Menù Notizie

FOCUS TMW - Top 11 del Gir. A di Serie C: Rabbi ferma la corsa della capolista, Ganz non si ferma più

di Luca Esposito
Nella foto Simone Ganz
Nella foto Simone Ganz
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport

E’ andata in archivio la 29^ giornata nel Girone A di Serie C. Questi i risultati:
FeralpiSalò-Trento 1-0
Padova-Pro Sesto 2-1
Renate-Lecco 2-3
Giana Erminio-Pro Vercelli 1-1
Juventus U23-Albinoleffe 1-1
Mantova-Triestina 0-1
Pergolettese-Fiorenzuola 0-1
Piacenza-SudTirol 1-0
Pro Patria-Legnago 1-1
Virtus Verona-Seregno 3-2

Di seguito la TOP 11 di TuttoMercatoWeb.com che opta per il 4-3-3:

Battaiola (Pergolettese): partita strepitosa del portiere, decisivo con almeno due interventi nella ripresa. Miracolosa la deviazione su tiro a botta sicura di Arini, nel finale si ripete su Villa. Migliore in campo.
Parisi (Piacenza): indovina il lancio giusto per il piede di Rabbi, un assist molto intelligente che nasce da una ingenuità del SudTirol. Una sua cavalcata di cinquanta metri strappa applausi al pubblico del Garilli
Lisi (Triestina): approfitta di una corta respinta della difesa del Mantova per indovinare la traiettoria perfetta a tre minuti dalla fine, sta vivendo un momento psicofisico invidiabile.
Anzolin (Juventus23): sta acquisendo sempre più fiducia nei propri mezzi, al punto da proporsi con continuità nella metà campo avversaria. Da un suo spunto nasce la rete del momentaneo vantaggio.
Pisano (FeralpiSalò): il Trento può permettersi il lusso di schierare un tandem offensivo formato da Bocalon e Pasquato. Tanta roba. E lui si tiene a bada con mestiere e intelligenza, senza sbagliare un solo anticipo.
Tomaselli (Albinoleffe): il numero sette è imprendibile, la sua prestazione merita un voto altissimo in pagella. Sforna l'assist decisivo per la rete di Cori.
Kraja (Lecco): indovina la traiettoria perfetta da oltre trenta metri consentendo alla sua squadra di portarsi sul doppio vantaggio, conclusione beffarda anche a causa delle condizioni del terreno di gioco.
Ronaldo (Padova): altra prova ottima di uno dei centrocampisti più forti della categoria. Segna un rigore importante e detta i tempi con sapienza.
Rabbi (Piacenza): segna un gol che entra nella storia di questo campionato, essendo la rete che costa la prima sconfitta alla capolista SudTirol. Ottimo l'inserimento tra i centrali avversari su assist smarcante di Parisi.
Marchi (Virtus Verona): una doppietta da subentrante, mica male per un calciatore che era stato un pochino criticato per una media realizzativa non eccelsa. Regala una vittoria fondamentale ai veneti e disputa 20 minuti di altissimo livello.
Ganz (Lecco): sta diventando un fattore imprescindibile, ma da settimane stiamo rimarcando quanto sia determinante per la sua squadra. Altra doppietta e altri tre punti in classifica.

Altre notizie
Sabato 4 Maggio 2024
10:07 Serie A Scarpa d'Oro, Lautaro cerca il podio. Kane vicino alla vittoria, Mbappé al 2° posto 10:04 Serie B Che competizione in Serie B: 19 squadre su 20 ancora in corsa per un obiettivo 10:00 Serie A Torino, Masina: "Buona prestazione, purtroppo gli episodi ci hanno dato un po' contro" 09:57 Rassegna stampa Lazio, fiducia a Immobile: torna titolare per interrompere il digiuno di dodici partite 09:53 Calcio estero Le aperture inglesi - Klopp protesta contro il calendario: "Le partite alle 12:30 un crimine"
09:52 Altre Notizie Daniel Passarella: "In Argentina ci sono molti talenti, anche nel River" 09:49 Rassegna stampa Juventus, l'agente di Koopmeiners verrà in Italia: bianconeri in pole ma occhio al Liverpool 09:45 Serie A Juventus attenta: l'Arsenal ha messo nel mirino Vlahovic. La situazione 09:42 Rassegna stampa Condò: "Attenti ai tedeschi: con le stelle di coppa Francia e Inghilterra hanno una rivale in più" 09:38 Rassegna stampa Serie A, ecco quante squadre italiane giocheranno in Europa nella prossima stagione 09:34 Rassegna stampa Dal Pino: "Lotito-Gravina è la battaglia sbagliata. In Serie A vince chi è più prepotente" 09:30 Serie A Torino, Milinkovic-Savic: "Siamo tosti in difesa ma non basta se hai obiettivi più grandi" 09:28 Rassegna stampa Inter, Gudmundsson aspetta i nerazzurri che hanno la priorità. Sullo sfondo occhio alla Premier 09:23 Rassegna stampa Per Thiago Motta il Milan si gioca la carta Ibra. Ma bisogna recuperare sulla Juventus 09:18 Rassegna stampa L'Equipe: "Galtier assolto dall'accusa di discriminazione: "Io vittima di una vendetta" 09:15 Serie AVideo Reti bianche al "Grande Torino": Toro-Bologna finisce 0-0. Gli highlights della sfida 09:13 Rassegna stampa Gilardino-Genoa: trovato l'accordo per il rinnovo biennale. Decisiva la mediazione di Ottolini 09:08 Rassegna stampa Napoli, Pioli è il prescelto: ADL vuole dargli il Napoli, la palla adesso passa al tecnico 09:03 Rassegna stampa Inter, Arnautovic ha deluso: è in vendita a prezzo di saldo. Nodo Correa: si spera nel Marsiglia 09:00 Serie A Calafiori: "Mi sento pronto per l'Europeo... Ma ora penso alla Champions col Bologna" 08:58 Rassegna stampa Le aperture spagnole - Primo match point per il Real: fari puntati su Girona-Barcellona 08:53 Rassegna stampa Kvara-Napoli: veniamoci incontro. Da definire l’ingaggio e l’inserimento di una clausola stile Osi 08:48 Rassegna stampa Juventus, in caso di divorzio da Allegri, Thiago Motta rimane in cima alla lista 08:45 Serie ATMW Atalanta-Gasperini, prove di rinnovo fino al 2026: la situazione 08:43 Rassegna stampa Paradosso Maignan: un anno su tre ai box. E il Milan riflette su una sua possibile cessione 08:38 Rassegna stampa Milan, Capello: "Conceiçao tira fuori il meglio da tutti e ha una mentalità vincente" 08:36 Le Statistiche Faccia a faccia fra i due allenatori più longevi della Dea 08:33 Rassegna stampa Napoli, rebus nuovo allenatore: De Laurentiis pensa al Calzona-bis. La conferma prende quota 08:30 Serie A Bologna, un altro passo verso l'Europa. Il sogno resta la Champions 08:30 Serie A Torino, Juric tra campo e Superga: "Più di così non si poteva. Oggi si capisce la storia"