Menù Notizie

Juric: “Le scelte a centrocampo e in attacco per domani saranno dettate da come vedrò chi è stato via con le Nazionali”

di Elena Rossin
per Torinogranata.it
Fonte Dall'inviata alla conferenza stampa Elena Rossin
www.imagephotoagency.it
www.imagephotoagency.it

Domani pomeriggio la partita con il Monza che ha un punto in più in classifica e che concorre come il Torino per rimanere agganciato al treno che porta in Europa. Vincere sarà importante per entrambe le squadre e nulla può essere lasciato al caso, ma la sosta del campionato ha portato via tanti giocatori a Juric che quindi aspetta la rifinitura di poggi per decidere quale sarà la formazione migliore da opporre ai brianzoli dell’amico Palladino. Ecco in tal senso che cosa ha detto poco fa in conferenza stampa:

La coppia a centrocampo formata da Gineitis e Ricci sarà quella che si vedrà anche domani col Monza oppure un giocatore come Linetty può essere più adatto e nel caso il partner ideale sarebbe Ricci?
"La scelta non è dettata tanto dall’avversario, ma più che altro Gineitis è l'ultimo arrivato dalle Nazionali e ieri ha fatto il primo allenamento e quindi vediamo. La scelta è dettata da chi non c’è stato in questo periodo piuttosto che non sul fatto se si affronta una squadra oppure un’altra non dipende tanto dall'avversaria".

Giocheranno ancora Zapata e Okereke oppure tornerà Sanabria?
"Sono tutte opzioni valide, dipende come vogliamo affrontare la gara. Duvan a volte preferisce stare un po’ più aperto perché la partita lo richiede e così ha più spazio, in altre gare come a Udine invece ci serviva più al centro dell’attacco: si basa su questo. Sono veramente soddisfatto e contento di Okereke perché prima di Udine aveva giocato poco, ma è uno che ha un grandissimo atteggiamento e tantissima voglia di lavorare e migliorarsi. In questo momento la nostra forza è questa: chi ha gioca meno fa benissimo".


Altre notizie Torino
Sabato 27 Aprile 2024
Venerdì 26 Aprile 2024