Menù Notizie

FOCUS TMW - Serie C, i 10 colpi che ci possiamo aspettare questa settimana

di Claudia Marrone
Michael Folorunsho
Michael Folorunsho
© foto di Giuseppe Scialla

Terza settimana della sessione estiva del calciomercato, con nuove ondate di rumors, colpi e novità riguardanti la Serie C. Tanti gli acquisti che saranno perfezionati entro sabato, vediamo adesso, con Tuttomercatoweb.com, quelli che sembrano essere più imminenti.

Fabio Castellano – Dall'Ascoli all'Alessandria La notizia è stata data dal DS dell’Ascoli Tesoro, che ha spiegato che il giocatore non sarà convocato in ritiro perché nelle prossime ore firmerà con la società piemontese.

Domenico Franco – Dal Rende al Cesena Il classe 1993 è a un passo dall'addio alla formazione calabrese, per legarsi al neo promosso club romagnolo. Accordo raggiunto su base biennale, attesa per oggi la firma.

Luigi Silvestri – Dalla Vibonese al Potenza Sembra che il classe '93 abbia già trovato accordo biennale con il club lucano, tanto che nelle prossime ore potrebbe esserci la fumata bianca.

Alberto Masi – Dal Pisa al Modena Con il ripescaggio in C ufficializzato, la formazione emiliana, che già da tempo sta lavorando alla costruizione della squadra, ufficializzerà i primi colpi. Tra questi il difensore in uscita dal Pisa.

Mauro Antonioli – Da svincolato al Rimini Quasi un fulmine a ciel sereno, ma la formazione romagnola pare aver deciso di cambiare rotta, congedando mister Petrone. Al suo posto è atteso in panchina l'ex Reggio Audace.

Nunzio Di Roberto – Dalla Juve Stabia alla Cavese Era tra i primissimi obiettivi del DS Lamazza, che con caparbietà ha condotto la trattativa che ha portato al cambio di casacca dell'attaccante. Attesa a breve l'ufficialità.

Lorenzo Libutti – Da svincolato alla Reggio Audace E' in corso la trattativa tra il club e l'entourage del calciatore, ma sembra che tutto vada a buona fine, tanto che il terzino dovrebbe essere il primo volto che mercoledì si presenterà al raduno.

Tommaso Cucchietti – Dal Torino al SudTirol Mancano solo le firme, ma l'accordo di massima tra le parti per il passaggio in biancorosso del portiere c'è. Dettagli da limare, ma con sensazioni positive.

Giuseppe Ungaro – Dalla Reggina alla Sicula Leonzio Prossima alla conclusione la trattativa che porterà il classe '95 al cambio di casacca, dopo un'annata in chiaroscuro nella fila calabresi.

Michael Folorunsho – Dal Napoli al Bari Colpo in prospettiva per i partenopei, che manderanno però il classe '98 in prestito biennale al Bari, altra formazione della famiglia De Laurentiis. Probabilmente i galletti avranno il diritto di riscatto.

Altre notizie
Venerdì 3 Maggio 2024
14:19 Serie C Esposito: "Catania sopravvalutato ma nella gara secca il Massimino può essere decisivo" 14:15 Serie ATMW Juventus, sovraccarico al soleo per Alex Sandro: out contro la Roma 14:11 Calcio estero L'Arsenal cerca un attaccante, ma Gabriel Jesus resta: il brasiliano è felice a Londra 14:04 Serie B Parma in A, il Sindaco Guerra: "Promozione non scontata. Stadio? Progetto importante" 13:57 Serie A Napoli, dalla Spagna: interesse per Vitor Roque. Il Barcellona può cederlo in prestito
13:53 Serie A Lazio, Tudor: "80% del lavoro sull'attacco, ma stiamo facendo meglio dietro. Serve cuore e voglia" 13:49 Serie C Taranto, il vicepres. Sapia: "Affrontiamo questi playoff con grande entusiasmo" 13:45 Serie A Juve, Rabiot vuole conoscere il nuovo allenatore prima di dire sì a un eventuale rinnovo 13:41 Calcio estero Mourinho al Benfica? L'ex Roma: "Non fatemi queste domande, mi rovinano il weekend" 13:38 Serie A Sassuolo, Ballardini: "Crediamo ancora nella salvezza. Stiamo vivendo una grande sofferenza" 13:34 Serie B Bari, a Cittadella sfida decisiva: Puscas c'è. L'attaccante avrà un tutore alla mano 13:31 Serie ALive TMW Monza, Palladino: "Futuro? Non do peso alle notizie, priorità alle ultime 4 partite" 13:30 Serie A TOP NEWS ore 13 - Il Chelsea fa sul serio per Conte. Milan, sciopero del tifo 13:26 Calcio estero Michel: "Il mio Girona deve avere lo stesso amore per il calcio che ha trasmesso Maradona" 13:23 Serie A Inter, i segreti di Sommer: "Meditazione fondamentale. Tè matcha al posto del caffè" 13:19 Serie CTMW Radio Colombino: "Faremo capire che la Torres c’è: non siamo degli imbucati ai playoff" 13:15 Serie A Lazio, Tudor: "Devo capire come utilizzare Zaccagni. Provedel non è recuperato" 13:13 Serie ALive TMW Cagliari, Ranieri: "La sconfitta contro il Genoa ci voleva" 13:11 Calcio estero Man United, ten Hag: "Volevamo Kane, la trattativa fallì. Ma Hojlund farà 30 gol a stagione" 13:08 Serie A Alla Lazio serve un attaccante per la prossima stagione: nel mirino c'è Ioannidis 13:04 Serie B Parma, al via i rinnovi di Man, Mihaila e Benedyczak: e per l'attacco piace Pohjanpalo 13:00 Serie A Retroscena Napoli: Calzona non avrebbe voluto che la squadra andasse a vedere il film 12:56 Calcio estero Chelsea, Gallagher a un anno dalla scadenza. Pochettino: "Il suo futuro non dipende da me" 12:53 Serie AVideo "Risultato che ci tiene vivi per il ritorno". Rivedi Scamacca dopo OM-Atalanta 1-1 12:49 Serie ALive TMW Sassuolo, Ballardini: "Ultime prestazioni inguardabili. Con l'Inter partita da emozioni forti" 12:49 Serie C Sestri Levante, Barillari: "Spiace non continuare con Barillari. Sul nuovo allenatore..." 12:45 Serie A Bologna, il nuovo Zirkzee sarà Pavlidis? Piace il bomber dell'AZ Alkmaar 12:41 Calcio estero Real Madrid, riecco 'Superman': Courtois pronto a tornare titolare a 268 giorni dall'infortunio 12:37 Serie A La Fiorentina ci riproverà per Dia. Anche un'altra italiana sull'attaccante della Salernitana 12:34 Altre NotizieTMW Radio Morrone: "Primo anno e mezzo di gestione Marani positivo. Riforma? Vi dico la mia"