Menù Notizie

FOCUS TMW - Serie C, i 10 colpi che ci possiamo aspettare questa settimana

di Claudia Marrone
Foto
© foto di Giuseppe Scialla

Al via la sessione invernale del calciomercato, con nuove ondate di rumors, colpi e novità riguardanti la Serie C. Tanti gli acquisti che saranno perfezionati entro sabato, vediamo adesso, con Tuttomercatoweb.com, quelli che sembrano essere più imminenti.

Jacopo Scaccabarozzi - Dal Lecco alla Giana Erminio Il club biancazzurro sta cercando di accelerare i tempi per portare l'esterno offensivo alla corte di mister Albè, e già nei prossimi giorni potrebbero esserci sviluppi in tal senso.

Alessandro Zanellati - Dal Torino al Rimini Il portiere, protagonista di tre gare con la maglia del Gubbio (6 reti in incassate), potrebbe approdare al Rimini nel corso di questa sessione di calciomercato, dopo il rientro al club piemontese.

Agostino Rizzo - Dal Livorno all'Avellino Il centrocampista ha salutato la formazione labronica per trasferirsi in Irpiania, con la formula del prestito con diritto di riscatto. Attesa a breve l'ufficialità.

Kevin Piscopo - Dall'Empoli alla Carrarese L'esterno offensivo di proprietà del club azzurro proprio lo scorso anno aveva militato alla corte di mister Baldini, che ha convinto il club apuano a lavorare per il prestito del classe '98.

Massimiliano Carlini - Dalla Juve Stabia al Padova Sembrerebbe ormai cosa fatta il passaggio ai veneti del duttile centrocampista, che era già in uscita dalla formazione campana. Attesi a breve sviluppi.

Cristian Cesaretti - Dal Gubbio alla Cavese Giorni decisivi per il cambio di maglia dell'attaccante, che in questi giorni dovrebbe apporre la propria firma sul contratto che lo legherà alla squadra campana fino al 2021.

Manuel Cicconi - Dall'Entella al Como Dopo la breve parentesi in Liguria nella prima parte di stagione, il centrocampista classe '97 tornerà al Como, dove ha militato nelle precedenti cinque stagioni.

Giacomo Raspadori - Dal Sassuolo al Modena Gli emiliani sarebbero vicini all'intesa con il Modena per il passaggio del classe 2000 alla corte di mister Mignani. L'operazione dovrebbe avvenire con la formula del prestito.

Eros De Santis - Dalla Robur Siena alla Viterbese Contratto di un anno e mezzo, con il difensore che approderà alla corte di mister Calabro a titolo definitivo. Firma prevista nei prossimi giorni.

Kenneth Obodo - Dal Savona al Rieti Dopo un'estenuante trattativa, il classe '85 è pronto al ritorno in Serie C, dove c'è la formazione amarantoceleste ad attenderlo.

Altre notizie
Sabato 27 Aprile 2024
21:41 Calcio estero Real Sociedad sconfitta dal Real Madrid, Kubo: "Avremmo meritato di vincere noi" 21:38 Serie A Sportiello sta con Pioli: "Le voci non fanno bene. Con lui Scudetto e Milan in Champions" 21:34 Serie C Mascara sul Catania: "Errori a monte, perché hai cacciato il ds e cambiato tre allenatori?" 21:32 Serie A Bel primo tempo all'Olimpico, ma Isaksen e Swiderski sciupano: Lazio-Verona 0-0 al 45' 21:30 Serie A Locatelli: "Rammarico per il pari, vincere un trofeo ci darebbe una dimensione diversa"
21:26 Calcio estero Man United, è di nuovo crisi: 6 punti nelle ultime 5. Ancora critiche per Onana e ten Hag 21:23 Serie A Furlani: "I tifosi sono insoddisfatti perché il Milan deve vincere. La dirigenza lo capisce" 21:19 Serie C Serie C Girone C, tutti i verdetti e gli accoppiamenti playoff e playout 21:15 Serie A "Non ho mai corso così tanto", Parolo svela una chiacchierata con Luis Alberto su Tudor 21:11 Serie A Allegri: "Calcio bello e inspiegabile, nessun rimpianto per il girone di ritorno della Juve" 21:07 Serie A Juventus-Milan 0-0: tabellino, pagelle e il racconto della partita dello Stadium 21:04 Calcio femminile Women's Champions League, il Barcellona è la prima finalista: ribaltato il Chelsea 21:00 Serie A TOP NEWS Ore 21 - Allegri divide i tifosi della Juve. Nel Napoli si accende l'allarme Zielinski 20:56 Serie A Weah: "Giocare nella Juve è un sogno, in questa squadra posso migliorare ogni giorno" 20:52 Serie A Milan, Furlani: "Troppe voci in giro, ora basta. Ibra fondamentale nelle decisioni del club" 20:49 Calcio estero Il PSG stasera può diventare campione di Francia: Luis Enrique tiene fuori Gigio e Mbappé 20:47 Serie C Serie C Girone C, i risultati: Avellino secondo, Cerignola e Latina ai playoff. Catania salvo 20:45 Serie A Verona, Baroni: "Servono compattezza e voglia, per giocare contro una squadra così forte" 20:41 Serie A Lazio, Tudor: "Verona? Ha un grande livello agonistico, sta a noi riuscire a pareggiarlo" 20:38 Calcio estero LaLiga, il Celta Vigo crolla sul campo dell'Alaves: rischia di riaprirsi la lotta-salvezza 20:38 Serie ALive TMW Allegri: "Dispiace non aver vinto. Vlahovic? Non è successo nulla" 20:37 Calcio estero Premier League, Everton di misura: un gol di Gueye piega 1-0 il Brentford 20:33 Serie A Juventus, Allegri: "Vlahovic fuori? Normale sostituzione, non si tratta di una bocciatura" 20:32 Calcio estero Bundesliga, il Bayer Leverkusen resta imbattuto: Andrich salva le Aspirine al 97' 20:30 Serie A Hellas Verona, Suslov: "Lazio top club, serve la prova perfetta. Giocheremo da squadra" 20:26 Serie A Lazio, Zaccagni: "Volevo il rinnovo dall'inizio, ringrazio Lotito e il club. Ora sono tornato" 20:23 Serie A Milan, Sportiello: "Ottimo campionato, la delusione è per Europa League e Coppa Italia" 20:19 Calcio estero LaLiga, scontro diretto per il quarto posto: le formazioni ufficiali di Atletico Madrid-Athletic 20:16 Serie AProbabili formazioni 34^ di Serie A, le ultime LIVE: De Vrij per Acerbi, Abraham ancora titolare 20:15 Serie A Milan, Pioli: "Buona reazione, la prestazione mi soddisfa. Viviamo un momento delicato"