Menù Notizie

Potenza, Caiata: "Mercato senza ds. Isgrò ha movenze da Champions"

di Tommaso Maschio
Foto Articolo

Il presidente del Potenza Salvatore Caiata ha parlato in una lunga intervista a Tuttosport parlando del suo modello di club, diverso da quelli tradizionali: “Operiamo sul mercato senza l’ausilio di un direttore sportivo, a stretto contatto con l’allenatore. Per questo portiamo giocatori funzionali al progetto tattico e ogni decisione viene presa assieme. Credo che quando un club dà fiducia a un allenatore è giusto far si che sia messo nelle migliori condizioni per lavorare sul proprio modulo e con giocatori in linea con la sua idea tattica. - continua Caiata soffermandosi su una individualità in particolare - Antonino Isgrò è un ragazzo che abbiamo portato dall'Eccellenza e che sta facendo un campionato eccezionale nel ruolo di attaccante esterno destro. In una delle ultime partite ha realizzato un gol e due assist. Ha delle movenze che paiono quelle di un furetto a livello di Champions League".

Altre notizie
Mercoledì 15 Luglio 2020
13:42 Calcio estero Barcellona, torna a disposizione Arthur. Griezmann salterà l'Osasuna 13:38 Serie A Inter, Eriksen adesso diventa un caso: fondamentale per il club, cedibile per mister Conte 13:36 Calcio estero Quique Setien: "Mi vedo sicuramente al Barcellona anche la prossima stagione" 13:34 Calcio femminile UFFICIALE: Sassuolo Femminile, prolungato di un anno il presito di Lenzini 13:30 Serie A TOP NEWS ore 13 - L'Inter punta Kante, i convocati di Roma e Milan. Carnevali: "Vorrei Chiellini"
13:29 Calcio estero Barcellona, Suarez alza bandiera bianca: "Il titolo è perso e dobbiamo incolpare solo noi stessi" 13:27 Serie A Atalanta-Brescia 6-2, dominio nerazzurro nel segno di Pasalic. Tutti i gol e highlights 13:23 Serie A Fiorentina, Barone: "Ribery grande professionista, stiamo cercando la soluzione migliore" 13:19 Serie C ESCLUSIVA TMW - Capitanio: "Ad Avellino volevamo aprire un ciclo. Peccato non sia andata così" 13:15 Serie A Benevento, ore decisive per il doppio colpo Gervinho-Glik 13:12 Altre Notizie Sassuolo-Juventus, i convocati di De Zerbi. Out Defrel e Rogerio 13:08 Serie A Roma, Veretout o Under per arrivare a Milik. Ma il polacco continua a preferire la Juventus 13:04 Serie B Serie B, 35^ giornata: le designazioni arbitrali. Crotone-Salernitana affidata a Prontera 13:01 Calcio estero UFFICIALE: Premier League, comunicate le date dei trasferimenti. Ci sarà una finestra extra 13:00 Serie A Napoli, Osimhen il colpo più costoso di sempre. L'alternativa al nigeriano era Ciro Immobile 12:57 Calcio estero Roma-Hellas Verona, i convocati di Fonseca. Torna Mkhitaryan, out Mirante e Fazio 12:53 Serie A ESCLUSIVA TMW - S. Rossini: "Inter, devi saper soffrire di più ma la strada è giusta. Dea da scudetto" 12:49 Serie B TMW - Vicenza, rinnovo fino al 2022 per Pontisso 12:45 Serie A Napoli-Roma, giallorossi chiedono riapertura indagini sulle presunte violazioni ai protocolli 12:42 Serie A Milan-Parma, i convocati di Pioli: Paqueta out, risentimento al collaterale del ginocchio 12:38 Serie A Inter, per confermare Sanchez serve la cessione di un big e un taglio dello stipendio 12:34 Serie C TMW - Feralpisalò, per la panchina spunta il nome dell'ex Modena Zironelli 12:30 Serie A Inter, per Esposito rinnovo quinquennale a 600mila euro. In estate avventura in prestito 12:27 Calcio estero Manchester United, i red devils vogliono fare follie per Sancho: sei giocatori sul mercato 12:23 Serie A Carnevali: "Squinzi mi diceva sempre: 'Quando prendiamo Messi'? Ma non verrà mai in Italia" 12:21 Editoriale Juve: secondo voi, Agnelli è contento di Sarri? Si prepara Milik-Bernardeschi. L'Atalanta è l'unica che merita lo scudetto. Napoli: ecco perché cambia la storia. E per Allan c'è l'Everton. Riaprire gli stadi? La squadra che spinge... 12:19 Serie C TMW - Carpi, occhi su Ricci del Gubbio. Piace anche a Samb e Mantova 12:15 Serie A Allievo e professore, Sassuolo-Juve è anche Sarri contro De Zerbi. Entrambi figli di Sacchi 12:12 Calcio estero Paris Saint-Germain, idea Bellerin: lo spagnolo piace anche a Inter e Juventus 12:08 Serie A Hellas, Juric vicino al rinnovo. Ritocco all'ingaggio e progetto tecnico in continua crescita