Menù Notizie

Pro Sesto, dopo le contestazioni dei giorni scorsi risolto il contratto del ds Califano

Ufficiale
di Alessandra Stefanelli
Foto
© foto di Sarah Furnari/TuttoLegaPro.com

Una novità in casa Pro Sesto: è stato infatti risolto il contratto del ds Gianni Califano. Di seguito la nota ufficiale del club: "Pro Sesto 1913 comunica di aver trovato l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto in essere con il Direttore Sportivo Gianni Califano.

La Società ringrazia il DS Califano per il lavoro svolto durante questi mesi in biancoceleste e gli augura le migliori fortune professionali e personali", si legge.

Nei giorni scorsi la dirigenza del club era stata contestata al termine di un momento a dir poco complicato (13 partite senza vittorie in cui sono arrivati solo quattro punti). La contestazione aveva colpito il patron e amministratore delegato Mauro Ferrero e lo stesso ds Califano, invitati dai tifosi a togliere il disturbo.

Il primo nella giornata di oggi con una nota ufficiale ha preso posizione in merito: “Con grande amarezza prendo atto della violenta contestazione e della pesante atmosfera di ostilità nei confronti della mia persona. Annoto la forte volontà della curva che più rappresenta il tifo della Pro Sesto.

Evidentemente il lavoro di questi anni finalizzato esclusivamente al bene del movimento non è stato apprezzato. Mi attiverò nel più breve tempo possibile per venire incontro al desiderio di cambiamento e sono da subito a totale disposizione per valutare proposte”.

Altre notizie
Sabato 25 Maggio 2024
15:42 Calcio estero Un Old Firm che vale la Scottish Cup: le formazioni ufficiali di Celtic-Rangers 15:38 Serie A Roma, De Rossi: "Difficile che l'Atalanta arrivi quinta. Non mi aspetto favori" 15:34 Serie B Bari, l'ex Ventura: "Multiproprietà? Serve chiarezza, soprattutto in una piazza simile" 15:30 Serie A Empoli, Nicola: "In campo con orgoglio e cuore. Servirà l'apporto di tutti" 15:26 Calcio estero Il derby di Manchester vale la FA Cup. Le formazioni: ultima per Varane, c'è Kovacic
15:23 Serie A Lazio, Tudor: "Io al centro del progetto? Gli accordi erano questi, altrimenti non avrei accettato" 15:19 Calcio femminileTMW Cambiano le panchine delle milanesi: Piovani verso l'Inter, per il Milan c'è Contini 15:15 Serie A Sassuolo, Carnevali: "Ringrazio Ballardini anche se non è arrivata la salvezza. In bocca al lupo" 15:12 Euro 2024 Romania, Iordanescu aggiorna la lista: i 28 pre-convocati per l'Europeo 15:08 Serie A Lecce, Gotti e la salvezza: "Il mio merito è aver accettato la sfida in un momento complesso" 15:04 Serie C Cesena, caccia all'erede di Toscano: Breda in pole, Semplici l'alternativa 15:02 Serie AFocus TMW Euro 2024, tutti i convocati: Montella chiama anche Calhanoglu e Yildiz 15:00 Serie A Milan, Leao saluta Pioli: "Grazie per avermi portato nell'élite del calcio. Ti sarò sempre grato" 14:56 Calcio esteroUfficiale Rooney riparte dal Plymouth: si è salvato a discapito del suo ex Birmingham 14:54 Serie ALive TMW Frosinone, Di Francesco: "Giocheremo per vincere ma con intelligenza. De Rossi? Non l'ho sentito" 14:52 Serie A Napoli, Di Lorenzo vuole andare via. Il club preferisce l'estero, ma è duello Inter-Juve 14:48 Serie BUfficiale Il vichingo rinnova con il Brescia. Bjarnason ha firmato per un'altra stagione 14:45 Serie A Lazio, a breve vertice Tudor-Fabiani per il mercato: tema rinnovo da affrontare 14:42 Calcio estero Villarreal, Sorloth esce al 17': Artem Dovbyk è a un passo dal titolo di Pichichi 14:38 Serie A Cagliari, caccia al dopo Ranieri: Dionisi e Baroni i principali candidati 14:34 Serie C Playoff Serie C, 2° Turno Fase Nazionale : stasera le gare di ritorno, Torres-Benevento su Rai Sport 14:30 Serie A Juve, ora i rinnovi più complicati: in settimana nuovo incontro fra Giuntoli e l'agente di Chiesa 14:26 Calcio estero Ten Hag si sfoga: "Lo United non vince una Premier da 11 anni, mi attaccano per fare bella figura" 14:23 Serie A Juve, principio di accordo con Di Gregorio: Szczesny in partenza nei programmi del club 14:20 Serie ALive TMW Lazio, Tudor: "Atalanta modello da seguire. Kamada? La sua volontà è di rimanere" 14:19 Calcio femminileTMW Fiorentina Femminile, De La Fuente: "Il progetto va avanti, parlerò con la società" 14:15 Serie A Dalla Serie D alla A in 12 mesi, Fumagalli: "Pensavo di smettere, invece eccomi qui" 14:12 Calcio estero Xavi: "Cosa penso? Meglio non parlarne in pubblico, voglio andarmene in pace" 14:08 Serie ATMW Il mercato della Juve reparto per reparto. Cessioni decisive, Koopmeiners e Zirkzee i sogni 14:04 Serie B Venezia, Vanoli: "Il Catanzaro gioca il miglior calcio, la Cremonese ha una rosa importante