Menù Notizie

Ternana, Gallo: "Domani giocherà chi ha il sangue negli occhi"

di Alessandra Stefanelli
Foto
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

"Domenica scorsa sembravano tutti pronti, domani farò delle scelte in base alle indicazioni di questa settimana".

Come riferisce ternananews.it, esordisce così, nella conferenza stampa pre gara, il tecnico della Ternana Fabio Gallo. Che prosegue poi:

"Parlo sempre contestualizzando la situazione in quel momento, come ho fatto domenica scorsa, dove sono stato molto deluso dalla prestazione. In questo momento la squadra è consapevole di cosa non è stato fatto, bisogna giocare la partita, se non la giochi neanche è inutile.Siamo in una situazione delicata, è chiaro che la salvezza aiuterebbe la trattativa di cessione in un senso importante: io sono qui per cercare di salvare la Ternana e con il mio staff stiamo dando tutte le energie possibili. Il mio è un interesse di questi mesi e il resto è figlio dei risultati che si porteranno a casa".

Sull'assenza dei tifosi: "Il calcio è spettacolo, quando viene a mancare qualcosa di questo spettacolo è sempre una cosa negativa. Posso capire, questa decisione è figlia delle nostre prestazioni in campo".

E conclude poi: "Posso disporre di tutti, sono tutti allo stesso livello. Domani sceglierò in base a quello che vedrò nei loro occhi, che non mentono mai, sceglierò chi ha il sangue negli occhi. La concentrazione deve essere sempre altissima, perché se non lo è allora si prendono gol evitabili. Domani bisogna correre, avere cuore, bisogna giocare la partita.Il rammarico più grande è che dopo aver fatto passi avanti, con una partita siamo tornati indietro di 3, che mi fa arrabbiare, perché puoi non migliorare ogni partita, ma non puoi tornare indietro, la massimo rimani lì, ma non torni indietro".

Altre notizie
Domenica 28 Aprile 2024
07:48 Rassegna stampa Il Gazzettino: "La Juve sbatte sul muro di Sportiello, il Milan resta al secondo posto" 07:43 Rassegna stampa Milan, pronto un triennale per Lopeteguei. Ora Cardinale deve dare l'ok 07:38 Rassegna stampa Il Secolo XIX in taglio alto: "Samp, pari con il Como, la corsa playoff continua" 07:35 Altre Notizie Portogallo: André Villas-Boas nuovo presidente F.C. Porto 07:33 Rassegna stampa La Roma sfida il Napoli, Il Romanista in prima pagina: "Champions lì"
07:32 Podcast TMWPodcast TMW Tutti vogliono i gioielli del Bologna. Ma Saputo cederà davvero i migliori? 07:30 Serie A Juve-Milan, un pari utile e scialbo. Il vero show-caos è stato su Lopetegui al Milan 07:28 Rassegna stampa Napoli, Il Mattino titola: "Calzona, l'ultima chiamata con la spinta dei 40mila" 07:26 Serie A Fiorentina, Sabatini sicuro: "E' Sarri l'uomo giusto per il rilancio" 07:23 Rassegna stampa L'apertura del Corriere della Sera: "Terrazza Inter, è qui la festa" 07:22 Serie A Inter, Dumfries non rinova. Le alternative per sostituirlo 07:18 Serie A Juventus-Milan, Capuano: "Meglio Allegri di Pioli" 07:18 Rassegna stampa Il Messaggero titola in prima pagina: "La Lazio di Tudor non si ferma più" 07:15 Serie A Fiorentina, c'è anche il campionato. Sassuolo altro tassello per una duplice via europea 07:13 Rassegna stampa Il Corriere dello Sport: "Tanta Juve, ma Sportiello nega la vittoria" 07:08 Rassegna stampa L'apertura di Tuttosport sul pareggio per 0-0 fra Juventus e Milan: "Basta così!" 07:03 Rassegna stampa La Gazzetta in prima pagina: "Si tratta per il dopo Pioli. Lopetegui, c'è il contratto" 07:01 Rassegna stampa Le aperture dei quotidiani italiani e stranieri di oggi, domenica 28 aprile 07:00 Serie A Inter, è il giorno della festa. Col Torino turnover ma neanche troppo 06:45 Serie A La Juventus non riesce più a vincere e Vlahovic si arrabbia 06:30 Serie A Napoli, squadra spalle al muro: serve una reazione per stoppare contestazione e ritiro 06:30 Serie A Roma, prosegue la missione Champions. De Rossi: "Non rilassiamoci" 06:15 Serie A Lazio-Verona 1-0, le pagelle: Mandas, che riflesso. Altro gol da ex di Zaccagni 06:10 Serie A Juventus-Milan 0-0, le pagelle: Sportiello e Thiaw salvano Pioli, buon ingresso di Chiesa 06:05 Serie A Lecce-Monza 1-1, le pagelle: Krstovic gol d'autore. Colombo stecca da ex 05:55 Altre Notizie Sky o DAZN? La programmazione televisiva fino alla 35^ giornata di Serie A 05:30 Altre Notizie Oggi in TV, Serie A: dove vedere Napoli-Roma e le gare di Inter, Bologna e Atalanta 05:15 Altre Notizie Serie A 2023/2024, ecco il calendario completo con tutte le gare fino alla 38^ giornata 05:00 Serie A Diego Pablo Simeone, l'uomo che ha cambiato la storia dell'Atletico. Ma senza Champions 04:30 Altre Notizie Le partite di oggi: il programma di domenica 28 aprile