Menù Notizie

Torres, capitan Scotto: “Incommentabile prestazione, non all’altezza. Chiediamo scusa a tutti”

di Claudia Marrone
Foto

La classifica del Girone B di Serie C è sempre abbastanza delineata, ma la Torres perde l'occasione per continuare a tallonare a poca distanza la capolista Cesena, ieri vittoriosa in quel di Ancona e balzata quindi a quota 56 in graduatoria. Sei punti in meno, invece, per la formazione sarda, ieri rovinosamente caduta in quel di Carrara: la formazione apuana ha infatti dilagato, chiudendo il confronto con un pesante 5-1 a favore. Risultato per il quale, nel consueto post gara, si è voluto scusare il capitano dei sardi Luigi Scotto.

Ecco le sue parole, raccolte da centotrentuno.com: "Dopo una sconfitta del genere c’è solo da chiedere scusa ai tifosi, non abbiamo fatto una prestazione all’altezza. Dobbiamo fare un dramma ma nel modo giusto, finora in campionato abbiamo ottenuto qualcosa di grande con merito, ma ora serve resettare. Sul 2-0 la partita si stava giocano, anche se i due gol di svantaggio non sono facili da recuperare soprattutto contro una squadra aggressiva come la Carrarese. Abbiamo provato a essere più offensivi nella ripresa ma abbiamo sbagliato nell’andare all’arrembaggio, questo ci ha fatto subire un’imbarcata. Ci faremo un esame di coscienza, chiediamo scusa a tutti però serve rimanere consapevoli del fatto che siamo una buona squadra”.

Sulla prestazione è chiaro: "Non è commentabile questa prestazione, in carriera non avevo mai subito cinque gol. Ogni tanto gli schiaffi possono far bene se presi nel modo giusto. Dobbiamo analizzare questa giornata e ripartire subito”.

In conclusione, niente note per l'arbitraggio: "Onestamente non ci si può appellare all’arbitro, però qualora fosse finita 2-0 ti avrei detto che nel primo tempo i difensori della Carrarese venivano forti e non ha mai fischiato il fallo. Non ha avuto una condotta della gara ottimale, però dobbiamo solo farci un esame di coscienza noi e non pensare alla prestazione dell’arbitro".

Altre notizie
Lunedì 27 Maggio 2024
01:00 Serie A Mercato no stop - Indiscrezioni, trattative e retroscena del 26 maggio 00:56 I fatti del giorno La classifica di Serie A è quasi ufficiale: tutti i verdetti dopo l'ultima giornata 00:53 I fatti del giorno Felipe Anderson saluta la Lazio, con il Sassuolo è 1-1. Saluto alla A per i neroverdi 00:49 I fatti del giorno Aria di vacanze al Bentegodi: Hellas e Inter chiudono il campionato con un 2-2 00:47 I fatti del giorno Davis e Okoye i migliori, Cannavaro salva l'Udinese: ora il futuro è da scrivere
00:45 I fatti del giorno Frosinone a 2' dalla salvezza: dopo un campionato così, la Serie B fa più male 00:42 I fatti del giorno Roma piegata dalle motivazioni dell'Empoli. De Rossi: "Non sappiamo vincere sporco" 00:39 I fatti del giorno L'Empoli e Nicola fanno la storia, il successo con la Roma vale la terza salvezza di fila 00:36 I fatti del giorno Napoli, lo 0-0 col Lecce costa l'esclusione dall'Europa. Decimo posto un anno dopo il tricolore 00:33 I fatti del giorno Gasperini resta all'Atalanta e punta il terzo posto: 3-0 al Toro, niente Champions per DDR 00:32 Serie A Taremi saluta il Porto: "Un onore aver giocato qui". Adesso lo aspetta l'Inter 00:30 Serie A TOP NEWS ore 24 - Empoli e Udinese salve, Frosinone in Serie B: i verdetti in Serie A 00:27 Serie A Empoli, Luperto: "Una gioia immensa, abbiamo provato emozioni magnifiche" 00:26 Calcio estero Lille, Ounas annuncia l'addio. L'ex Napoli sui social: "Grazie di tutto" 00:25 Serie A Nicola non retrocede mai, altra grande impresa con l'Empoli. E sui social "dimostra" 00:24 Serie ALive TMW Empoli, Nicola: "Orgoglioso di questa salvezza, sono contentissimo per i miei ragazzi" 00:22 Serie A Hellas Verona, Baroni: "Non smetterò mai di fare i complimenti a giocatori e pubblico" 00:19 Serie C Catania-Avellino, Daspo per quattro tifosi etnei dopo la gara playoff 00:16 Serie A Meret: "Annata deludente, stagione da cancellare". Poi parla del suo futuro e di Conte 00:15 Calcio esteroUfficiale Benfica, riscattato Carreras. Il terzino lascia definitivamente il Manchester United 00:14 Serie A Zaccagni: "Il rinnovo mi ha dato più responsabilità. Mi sono allenato a calciare le punizioni" 00:13 Serie A Nicola: "L'Empoli è una società da studiare. Salvezza dedicata a Rossano Berti" 00:12 Serie ATMW Davis salva l'Udinese, il Frosinone è in Serie B. Le migliori foto della sfida dello Stirpe 00:11 Serie A Sassuolo, Ballardini: "Sbagliate alcune partite, ma due mesi e mezzo sono pochi" 00:10 Serie ALive TMW Udinese, Cannavaro: "Ero più preoccupato contro l'Empoli. Tenevo alla salvezza" 00:09 Serie A Lazio, Tudor soddisfatto: "Settimo posto meritato, l'Europa League è un bel traguardo" 00:08 Serie A Roma, Cristante: "Avevamo tanti punti da recuperare... Europeo? Siamo belli carichi" 00:07 Serie A Hellas Verona, Serdar capitano per una notte: "Contento della mia prima Serie A" 00:06 Serie A Tudor lancia l'appello alla società per il 2024-2025: "Va costruita la miglior Lazio possibile" 00:05 Serie A Felipe Anderson: "È stato difficile trattenere le lacrime. In Brasile a giocare per la mia gente"