Menù Notizie

TMW - Entella, Morosini: "Sorpasso alla Reggiana? Ci crediamo, ma non c'è margine d'errore"

di Daniel Uccellieri
Fonte: Dall'inviato, Andrea Piras
Foto

Leonardo Morosini, attaccante della Virtus Entella, ha rilasciato alcune dichiarazioni a margine della Charity Dinner di Stelle nello Sport. Queste le sue parole raccolte da TMW: "La società è molto attenta al sociale, noi calciatori siamo contentissimi di essere qui a rappresentare l'Entella".

Due punti vi separano dalla Reggiana, la missione sorpasso adesso è possibile?
"Sì, abbiamo fatto una grandissimo girone di ritorno, adesso siamo a soli due punti dalla Reggiana a quattro partite dalla fine. Sarà un finale stupendo, noi ci crediamo: pensiamo gara per gara, non c'è solo la Reggiana, anche il Cesena sta inseguendo. In Lega Pro c'è solo un posto a girone per la promozione diretta, il nostro è molto equilibrato, ci sono tre squadre fortissime in testa, vedremo alla fine chi riuscirà a spuntarla".

Col Pontedera potrà già essere decisiva?
"Sono tutte decisive, come lo sono già da ormai 4-5 giornate. Per noi che siamo dietro, non c'è margine d'errore. Anche col Pontedera sarà una gara complicata".

La pressione di dover fare quattro vittorie di fila può incidere?
"Sì, ma abbiamo una squadra con dei giocatori che riescono a sopportare questa pressione".

A livello di consapevolezza quanto vi ha dato il successo di Reggio Emilia?
"Molto. Non sono stupito, perché credo tantissimo in questa squadra. Abbiamo fatto un grande risultato in 10 contro 11 dal 30esimo del primo tempo".

Altre notizie
Lunedì 6 Maggio 2024
23:32 Serie A Koopmeiners come Gullit: è il primo olandese dopo di lui a fare 12 gol in una stagione di A 23:30 Serie A Udinese, Success: "Salvezza? Nello spogliatoio c'è fiducia, daremo il massimo nelle ultime partite" 23:30 Serie ALive TMW Napoli, Calzona: "Nelle partite sporche fatichiamo, annata con tanti problemi" 23:26 Calcio estero Luis Enrique non vuol sentire parlare di fallimento: "La vita continua anche senza finale" 23:25 Serie A Napoli, Calzona: "Che annata disgraziata. Da evitare questi finali, dovevamo fare il 2-0"
23:23 Serie A Milan, rischio beffa per Ouedraogo: il Manchester United ha avanzato una super offerta 23:19 Serie B Pittarello: "Cittadella ti dà una vetrina che in Serie B non ti dà nessuno" 23:15 Serie A Udinese, Cannavaro: "Pareggio dal sapore diverso, contro una grandissima dietro solo all'Inter" 23:14 Serie ALive TMW Udinese, Cannavaro: "Punto che dà morale e consapevolezza" 23:11 Calcio esteroUfficiale Werder Brema, rinnovo per il portiere Zetterer. E Niemeyer è il nuovo direttore sportivo 23:10 Serie C Pontedera, Millozzi: "I playoff un sogno. Questa società ha dimostrato il proprio valore" 23:09 Serie ATMW Frosinone, Angelozzi: "Spero nella salvezza. Se rimango? Sì... Se non mi cacciano!" 23:08 Serie A Scamacca da urlo negli ultimi 2 mesi: 10 gol segnati, meglio solo Kane e Palmer 23:04 Serie C Crotone, il riscatto arriva tramite i playoff? Zauli: "Rabbia per le occasioni perse" 23:02 Serie A Napoli, Cajuste: "C'è sconforto. Dobbiamo stare più concentrati, già successo con la Roma" 23:01 Calcio estero Il Lione è uno spettacolo: doppia rimonta, il Lille di Fonseca perde 4-3 e resta quarto 23:00 Serie A Atalanta, Gasperini: "Rinnovo? Guardate il calendario... Quando abbiamo tempo per parlare?" 22:57 Calcio estero Manchester United umiliato a Selhurst Park: poker del Crystal Palace, Olise protagonista 22:56 Serie CTMW Cesena, in prova l'attaccante classe 2007 Luca Martinez Sirtoli 22:55 Calcio estero Domani PSG-Dortmund, Kehl: "Coraggio, ottimismo e tensione: teniamo vivo il sogno" 22:53 Serie A Le pagelle del Napoli - Osimhen dirompente, Lobotka col joystick. Si paga una disattenzione 22:49 Serie A Le pagelle dell’Udinese - Ferreira sciagurato, Success infonde un barlume di speranza 22:45 Serie A Serie A, la classifica: Udinese a -2 dalla quota salvezza. Napoli, oggi sarebbe Conference 22:43 Altre Notizie Udinese-Napoli 1-1: il tabellino della gara 22:41 Serie A Come un anno fa, Udinese-Napoli finisce 1-1: Success beffa Calzona al 92' 22:38 Serie A Atalanta, Hien: "OM squadra forte, non dovremo concedergli niente gratis" 22:35 Serie A L'Udinese la riprende nel recupero: Success sigla l'1-1 contro il Napoli al 92' 22:34 Serie C Canonico lascia il Foggia. Il Comune chiede un incontro con l'imprenditore 22:30 Serie A Sensi non ha fretta di decidere il suo futuro: c'è la MLS, possibili sondaggi dall'Europa 22:26 Calcio estero Che mazzata per Schlager! Rottura del crociato, addio Europei per il giocatore del Lipsia