Menù Notizie

Picerno, annuale con opzione per Nicoletti. Il Dg: "Darà il contributi decisivo all'annata"

Ufficiale
di Claudia Marrone
Foto
© foto di Andrea Rosito

È con la nota ufficiale che di seguito riportiamo integralmente, che il Picerno comunica "l’acquisto a titolo definitivo del difensore Manuel Nicoletti, classe 1998, firmando un contratto annuale, con opzione.

Nicoletti arriva nella nostra squadra con un bagaglio di esperienza e qualità che lo rendono un rinforzo prezioso per la rosa a disposizione di mister Francesco Tomei.
Terzino sinistro di grande spinta e solidità difensiva, Manuel ha dimostrato il suo valore in diverse squadre di Serie C, affermandosi come uno dei difensori più esperti del campionato. Di scuola Crotone, vanta una carriera già ricca di esperienze significative, tra cui le sue stagioni con il Catanzaro, la Reggiana, il Foggia e, appunto, il Crotone.
Nicoletti ha sempre impressionato per la sua determinazione, l’intelligenza tattica e la capacità di contribuire sia in fase difensiva che offensiva.

L’AZ Picerno dà il benvenuto a Manuel Nicoletti, augurandogli una stagione ricca di successi e soddisfazioni con la nostra maglia. Forza Picerno!".

A commentare l'acquisto, ai canali ufficiali del club, il Dg Vincenzo Greco: "Siamo molto soddisfatti di aver portato Manuel Nicoletti al Picerno. Manuel è un giocatore di grande qualità, con una forte mentalità e una conoscenza del gioco che lo rendono un elemento fondamentale per la nostra squadra. Crediamo che il suo arrivo possa dare un contributo decisivo alla nostra stagione, migliorando ulteriormente il nostro reparto difensivo e aggiungendo profondità alla rosa. Nicoletti incarna perfettamente i valori del nostro club e siamo convinti che potrà crescere ancora di più con noi".

Altre notizie
Mercoledì 18 Settembre 2024
09:23 Serie A Ibra comanda tutti. Intanto il Milan ha vinto una sola partita su cinque (contro il Venezia) 09:21 Serie A De Rossi esonerato, Totti l'aveva previsto: "Guardate cosa è successo a me" 09:19 Serie CTMW Radio Arezzo, Lazzarini: "Nel Girone B il livello medio è altissimo, molte squadre vicine alle big" 09:18 Serie A Clamoroso a Roma, De Rossi esonerato dopo 4 turni. E un rinnovo fino a giugno 2027 09:15 Serie AEsclusiva TMW Udinese capolista, Pasqualin: “Runjaic come i friulani: salt, onest e lavorador”
09:12 Calcio estero L'anno zero dell'era qatariota: il PSG inizia la Champions senza figurine e con una rosa giovanissima 09:08 Serie A Lo specialista di Coppe debutta in Champions col Bologna. Italiano sa a cosa va incontro 09:07 Le Statistiche Juventus, Napoli, David Neres e quelle storie legate alla Champions 09:05 Serie AUfficiale Clamoroso a Roma, il club giallorosso comunica l'esonero di Daniele De Rossi 09:04 Serie C Serie C, questa sera il recupero del Girone B: alle 20.45 Torres-Milan Futuro 09:00 Serie B Infortuni, 3 sconfitte su 5 e peggior difesa: SOS Salernitana. Iervolino vuole andare via 09:00 Serie AVideo "Dopo il 2° gol la squadra non ha giocato". L'analisi di Fonseca dopo Milan-Liverpool 1-3 08:58 Rassegna stampa Le aperture spagnole - La legge del Real in Champions. Barça, garanzie Flick e Lewandowski 08:53 Rassegna stampa Le aperture inglesi - Il Liverpool sbanca San Siro: super Van Dijk, che difende e segna 08:50 Serie ALive TMW Lecce, Gaspar: "L'unico obiettivo è quello di squadra: la salvezza" 08:48 Rassegna stampa Manchester City, l'ultima stella è un avvocato per il 'Processo del secolo': costa come De Bruyne 08:45 Serie ATMW Lazio, niente reintegro per Hysaj. Può essere ceduto a gennaio anche in prestito 08:44 Serie A Schillaci si aggrava, l'ospedale: "Sensibile peggioramento, è sedato farmacologicamente" 08:43 Rassegna stampa Napoli, elogi da parte dell'ex Inler: "Ha dimostrato di poter vincere anche tutte le partite" 08:40 Altre Notizie Sorpresa Udinese, tutti i segreti di mister Runjaic 08:38 Rassegna stampa Georgiy Sudakov: “Quelle notti nel bunker con mia moglie incinta. Mi volevano Juve e Milan" 08:33 Rassegna stampa Juventus, Vaciago sulla vittoria con il PSV: "Lezione n.1: divertirsi significa divertire" 08:30 Serie A Fiorentina, tre difensori in cerca d'autore: poco spazio per Pongracic, Parisi e Kayode 08:28 Rassegna stampa Roma, oggi la decisione sul caso Zalewski: può essere reintegrato. Saelemaekers ko 2 mesi 08:23 Rassegna stampa Milan, Ordine sul brutto ko contro il Liverpool: "Dal lampo riemergono i soliti difetti" 08:18 Rassegna stampa Milan schiantato dai Reds. Squadra inadeguata e monomarcia con una fascia destra horror 08:15 Serie A L'incredibile Erling Braut Haaland e i gli spaventosi numeri in Champions League 08:13 Rassegna stampa L'Unione Sarda: "Teppisti allo stadio, paga la società". Curva Nord aperta con l'Empoli 08:08 Rassegna stampa Il Romanista in apertura sul possibile ritorno di Zalewski in squadra: "Rizale" 08:03 Rassegna stampa Il Giornale: "La Juve torna in coppa e batte il PSV, il Milan crolla con il Liverpool"