Menù Notizie

Lumezzane, c'è il rinnovo per il portiere Filigheddu: ha firmato per altri 2 anni

Ufficiale
di Tommaso Maschio
Foto
© foto di Luca Marchesini/TuttoLegaPro.com

Il Lumezzane sui propri canali ufficiali ha annunciato la firma sul rinnovo del giovane Filigheddu, che in questa stagione ha collezionato 29 presenze mantenendo inviolata la propria porta in 7 occasioni. Questo il comunicato:

FC Lumezzane è lieto di annunciare il rinnovo del contratto del portiere Stefano Filigheddu.

L’estremo difensore rossoblù prolunga il suo accordo con la società fino al 30 giugno 2026 a coronamento di una stagione che lo ha visto protagonista sul campo dove dal mese di novembre è stato uno dei trascinatori verso il raggiungimento della salvezza prima e dei playoff poi.

Filigheddu, classe 2002, con il nuovo accordo arriverà a disputare cinque stagioni con la maglia del Lumezzane, dopo le tre già alle spalle che lo han visto da titolare vincere prima il campionato di Eccellenza, poi la Serie D ed infine esordire tra i professionisti in questa stagione.

“Il percorso intrapreso con il Lumezzane è stato fin dal primo giorno ambizioso, – le parole del numero uno – sul campo abbiamo lavorato duramente per raggiungere gli obiettivi che ci eravamo prefissati e personalmente ho avuto la fortuna di essere allenato da ottimi preparatori e avere al mio fianco dei compagni che mi hanno aiutato a crescere. Essere stato protagonista in queste tre stagioni è un orgoglio ed una soddisfazione, penso di aver fatto capire la mia mentalità: non mi arrendo mai ed ogni giorno lavoro per migliorarmi. Il rinnovo è stata una formalità, volevo restare qui per proseguire il mio percorso di crescita, Lumezzane è l’ambiente ideale per crescere ed affermarsi. Insieme vogliamo raggiungere altri grandi traguardi”.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da FC Lumezzane (@fclumezzane)

Altre notizie
Lunedì 16 Settembre 2024
20:55 Serie A Pari immediato dell'Hellas Verona all'Olimpico: Tengstedt segna alla Lazio, è 1-1 20:53 Serie A Udinese, Lucca: "Vittoria meritata, ora testa alla Roma. Nessun nervosismo nel finale" 20:51 Serie A Lazio subito avanti contro l'Hellas Verona: segna ancora Dia, secondo gol consecutivo 20:50 Serie ALive TMW A breve Runjaic in conferenza stampa dopo la vittoria in rimonta sul Parma 20:50 Serie ALive TMW A breve Pecchia in conferenza dopo la sconfitta contro l'Udinese
20:50 Serie ALive TMW Tra pochi minuti Hernani in conferenza stampa al termine di Parma-Udinese 20:49 Serie CTMW Radio Ds AlbinoLeffe: “Per Zoma rifiutate offerte importanti. Può superare la doppia cifra” 20:48 Serie A Udinese, Runjaić: "Felici del primato, ma è solo l'inizio. La chiave è il nostro spirito di squadra" 20:45 Serie A Lazio, Baroni: "Il Verona sta bene. Ricordi? Sì, abbiamo fatto una cosa importante" 20:45 Serie A Udinese, Thauvin trascinatore: "Sto tornando al mio livello, voglio aiutare la squadra a sognare" 20:42 Serie A Hellas Verona, Zanetti: "Lazio squadra molto forte. Abbiamo assenze importanti" 20:40 Serie A Verona, Dawidowicz: "Sappiamo che possiamo alzare il livello, siamo pronti" 20:38 Serie A Lazio, Romagnoli: "Abbiamo lavorato tanto tatticamente, stasera è un'occasione" 20:34 Serie A Parma, Mihaila sostituito e accompagnato fuori: brutto scontro di gioco con Davis 20:30 Serie A L'Udinese è prima da sola. La classifica aggiornata della Serie A 20:29 Serie A Le pagelle del Parma - Bonny a segno, Coulibaly impreciso, Keita espulsione folle 20:27 Calcio estero Stoccarda, Undav: "Non dobbiamo aver paura del Bernabeu, col Real nessun errore" 20:25 Serie A Le pagelle dell'Udinese - Thauvin superstar, Giannetti e Bijol svagati 20:24 Serie A Rimonta clamorosa dell'Udinese e Parma ko al Tardini: doppietta per Thauvin e 2-3 finale 20:23 Serie A Hellas Verona, Dawidowicz sfida Baroni: "È normale, per noi non cambia niente" 20:20 Serie A Verona, Zanetti: "Dobbiamo essere ordinati stasera, la Lazio è una grande squadra" 20:19 Serie B Reggiana, trauma distorsivo al ginocchio per Sampirisi: domani nuovi accertamenti 20:15 Serie A Lazio, Romagnoli: "Hellas Verona difficile da affrontare. Dobbiamo partire forte" 20:12 Calcio estero Bayern, Neuer: "Emozionati di iniziare questa nuova Champions, vogliamo la finale" 20:08 Serie A Lazio, Baroni: "Voglio lanciare una squadra offensiva. Dia e Taty? Giusto che siano in campo" 20:05 Serie ALive TMW Liverpool, Slot: "Abbiamo rispetto del Milan: penso soprattutto a Reijnders" 20:04 Serie B Febbre da derby alla Spezia: Curva Ferrovia esaurita in meno di un'ora 20:03 Serie A Ancora Thauvin: rimonta completata per l'Udinese. 2-3 al Tardini, Parma sotto 20:00 Serie ATMW News Il Napoli inizia a correre. La Roma ancora senza vittorie 19:59 Serie A L'Udinese riacciuffa il Parma al Tardini: Thauvin ruba il 2-2 a Davis sulla linea di porta