Menù Notizie

Anno da dimenticare per Bonucci: il Fenerbahce non lo convoca per la sfida al Besiktas

di Dimitri Conti
Foto
© foto di www.imagephotoagency.it

Non è stata una stagione felice per Leonardo Bonucci, né nella prima parte giocata in Germania con la maglia dell'Union Berlino né con quella del Fenerbahce, club al quale si è unito nella finestra di trasferimenti di gennaio ma in cui non è riuscito a lasciare più di tanto un segno positivo del suo passaggio. Le ultime notizie provenienti dalla Turchia, in tal senso, suonano come conferma.

Il nome del difensore ex Juventus e Milan, infatti, non figura tra i giocatori convocati dall'allenatore dei gialloblù Ismail Kartal per la sentita stracittadina di questa sera contro il Besiktas (fischio d'inizio del match alle ore 18:00). Sono tre i "tagliati" di Kartal: oltre a Bonucci figura un'altra vecchia conoscenza della Serie A come Miha Zajc (ex Empoli e Genoa), con loro anche Serdar Aziz. Su Bonucci arrivano anche informazioni più specifiche.

Secondo quanto riferito da Sports Digitale, infatti, Bonucci ha lasciato il ritiro della squadra e gli sono stati dati alcuni giorni liberi. Tornerà con il resto dei compagni del Fenerbahce a partire dal 2 di maggio. In teoria, da suo stesso annuncio in un video pubblicato tramite i canali social della Juventus il 16 maggio scorso, al termine di questa stagione Bonucci dovrebbe dare l'addio al calcio giocato. Nel caso, non un ultimo anno da ricordare.

Altre notizie
Giovedì 9 Maggio 2024
23:49 Serie B Ag. Libutti: "In estate è voluto restare alla Reggiana. Futuro? La società vuole prolungare" 23:47 Serie A L'Atalanta elimina l'OM in Europa League: le aperture in Francia di RMC Sport e L'Equipe 23:45 Serie A Roma, Paredes: "Fa male uscire così. Abbiamo fatto una grandissima partita" 23:44 Serie A Bayer Leverkusen, Xabi Alonso: "Sapevo che sarebbe stato difficile, bello sfidare l'Atalanta" 23:43 Calcio estero Bayer Leverkusen in finale di Europa League, le aperture tedesche: "Triplo sogno vivo"
23:42 Serie A Roma, Pellegrini: "Disputata una gara incredibile, siamo fuori per un episodio..." 23:40 Serie A Leverkusen-Roma 2-2: tabellino e pagelle della semifinale di ritorno di Europa League 23:38 Serie A Atalanta, Ruggeri: "Possiamo sognare a occhi aperti. Europeo? Voglio continuare a stupire" 23:37 Serie ALive TMW Marsiglia, Gasset: "Partita inspiegabile, è mancata la personalità" 23:36 Serie A Luca Percassi: "Lo stadio il nostro più grande investimento. Gasp? Non ci ha mai chiesto un giocatore" 23:35 Serie A Atalanta-Marsiglia 3-0: tabellino e pagelle della semifinale di ritorno di Europa League 23:33 Serie A Roma eliminata, a Leverkusen i tifosi festeggiano. E allo stadio parte "Bella ciao" 23:31 Serie A Atalanta in finale di EL, l'esultanza di Sofia Goggia: "Ol salàm l’è mèi de la baguette" 23:30 Serie A Roma, De Rossi: "Uscire così fa male, i ragazzi hanno disputato una gara incredibile" 23:28 Serie A Roma, Pellegrini: "Difficile parlare. Per guardare meglio il futuro, importanti le ultime 3 gare" 23:27 Calcio estero Real Sociedad, la Premier bussa alla porta per Remiro: Man' United e Chelsea sul portiere 23:23 Serie A Roma, Angelino: "La delusione è tantissima, contro l'Atalanta non possiamo sbagliare" 23:21 Calcio estero Borussia Dortmund in finale di Champions, il CEO Watzke: "Fantastico lavoro di Terzic" 23:20 Serie A Atalanta, il presidente Percassi: "Se Gasp vorrà andare ci metteremo a parlare, con dispiacere" 23:20 Serie ALive TMW Atalanta, tra pochi minuti la conferenza stampa di Gian Piero Gasperini 23:19 Serie B Brescia, solo domani i convocati di Maran: a Bari ci saranno però due Primavera 23:15 Serie A Roma, Paredes: "Decisivo l'autogol. Atalanta? Dovremo fare molto di più di oggi" 23:13 Serie A Le pagelle della Roma - Svilar, errore decisivo dopo tanti miracoli. De Rossi, peccato... 23:10 Altre Notizie Bayer Leverkusen-Roma 2-2: il tabellino della gara 23:09 Calcio estero Le pagelle di Olympiakos-Aston Villa: El Kaabi da sogno, Tzolakis e Iborra impeccabili 23:08 Serie A Le pagelle del Marsiglia - Pau Lopez limita i danni, Kondogbia shakerato. Aubameyang spaesato 23:06 Serie A Le pagelle del Bayer Leverkusen - Xhaka illumina, Frimpong imprendibile. Male Hlozek 23:05 Altre Notizie Atalanta-Marsiglia 3-0: il tabellino della gara 23:02 Serie A Atalanta in finale di Europa League contro il Bayer Leverkusen: data, ora e luogo 23:01 Serie A Roma, impresa sfiorata. Il Bayer Leverkusen pareggia in rimonta e va in finale