Menù Notizie

Torino, Masina: "Buona prestazione, purtroppo gli episodi ci hanno dato un po' contro"

di Andrea Piras
Foto
© foto di www.imagephotoagency.it

Dopo il pareggio contro il Bologna, il difensore granata Adam Masina ha parlato ai microfoni di Torino Channel: "Io penso che la squadra ha dimostrato di essere concentrata e matura. Purtroppo gli episodi ci hanno dato un po' contro. C'è da guardare la buona prestazione ma vogliamo di più perché con una prestazione così non si può andare a casa solo con un punto. Sappiamo del valore del Bologna, siamo stati bravi a non concedere molto. Volevamo i tre punti, non ce l'abbiamo fatta. Ora guardiamo avanti perché ci aspetta un'altra bella partita".

L'avevate preparata così la partita?
"Sapevamo della loro grande forze e del loro palleggio. Sono stati bravi anche i nostri attaccanti che hanno lavorato in copertura. Purtroppo la fortuna non ci sta assistendo, la palla non sta entrando e faremo di tutto per farla entrare la prossima".

Cosa colpisce della fase difensiva di Juric?
"E' sicuramente una preparazione alla partita che responsabilizza un po' tutti perché attaccanti che inseguono i difensori non si vedono molto nel calcio in generale. E' un lavoro che fanno per la squadra e il mister vuole questo. Nella fase offensiva magari non riusciamo a sostenerli come vorremmo ma troveremo una soluzione perché vogliamo fare una gran finale di campionato".

Il gruppo?
"Il gruppo è sano, professionisti tutti a disposizione del mister. E questo credo che sia il punto di partenza".

L'omaggio a Superga?
"Mi aspetto una grande commemorazione in onore ad uno squadrone che ha dominato in Italia e in giro per il mondo. Come è scritto sulle maglie, solo il fato li vinse. Bisogna andare là col cuore aperto e sarà emozionante".

La gara di Verona?
"Dobbiamo andare a Verona con la voglia di fare risultato. Vogliamo i tre punti ma non credo che il Verona ce li regalerà".

Altre notizie
Sabato 18 Maggio 2024
09:34 Rassegna stampa Juve, Thiago Motta si avvicina: trovato l'accordo biennale, Bologna rassegnato 09:30 Serie A Le pagelle di Kvaratskhelia: sicuri sia sacrificabile pure lui? 09:28 Rassegna stampa Milan-Fonseca: filo diretto, ieri altro contatto. Nel casting entra anche il c.t. argentino Scaloni 09:23 Rassegna stampa Khephren Thuram all'Inter, la famiglia spinge per l'affare a costo zero nel 2025 09:18 Rassegna stampa Galeone: "Esonero Allegri ingiusto ma ci guadagna lui. Reazione scatenata da qualcosa di grave"
09:15 Serie A Le pagelle di Nzola: più decisivo del solito, buon segnale per Atene 09:13 Rassegna stampa Panchina Milan, Van Bommel supera tutti grazie a Ibra. Fonseca resta l'alternativa 09:09 Probabili formazioni Le probabili formazioni di Bologna-Juventus: in difesa può toccare a Rugani 09:08 Rassegna stampa Tchaouna dice sì alla Lazio. Lotito in pressing anche su Dia: doppio affare da 20 milioni? 09:08 Probabili formazioni Le probabili formazioni di Salernitana-Hellas Verona: Swiderski e Mitrovic nel tridente 09:07 Probabili formazioni Le probabili formazioni di Roma-Genoa: Baldanzi titolare, Dybala dalla panchina 09:06 Probabili formazioni Le probabili formazioni di Inter-Lazio: Inzaghi rispolvera i titolarissimi 09:05 Probabili formazioni Le probabili formazioni di Udinese-Empoli: tocca a Cambiaghi-Niang guidare l'attacco 09:04 Probabili formazioni Le probabili formazioni di Monza-Frosinone: Mazzitelli ko, Brescianini abbassato in mediana 09:03 Probabili formazioni Le probabili formazioni di Sassuolo-Cagliari: coppia d'attacco Luvumbo-Oristanio 09:03 Rassegna stampa Amendola: "Ero preoccupato, invece De Rossi ha dimostrato di avere idee e coraggio" 09:02 Probabili formazioni Le probabili formazioni di Torino-Milan: Pioli cambia tanto e ha Theo con la febbre 09:01 Probabili formazioni Le probabili formazioni di Lecce-Atalanta: dubbio Oudin-Almqvist sulla fascia destra 09:00 Serie AVideo Fiorentina-Napoli 2-2: Biraghi e Nzola illudono i viola, Kvara torna al gol. Gli highlights 08:58 Rassegna stampa Ora quale futuro per Allegri? Max non starà fermo a lungo, occhio alla corte dell'Arabia 08:53 Rassegna stampa Inter-Zhang, game over? Senza Pimco, Oaktree si prepara a rilevare le quote del club 08:48 Rassegna stampa Juve, comanda Giuntoli: sarà lui a scegliere il nuovo tecnico e avrà anche i suoi fedelissimi 08:45 Serie A Atalanta, le big si muovono per Koopmeiners. Assente a Lecce, col Bayer cerca la rivincita 08:43 Rassegna stampa Pace fatta con Allegri, Vaciago: "Comportamento folle, frustrazione esplosa in Coppa Italia" 08:40 Serie AProbabili formazioni 37^ di Serie A, LIVE! Nel Milan tocca a Jovic. Possibile riposo per Bremer 08:38 Rassegna stampa Inter, il finale thrilling di Zhang: sospeso tra Pimco e Oaktree. C’è chi ipotizza una proroga 08:33 Rassegna stampa Allegri-Juventus, è finita: Scanavino esonera Max, Giuntoli salta l'incontro 08:30 Serie B Un brusco risveglio: la Sampdoria si perde sul più bello e l'ex Mignani spegne i sogni di Pirlo 08:28 Rassegna stampa Corriere di Roma: "L'ultima di Lukaku all'Olimpico. Lazio, con le big trasferta proibita" 08:24 Altre Notizie Nassi: La diplomazia nel Calcio