Menù Notizie

Pontedera, Bernardini: Se bloccassero gli stipendi neanche avrei i soldi per rientrare a Napoli"

di Andrea Piras
Foto Articolo

Il centrocampista del Pontedera Mariano Bernardini ha commentato ai taccuini dell'edizione odierna de Il Mattino l'argomento del taglio degli stipendi: "Io guadagno duemila euro netti al mese, per fortuna il Pontedera paga l'appartamento ma un anno fa a Lucca non era così e mi restavano circa 1200 euro. Teoricamente, perché la Lucchese non pagava, così ho dovuto spendere i soldi che avevo guadagnato precedentemente a Pagani. Pensavo di avere trovato un po' di serenità qui e invece...Non so cosa può accadere da qui a qualche ora, altro che giorni. I dirigenti del Pontedera sono vicini alla squadra, però è una situazione difficile. Vai a dormire con mille pensieri e ti risvegli con quegli stessi pensieri. Riuscirò a fare la spesa? Potrò pagare le bollette? Se bloccassero gli stipendi, neanche avrei i soldi per rientrare a Napoli... Io potrei tornare a casa dei miei, ma gli altri calciatori, quelli con moglie e tre figli, come farebbero? Qui si arriva al massimo a 3mila euro di stipendio".

Altre notizie
Sabato 06 Giugno 2020
22:19 Serie A Il Manchester United vuole provare a convincere Pogba a rinnovare: Juve e Real alla finestra 22:15 Serie B Crotone, ultimo allenamento della settimana. Martedì si torna in campo 22:10 Calcio estero Real Madrid, è pronta la prima maxi offerta ufficiale per Camavinga del Rennes 22:05 Serie C Alessandria, sono risultati tutti negativi al Coronavirus dopo il primo tampone 22:01 Serie A LIVE TMW - Rilasciate le licenze UEFA ai club di Serie A. Gravina, pugno duro sui contratti
22:00 Serie A Torino, Glik potrebbe tornare in granata: l'alternativa è il Piast Gliwice in Polonia 21:57 Calcio estero Premier League, nessun caso di Coronavirus nell'ultimo round di test su 1195 persone 21:57 Serie A Poco Super e molto Mario. Brescia, l'ennesimo passaggio a vuoto di Balotelli 21:53 Calcio estero Gli highlights di Fortuna Dusseldorf-Hoffenheim 2-2: gol e spettacolo, segna anche Dabbur 21:49 Serie C Casertana, follia al Pinto: uomo interrompe conferenza scaricando un estintore e lanciando sedie 21:45 Serie A Torino, obiettivo Krunic per il centrocampo: intensificati i contatti 21:42 Serie C Vicenza, occhi puntati su Daniel Ciofani per la prossima stagione 21:38 Calcio estero Bundesliga, Muller è il re degli assist: è già a quota 20 e il Bayern Monaco se lo gode 21:34 Calcio estero Barcellona, Messi è già al Camp Nou: "Che voglia di tornare a giocare qui" 21:30 Serie A Juventus, è duello con il Manchester City per Aouar del Lione 21:27 Calcio estero Standard Liegi, Preud'homme come Witsel e Fellaini: investimento per restyling dello stadio 21:23 Altre Notizie Cagliari, Giulini presente all'allenamento di oggi. Domani nuova seduta per i rossoblù 21:19 Calcio estero Gli highlights di Eintracht Francoforte-Mainz 0-2: in gol Niakhate e Kunde Malong 21:17 Calcio estero Hertha, Labbadia: "Abbiamo dato il massimo, Dortmund squadra veramente forte" 21:15 Serie A Ds Lecce "In caso di stop chieste due retrocessioni, merito sportivo principale criterio" 21:12 Serie A Castrovilli: "Onorato degli apprezzamenti delle big ma io penso solo alla Fiorentina" 21:08 Calcio estero Dortmund, Favre: "Vittoria meritata, dobbiamo pensare di partita in partita" 21:04 Serie A Juve, Bernardeschi il bilico: in caso di cessione preferisce l'estero, Inghilterra in primis 21:00 Serie A Cagliari, Giulini: "Sarà difficile trattenere Nainggolan, penso farà ritorno all'Inter" 20:58 Calcio estero Dortmund, Can: "Senza i tifosi manca qualcosa, ma abbiamo meritato la vittoria" 20:57 Calcio estero Bayer-Bayern, sorride il Borussia Monchengladbach: Muller-Lewa squalificati ed è ancora 4° 20:53 Altre Notizie Atalanta, assente solo Sportiello nella partitella in famiglia 20:49 Serie C Cesena, Butic torna al Torino. Futuro in patria per l'attaccante croato 20:47 Calcio estero Le pagelle dell'Hertha - Piatek fa ancora flop. Darida l'unico a provarci 20:45 Serie A ESCLUSIVA TMW - Ugolotti: "Roma, senza Friedkin ho paura che Zaniolo possa essere ceduto"