Menù Notizie

Merkaj saluta l'Entella: "Qualunque maglia vestirò, non sarò mai un avversario"

di Simone Lorini
Foto
© foto di Ufficio Stampa Virtus Entella

Nel giorno del suo passaggio al Sudtirol, l'attaccante Silvio Merkaj ha voluto dedicare un lungo post su Instagram all'Entella:

"Cara Entella,
fa parte della carriera di un calciatore dover voltare pagina. I cicli sportivi nascono, crescono, regalano soddisfazioni, a volte anche qualche delusione e poi inevitabilmente sfioriscono. Ma stavolta il sapore che lascia il voltarmi indietro un’ultima volta è qualcosa di unico e molto speciale. Quando due stagioni fa sono arrivato a Chiavari, mettendo piede nel calcio dei professionisti, non avrei mai pensato di trovare tanto affetto e di sentirmi a casa. In questi anni ho messo tanto impegno in allenamento e in campo, nei rapporti con i tifosi, pensando che il calcio non sia solo lo sport più bello e il lavoro più felice, ma anche una scuola di valori e sentimenti. Così mi ha insegnato la mia famiglia e così mi avete insegnato voi, cari tifosi biancocelesti, con il vostro sostegno e l’ emozionante legame che avete saputo creare. E' stato un onore sentir cantare il mio nome e percepire il vostro affetto incondizionato. Grazie di cuore a ognuno di voi per avermi fatto sentire speciale. Grazie al presidente Gozzi, a cui resterò sempre legato, alla dirigenza, al tecnico Volpe e ai suoi collaboratori, a tutti coloro che lavorano dietro le quinte,ma soprattutto un grande ringraziamento ai miei compagni,perché senza di loro non avrei raggiunto questo traguardo. Grazie per l’energia, la passione e la dedizione. Grazie, infine, a chi mi ha sostenuto dimostrando di tenere in modo particolare a Silvio, ancor prima che al calciatore Merkaj. Non lo dimenticherò! Vi lascio con una promessa : qualunque maglia vestirò, non sarò mai un avversario.
Eternamento grato!
Silvione 33".

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Merkaj Silvio 🇦🇱🇮🇹 (@silvio.merkaj)

Altre notizie
Giovedì 19 Settembre 2024
17:57 Serie A Stella Rossa-Benfica, le formazioni ufficiali: Krunic sfida Di Maria. Radonjic in panchina 17:53 Serie A Verona in campo domani dopo il posticipo di lunedì. Zanetti: "Nessun alibi alla squadra" 17:52 Serie A Feyenoord-Bayer Leverkusen, le formazioni ufficiali: dal 1' c'è l'ex Fiorentina Hancko 17:49 Serie A Ripresa e conclusa oggi Bologna-Shakhtar Donetsk di Youth League. Vittoria ucraina 17:45 Serie A Conte su Motta: "Raccoglie un'eredità pesante. Juve come Milan e Inter: devi vincere"
17:41 Calcio esteroUfficiale Wolverhampton, blindato il portiere Bentley con il rinnovo. La nuova scadenza 17:38 Serie A TOP NEWS ore 17 - Conte parla della sfida alla Juventus. Nico si presenta in bianconero 17:34 Serie CTMW Radio Varrà: "Il Cerignola non mi sorprende, stanno investendo per crescere" 17:32 Altre Notizie Il Roma Club Montecitorio dopo l'esonero di De Rossi: "Ora la società parli" 17:30 Serie A Risposta durissima di Fabiani a Luis Alberto: "Affermate stupidaggini e nefandezze" 17:26 Calcio estero Eriksen si vede ancora allo United: "Nessuno mi ha detto di andarmene da qui" 17:23 Serie A Torino, Vanoli: "Primi per una notte, ci abbiamo pensato. Ma non dobbiamo distrarci" 17:19 Calcio estero Leverkusen, Xabi Alonso: "Contento che siamo tornati in Champions. Gimenez? Una minaccia" 17:15 Serie ATMW Pasqualin: "Milan, Fonseca è a rischio. Inter favorita per lo Scudetto, tutti sono d'accordo" 17:11 Altre Notizie Nasce l`area psicologica della Lazio. Il comunicato del club biancoceleste 17:08 Serie ATMW Fiorentina, sfumato Mangala. L'intermediario: "Aveva detto sì, stava per partire per Firenze" 17:04 Serie CEsclusiva TMW Dg Picerno su Argurio: "Sono sconvolto. Perdiamo un professionista esemplare" 17:02 Serie ATMW Genoa, Gollini: "Qua si fa calcio ad alto livello: mi piacerebbe restare molti anni" 17:00 Serie A Maignan e non solo, Le ultime sul Milan: Ibrahimovic a Milanello da questa mattina 16:56 Calcio estero San Lorenzo, pugno di ferro: chieste le dimissioni di Ortigoza per violenza sull'ex compagna 16:53 Serie AEsclusiva TMW Pellegrini: "L'Inter deve vincere la Champions. Lautaro tornerà ai suoi livelli" 16:49 Serie C Ternana, Guida: "Trattative per la cessione in essere, ma non ci sono incontri imminenti" 16:45 Serie A Juventus, Gonzalez: "Bel gioco e palla a terra, questa è la strada. Lavoro anche da prima punta" 16:41 Calcio estero Germania, Nagelsmann spavaldo: "Per tutti gli esperti, vogliamo diventare campioni del mondo" 16:38 Serie A Hellas, tegola Harroui: infortunio al ginocchio, starà fuori almeno un mese 16:34 Serie B Catanzaro-Cremonese, i convocati di Stroppa: in sei ai box, e Lochosvhili è squalificato 16:34 Altre NotizieTMW Radio Brambati: "Roma, assurdo esonerare De Rossi. E se Juric sbaglia due partite..." 16:30 Serie A Napoli, Conte: "Usiamo un bell'abito con l'idea di sporcarlo. Inter col City è stata Squadra" 16:29 Serie A Atalanta, che inizio in Youth League! Arsenal strapazzato, vittoria per 4-1 16:26 Podcast TMWPodcast TMW L'all-in di Fonseca: nel derby con l'Inter le stesse scelte fatte contro il Liverpool