Menù Notizie

TMW - Potenza, Caturano può partire. Contatti già avviati con Crotone e Benevento

di Claudia Marrone
Fonte: Luca Bargellini
Foto
© foto di Francesco Di Leonforte/TuttoCesena.it

Un elemento che per la Serie C è ormai una garanzia, e che adesso, dopo una stagione che lo ha visto mettere a referto 17 gol e 7 assist, Salvatore Caturano potrebbe presto lasciare il Potenza, dove è arrivato la scorsa estate dopo due anni e mezzo a Cesena. Stando infatti a quando raccolto dalla redazione di TuttoMercatoWeb.com, l'attaccante classe '90 è finito nel mirino di Crotone e Benevento, che hanno già iniziato a sondare il terreno chiamando sia l’agente che la società lucana.

Servirà adesso capire proprio quello che la formazione lucana vorrà fare in merito, e se eventualmente ha già pronto il sostituto del bomber.

Altre notizie
Sabato 21 Settembre 2024
14:34 Serie ALive TMW Milan, Fonseca: "Mi sento sempre un leone. Derby decisivo? Se ascolto le voci, non lavoro" 14:34 Serie B Sampdoria-SudTirol, le formazioni ufficiali: moduli speculari per i due tecnici. Col tridente 14:34 Serie ALive TMW Inter, Inzaghi: "Domani servirà una partita speciale, sappiamo cos'è il derby" 14:30 Serie A Giaccherini: "Inter un gradino sopra, ma Juve e Napoli possono darle fastidio" 14:27 Calcio estero Werder Brema-Bayern Monaco, le formazioni ufficiali: dentro Coman a sorpresa, Kim confermato
14:25 Serie B Palermo-Bari, le formazioni ufficiali: l'ex di turno Mignani punta su Shpendi per l'attacco 14:23 Altre Notizie Inter, il film sulla seconda stella vince al botteghino: primo in classifica all'uscita 14:19 Serie B Cosenza-Sassuolo, le formazioni ufficiali: prima da titolare per Strizzolo tra i lupi 14:15 Serie A Genoa-Venezia, le formazioni ufficiali: out Pinamonti. Vitinha-Ekuban dal 1' 14:11 Serie B Pisa-Brescia, le formazioni ufficiali: Piccinini dal 1' tra i toscani, Rondinelle con Bisoli 14:08 Serie A Capitanio (AgCom): "Piracy Shield funziona. In arrivo legge con sanzioni fino a 5 mila euro" 14:04 Serie DUfficiale Vado, esonerato De Lucia. Squadra affidata all'ex Sampdoria e Lecce Cottafava 14:00 Serie A Monza, Nesta: "A breve toccherà anche a Sensi. Svincolati? Chiedono tanto..." 13:57 Probabili formazioni Roma-Udinese, le probabili formazioni: Juric sceglie Dybala dal 1, a destra El Shaarawy 13:57 Probabili formazioni Monza-Bologna, le probabili formazioni: Castro ancora davanti a Dallinga. C'è Iling Jr 13:56 Calcio estero Aston Villa, Emery: "Fantastica la vittoria in Champions ma il primo obiettivo è la Premier" 13:55 Probabili formazioni Fiorentina-Lazio, le probabili formazioni: Taty out, non è ancora il momento di Gudmundsson 13:54 Probabili formazioni Juventus-Napoli, le probabili formazioni: Thuram potrebbe affiancare Locatelli 13:54 Probabili formazioni Lecce-Parma, le probabili formazioni: Gotti pronto a lanciare Rebic al fianco di Krstovic 13:53 Probabili formazioni Venezia-Genoa, le probabili formazioni: Vitinha insidia uno fra Ekuban e Pinamonti 13:53 Serie A Domani Monza-Bologna, i convocati di Italiano: out Pobega, Ferguson, Holm e Cambiaghi 13:49 Calcio estero Chelsea, come viaggi: Nico Jackson segna dopo 4', Sancho assist-man premiato da Maresca 13:48 Serie C Vis Pesaro, anche Stellone polemizza: "Alcuni episodi hanno compromesso la gara" 13:45 Serie A Hellas Verona, Kastanos: "La partita è stata buona. Ora guardiamo avanti e testa al Como" 13:42 Calcio estero Barcellona, Flick commenta il ko col Monaco: "Se si perde le cose non sono andate bene" 13:38 Serie A Ricci: "Toro primo e Nazionale, meglio di così non potevo chiedere. Ora testa all'Empoli" 13:34 Serie B Cittadella, Gorini: "Mantova squadra non semplice. Gara che richiede cura dei particolari" 13:30 Serie A TOP NEWS ore 13 - Le ultime su Juve-Napoli e tutte le sfide di giornata, ombre su Fonseca 13:27 Calcio estero Solanke scelta top? Postecoglou: "Abbiamo seguito Toney, ma Dominic era ciò che volevamo" 13:23 Serie A Bianchessi rivela: "Pogba fu vicino al Milan, ma eravamo contestati per le commissioni"