Menù Notizie

Pescara, Sebastiani: "Giusto che squadra e tifosi sognino. Cessione? Spero presto"

di Tommaso Maschio
Foto

“Negli ultimi anni siamo sempre partiti bene, ma l’importante è continuare su questa strada. Abbiamo una buona squadra per fare un buon campionato e il campo ci dirà dove arriveremo. Nono sono sorpreso e non mi esalto perché il calcio è così”. Il presidente del Pescara Daniele Sebastiani parla così ai microfoni di TvSei facendo il punto sulle prime uscite stagionali: “Sono contento del gruppo che si è creato, i ragazzi stanno rispondendo bene al grande lavoro che il mister ha fatto in ritiro e in questi giorni”.

Spazio poi alla lotta per il primo posto che sembra più equilibrata del solito: “Nel vedere queste prime tre gare potrebbe sembrare così, ma il campionato è appena iniziato, magari tante squadre che sono partite male potrebbero svegliarsi dopo e altre avere problemi più avanti. La Serie C è un campionato indecifrabile. - prosegue ancora Sebastiani come riporta Forzapescara.com - Se Baldini dice certe cose è perché è convinto di avere in mano una squadra importante, è giusto che lui, i ragazzi e i tifosi sognino, ma io devo fare il presidente e dunque non mi esalto e non mi abbatto a seconda del momento. Al di là delle proteste nei miei confronti i risultati fanno sempre la differenza, i tifosi tifano la squadra e del presidente frega fino ad un certo punto. Se la squadra va bene la città si stringe intorno alla squadre fa vedere uno spettacolo come quello che si sono visti a Terni e Rimini”.

Infine un passaggio su quella cessione societaria di cui si parla ormai da diverso tempo: “Ci lavoro con molto impegno, questa mattina ho incontrato una persona che adesso non va bene neanche che venda. Se in questa città qualcuno imparasse a stare zitto piuttosto che sparare cazzate andrebbe molto meglio. - conclude Sebastiani – Spero di arrivare a dama il prima possibile e quando sarà sarò felice di aver fatto questo percorso e di passare la mano perché dopo anni è giusto che qualcuno si prenda cura del nostro Pescara”.

Altre notizie
Giovedì 19 Settembre 2024
08:58 Calcio estero Le aperture spagnole - Girona, esordio con beffa in Champions. Gallagher lancia l'Atleti 08:53 Rassegna stampa Le aperture inglesi - Il City frena: 0-0 con l'Inter, Haaland non raggiunge quota 100 08:48 Rassegna stampa Tacconi: "Schillaci era un fratello, anzi il mio figlioccio. Rissa con Baggio? Tutto vero" 08:45 Serie A Lotito tranquillizza Provedel su chi è il titolare. Ma sarà un lungo dualismo con Mandas 08:43 Rassegna stampa Napoli, Sacchi sull'allievo Conte: "Non lascia nulla al caso, anche qui può fare la storia"
08:38 Rassegna stampa Roma, l'Olimpico si prepara a contestare. Cori e strisiconi per DDR, esordio tra i fischi per Juric 08:33 Rassegna stampa Serena ricorda Schillaci: "Una mina vagante, gli davi palla e qualcosa inventava" 08:30 Serie B Sassuolo, Laurienté da ritrovare. E intanto il club ospita la EAFF Champions League Amputee 08:29 Serie A Un weekend da brividi in Serie A: arrivano Juve-Napoli e Inter-Milan 08:28 Rassegna stampa La Roma brucia anche De Rossi: cacciato perché difeso da Totti. Pesa anche il caso Dybala 08:23 Rassegna stampa Zazzaroni commenta l'esonero di De Rossi da mister della Roma: "Il rispetto della storia" 08:18 Rassegna stampa Fonseca si gioca tutto nel derby. Il tecnico del Milan già in bilico: pole Sarri, Terzic non convince 08:15 Serie A C'è un Jorginho con l'Italia e uno con l'Arsenal. Il Capitano che vince il derby sfida Gasp 08:13 Rassegna stampa Il Gazzettino: "Addio a 59 anni a Totò Schillaci, l'urlo azzurro delle notti magiche" 08:08 Rassegna stampa Corriere di Bologna: "Gioia e dolori da Champions. Miracolo Skorupski ma è solo pari" 08:03 Rassegna stampa L'apertura de La Repubblica: "La Roma in tilt: caccia De Rossi, Juric fino a giugno" 08:00 Serie A Napoli, Conte a Torino senza sorprese e tante carte vincenti dalla panchina 08:00 Serie A Inter, un pareggio bellissimo e che magnifico Barella 07:58 Rassegna stampa QS in apertura sullo 0-0 nerazzurro contro il City: "Cuore Inter a casa Pep" 07:53 Rassegna stampa Il Giornale apre stamani: "Addio Totò, il calcio piange la stella delle Notti magiche" 07:48 Rassegna stampa La Roma esonera De Rossi, Il Romanista in apertura non ci sta: "L'oltraggio" 07:45 Editoriale La Roma già senza De Rossi: una scelta giusta? E ora tocca al Milan? 07:45 Serie A Palladino e l'esempio infausto di De Rossi. Bojinov: "A Firenze situazione diversa da Roma" 07:43 Rassegna stampa La prima de Il Resto del Carlino: "Bologna in Champions, un punto di orgoglio" 07:38 Rassegna stampa Addio a Totò Schillaci, La Stampa in prima pagina lo saluta: "Quegli occhi magici" 07:33 Rassegna stampa L'Eco di Bergamo apre sui nerazzurri del Gasp: "Atalanta, notte da Champions" 07:30 Serie A Il destino di Paulo Fonseca è segnato. Ibra vaglia i profili per sostituirlo 07:28 Rassegna stampa Il Messaggero: "Roma choc, De Rossi via. Addio a Schillaci, il bomber gentile" 07:28 Altre Notizie Renzo Contratto: "Biraghi non ha tenuta difensiva come centrale di sinistra" 07:23 Rassegna stampa Il Mattino titola in apertura su Conte: "Anche a Napoli può scrivere la storia"