Menù Notizie

FOCUS TMW - Serie C, i 10 colpi che ci possiamo aspettare questa settimana

di Claudia Marrone
Andrea Camplone
Andrea Camplone
© foto di Francesco Di Leonforte/TuttoCesena.it

Al via la sessione estiva del calciomercato, con nuove ondate di rumors, colpi e novità riguardanti la Serie C. Tanti gli acquisti che saranno perfezionati entro sabato, vediamo adesso, con Tuttomercatoweb.com, quelli che sembrano essere più imminenti.

Alessandro Dal Canto – Da svincolato alla Robur Siena Risolto il contratto con l'Arezzo, con il mister che sembra ormai il prescelto dalla storica rivale della società amaranto. Anzi, accordo già raggiunto.

Alessio Dionisi – Da svincolato al Venezia Giorni caldi per le panchine non ancora assegnate, e grande occasione quella che sta per capitare all'ex Imolese. La formazione lagunare è infatti prossima alla riammissione in Serie B.

Andrea Camplone – Da svincolato al Catania Sciolti i nodi delle panchine, si penserà alle rose. E la truppa siciliana è rimasta ferma sulla sua posizione, a breve sarà annunciato Camplone. Nonostante un sondaggio anche con Marino.

Daniele Di Donato – Da svincolato all'Arezzo La formazione amaranto ha scelto di puntare su un altro tecnico giovane, sposando la filosofia già vista per la scelta di Dal Canto, che ha salutato. A giorni l'ufficialità.

Alberto Colombo – Da svincolato all'Arzignano Dopo l'addio di Di Donato, il club, alla ricerca di un nuovo tecnico, per la prima squadra, ha deciso di puntare a un nomi blasonato e di esperienza affinchè la categoria possa essere mantenuta senza patemi. Parti ai dettagli.

Antonio Calabro – Dalla Viterbese... alla Viterbese Smaltite le scorie dell'esonero, e iscrizione effettuata, è tempo di guardare avanti. Patron Camilli sembra intenzionato a ripartire da quello che, nella passata stagione, è stato il terzo allenatore del club.

Stefano Mazzini – Dall'Atalanta al Pontedera La conferma è arrivata direttamente dall'agente dell'estremo difensore, cui ha fatto eco anche il DG della formazione granata. Per il classe '98 è prossimo un anno in prestito alla corte di Maraia.

Emanuele Suagher – Dal Carpi alla Ternana Finita l'avventura in Emilia, il difensore ex Cesena e Atalanta si legherà alla compagine umbra. La firma era attesa già per la scorsa settimana, probabilmente deve solo essere data l'ufficialità dell'accordo raggiunto.

Luigi Cuppone – Dalla Pisa alla Virtus Francavilla Il club pugliese ci aveva già provato a gennaio, ma allora l'attaccante fu destinato al Bisceglie. Adesso, invece, sembra questa una trattativa che può andare in porto.

Alessandro Polidori – Dalla Pro Vercelli... alla Pro Vercelli Finito il prestito alla Viterbese, l'attaccante tornerà alla Pro Vercelli, con le bianche casacche che starebbero pensando alla conferma del giocatore per condurre l'attacco.

Altre notizie
Domenica 28 Aprile 2024
18:04 Serie C Altre due squadre tornano in Serie C: promozioni matematiche per Pianese e Campobasso 18:03 Serie ATMW Festa Scudetto dell'Inter, spunta uno striscione contro il Milan: "Tornerete in Serie B" 18:00 Serie A TOP NEWS ore 18 - Inter, vittoria e festa. Bologna-Udinese 1-1. Ora Napoli-Roma 17:58 Serie A Roma, Kristensen: "Partita importante, ogni punto conta per raggiungere la Champions" 17:57 Serie A Napoli, Di Lorenzo: "Gli obiettivi iniziali erano altri, ma vogliamo finire bene la stagione"
17:56 Serie A Roma, Kristensen: "Sta soffrendo, ma non si può ignorare che il Napoli sia una big" 17:55 Serie A Empoli, Grassi: "Dovremo essere bravi nel mettere in campo quello che abbiamo preparato" 17:55 Serie A Thuram: "L'ultimo cane che ha provato a marcarmi...". E Dumfries nella festa tira fuori un peluche 17:53 Serie A Napoli, Di Lorenzo: "Con Calzona settimane sempre positive. Obiettivo? Più in alto possibile" 17:49 Serie A Napoli, Calzona: "Mi aspetto una prestazione d'orgoglio, eliminiamo le scorie accumulate" 17:47 Serie A Atalanta-Empoli, le formazioni ufficiali: El Bilal Toure centravanti titolare, ancora Fazzini 17:46 Serie A Atalanta, Percassi: "Ci aspettano tante partite molto importanti e tutte decisive" 17:45 Serie A Roma, De Rossi: "Serve un atteggiamento da grande squadra. N'Dicka? Felici che torni" 17:44 Serie D Festa grande per Pianese e Campobasso: promozione in Serie C per entrambe 17:40 Serie AProbabili formazioni 34^ di Serie A, le ultime LIVE: Kouame la punta di Italiano 17:39 Serie A Empoli, Accardi: "Dovremo fare la partita perfetta. Niang giocatore importante" 17:38 Serie A Bologna, Aebischer: "Orgogliosi di questo pareggio, l'Udinese ha perso tanto tempo" 17:34 Calcio estero Bundesliga, Borussia Monchengladbach e Union Berlino non si fanno male: finisce 0-0 17:32 Serie A Udinese, Cannavaro: "Situazione non facile, ma sono fiducioso. Abbiamo del potenziale" 17:30 Serie A Atalanta, Scalvini: "Tutte le partite sono importanti. Entrare con la giusta mentalità" 17:27 Serie A Bologna, Saelemaekers: "Punto meritato, anche in 10 abbiamo avuto la giusta mentalità" 17:23 Serie A Thiago Motta: "Pareggio fantastico per come è arrivato, si sono giocati solo 31 minuti" 17:19 Altre Notizie Bologna-Udinese 1-1: il tabellino della gara 17:15 Serie A Serie A, la classifica aggiornata: il Bologna manca l'aggancio alla Juve. Udinese terzultima 17:12 Serie A Le pagelle dell'Udinese - Samardzic imprescindibile, Payero colpisce. Okoye si fa scavalcare 17:12 Editoriale Inter, i piani per il futuro. Dai rinnovi di Lautaro, Barella e Inzaghi alle idee di mercato. Pressing su Bento e idea Gudmundsson. Napoli, per l’attacco ci sono anche Dovbyk e Moffi 17:08 Serie A Le pagelle del Bologna - Saelemaekers sugli scudi, Freuler si appisola. Beukema vede rosso 17:07 Serie A Napoli-Roma, le formazioni ufficiali: sorpresa Olivera, c'è Cajuste. Ndicka torna titolare 17:04 Calcio estero Premier League, i risultati: tris Arsenal nel derby col Tottenham. De Zerbi a picco 17:00 Serie A Il Bologna sbatte sull'Udinese: 1-1 al Dall'Ara, Saelemaekers risponde a Payero