Menù Notizie

Taranto, Capuano non ci sta: "Il rigore per il Cerignola al limite della vergogna"

di Patrick Iannarelli
Foto
© foto di Giuseppe Scialla

Pari a reti bianche nel derby pugliese tra Audace Cerignola e Taranto. Lo 0-0 finale va bene al tecnico dei rossoblù Ezio Capuano il quale ha voluto lanciare comunque una stoccata alla terna arbitrale: "Avevamo tante assenze, prima della partita non le diciamo mai per non creare alibi ma ci mancavano tanti ragazzi e altri erano al limite. Eravamo in difficoltà ma abbiamo fatto un ottimo primo tempo, poi siamo stati un pizzico fortunati perché il Cerignola ha fatto qualcosa in più di noi. Nella ripresa, nel loro momento migliore, abbiamo cambiato abbassando Calvano e inserendo il terzo centrocampista per ricompattarci. Il rigore era al limite della vergogna e poteva cambiare l'esito della partita. Portiamo a casa un grandissimo risultato, nonostante le grandi difficoltà che ho appena elencato. Per noi è un punto d'oro, per il valore dell'avversario e per quanto ha fatto il Cerignola in mezzo al campo".

Sulla prestazione dei singoli ha invece commentato: "Più di quello che abbiamo fatto in avanti, non potevamo fare. De Marchi è entrato benissimo, Vannucchi ha fatto una prestazione ottima mentre Miceli è stato al limite della perfezione. Faccio anche i complimenti anche ad Enrici, perché non aveva continuità e ha fatto una grande prova su un campo così difficile".

Altre notizie
Venerdì 10 Maggio 2024
08:33 Rassegna stampa Juventus, che miniera la NextGen: 4 gioielli possono portare in cassa 85 milioni 08:30 Serie A Vasquez è il jolly della difesa: "Mi piace andare in area avversaria. Futuro? Il Genoa" 08:28 Rassegna stampa Agresti commenta: "Chi pensava che il fenomeno Dea si sgofiasse si deve ricredere" 08:23 Rassegna stampa Napoli, De La loda Gasperini e prepara un triennale. Pioli e Italiano restano nel casting 08:18 Rassegna stampa Spalletti: "Maglia Azzurra va portata con orgoglio. Si riparta dalle sconfitte passate"
08:13 Rassegna stampa Amrabat, una voglia di Diavolo! Niente riscatto dallo United: il Milan lo ha messo nel mirino 08:08 Rassegna stampa L’Unione Sarda titola: “Ranieri legge il Milan: serve una partita eccelsa” 08:08 Serie CTMW Radio Lumezzane, Caracciolo: "Al di là delle aspettative. Per Pesce pronto ruolo in dirigenza" 08:03 Rassegna stampa Inter, c'è Arnautovic, l'adorato sempre in bilico: titolare a Frosinone, ma può partire 08:00 Serie A Lazio, l’inquietudine dei numeri uno: tra Provedel e Mandas uno può partire 08:00 Editoriale Atalanta: una macchina perfetta 07:58 Rassegna stampa L’apertura del Corriere di Roma: “Che rabbia: sfiorato il miracolo, in finale ci va il Bayer” 07:53 Rassegna stampa L'Atalanta in finale, il QS in apertura: "Magica Dea, tutti a Dublino" 07:48 Rassegna stampa Atalanta in finale di Europa League. L’Eco di Bergamo: “A Dublino per fare la storia” 07:47 Serie A Roma, non è il tempo delle lacrime! C'è da conquistare la Champions sul campo 07:43 Rassegna stampa Il Secolo XIX: "Genoa e Samp, trasferta vietata dopo gli incidenti. Diplomazia per la tregua" 07:42 Serie A Beppe Iachini: "Fiorentina in crescita costante grazie al lavoro di Italiano" 07:39 Serie A Cagliari, Vittorio Sanna: "Alle porte dell'Inferno" 07:38 Rassegna stampa Il Corriere Fiorentino sui tifosi che hanno accolto la squadra all’aeroporto: “Delirio Viola” 07:36 Altre Notizie Napoli, De Laurentiis: "Casini miglior presidente di Lega da 20 anni" 07:33 Rassegna stampa La Repubblica in prima pagina: "Atalanta in paradiso. Prima finale europea nella sua storia" 07:30 Serie A I tifosi della Juve contro Motta e Conte, bramati dai milanisti. Lo spiraglio si potrà ampliare? 07:28 Rassegna stampa Il Messaggero apre sull’Europa League: “Paredes fa sognare la Roma, poi la beffa” 07:23 Rassegna stampa Il Mattino sulla panchina del Napoli: "De Laurentiis promuove Gasperini" 07:23 Serie CTMW Radio Pesoli: "Pescara, il Pontedera avrebbe meritato di più. Zeman addio che pesa" 07:20 Altre NotizieTMW Radio Brambati: "Juve, meglio investire sulla rosa piuttosto che su un nuovo tecnico" 07:18 Rassegna stampa La prima pagina del Corriere della Sera: “Atalanta in finale. Roma, orgoglio e resa” 07:15 Serie A Torino, avanti tutta per Vanoli: è il preferito di Cairo. Juric, suggestione Napoli 07:13 Rassegna stampa Tuttosport in apertura sull'incontro a casa Juve: "Alex benedice Yildiz 10" 07:10 Serie ATMW Radio Impallomeni: "Fiorentina, percorso di Italiano da concludere. Juve, manca chiarezza"