Menù Notizie

FOCUS TMW - La Top 11 del Girone B di Serie C: Vano porta a casa il pallone, Codromaz croce e delizia (da ultimare)

di Luca Esposito
Nella foto Vano
Nella foto Vano
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

E’ andata in archivio la 25^ giornata del Girone B di Serie C. Questi i risultati:
AnconaMatelica-Pistoiese 0-3
Carrarese-Reggiana 1-1
Pescara-Gubbio 3-1
Grosseto-Fermana 0-0
Olbia-Entella 2-3
Pontedera-Imolese 2-0
Siena-Montevarchi 2-0
Teramo-Lucchese 1-0
Pesaro-Veterbese 0-2
Modena-Cesena 1-0

Di seguito la TOP 11 di TuttoMercatoWeb.com che opta per il 3-4-3

Lanni (Siena): non è stata una domenica particolarmente impegnativa, ma la bravura del portiere è quella di farsi trovare pronto quando chiamato in causa. Non ha nulla a che fare con la terza serie.
Ierardi (Pescara): stacca più alto di Guidetti e deposita il pallone in fondo al sacco, un gol bello quanto pesante. Una roccia in difesa.
Marino (Carrerese): Rosafio, Arrighini e Lanini sbucano da ogni parte, lui è sempre bravo a leggere le situazioni in anticipo e presidia la zona di competenza con bravura.
Codromaz (Teramo): è vero che viene espulso e lascia la sua squadra in dieci per tanto tempo, ma il gol che segna dopo sei minuti non solo è di pregevole fattura ma regala tre punti di platino.
Pavlev ( Viterbese): si trasforma in centravanti e segna con freddezza una sorta di rigore in movimento, un destro imprendibile per il portiere.
Bruzzo (Grosseto): ingaggia un duello molto interessante con Capece, mostra intelligenza tattica e senso della posizione.
Foglia (Pontedera): tap-in vincente a tu per tu col portiere proprio quando l'arbitro stava fischiando la fine del primo tempo, i suoi inserimenti dalle retrovie sono sempre efficaci.
Cardoselli (Siena): ha un paio di ottime occasioni nel primo tempo, riesce a segnare nella ripresa sfruttando un assist di Mora.
Clemenza (Pescara): scambio nello stretto con Pompetti e conclusione perfetta che non lascia scampo al portiere del Gubbio. Fantasia al potere per il numero 97.
Vano (Pistoiese): porta il pallone a casa e regala finalmente agli arancioni una domenica più serena. Tripletta e performance di livello altissimo per un calciatore che sarà determinante per il conseguimento della salvezza.
Merkaj (Virtus Entella): sfrutta un assist di Schenetti e segna il gol del vantaggio con un bel colpo di testa. Al 91' sigla la sua personale doppietta stavolta su suggerimento di Morosini.

Altre notizie
Domenica 19 Maggio 2024
10:12 Calcio estero Bayer, Xabi Alonso pensa già alla finale con l'Atalanta: "Mercoledì andremo a tutto gas" 10:08 Serie A Juventus, nel primo allenamento senza Allegri la società ha portato un messaggio 10:07 Probabili formazioni Le probabili formazioni di Bologna-Juventus: in difesa può toccare a Rugani 10:06 Probabili formazioni Le probabili formazioni di Salernitana-Hellas Verona: gioca Folorunsho 10:05 Probabili formazioni Le probabili formazioni di Roma-Genoa: Baldanzi titolare, Dybala dalla panchina
10:04 Probabili formazioni Le probabili formazioni di Inter-Lazio: Tudor rivoluziona tutto 10:03 Probabili formazioni Le probabili formazioni di Udinese-Empoli: tocca a Cambiaghi-Cerri guidare l'attacco 10:02 Probabili formazioni Le probabili formazioni di Monza-Frosinone: Romagnoli stringe i denti 10:01 Probabili formazioni Le probabili formazioni di Sassuolo-Cagliari: coppia d'attacco Luvumbo-Oristanio 10:00 Serie A Torino, Rodriguez: "Voglio bene a Juric, sono rimasto per lui. Ora testa all'Atalanta" 09:57 Calcio estero Bundesliga finita, tutti i verdetti: Bayer imbattuto, Stoccarda 2°. Colonia giù, Union salvo 09:53 Serie A Juventus, l'addio ad Allegri è durato 10 minuti. Le contestazioni del club verso l'allenatore 09:49 Serie C Serie C, sorteggiati i quarti dei playoff: spiccano Vicenza-Padova e Catania-Avellino 09:45 Serie A Gilardino fra campo e rinnovo: prima la sfida all'amico De Rossi poi la firma sul contratto 09:42 Calcio estero Ligue 1, oggi l'ultima giornata: Brest e Lille si giocano un posto diretto in Champions 09:38 Serie ATMW Atalanta qualificata in Champions, una folla ha accolto la squadra al rientro da Lecce 09:34 Serie AUfficiale Paolo Montero sarà l'allenatore della Juve per le ultime due partite stagionali. La nota 09:30 Serie A Torino, Ricci: "Non bisogna sedersi adesso. C'è l'Atalanta e va affrontata al massimo" 09:27 Calcio estero LaLiga, scontro diretto Betis-Real Sociedad: il Maiorca vuole chiudere i conti salvezza 09:23 Serie A Inter, lo scenario da mercoledì: CdA e presidente nuovi, mercato fermo una ventina di giorni 09:19 Serie C Continuano le emozioni in Serie C: sorteggio dei playoff e match di ritorno dei playout 09:15 Serie A Milan, Pioli: "Non è stata la nostra serata migliore e potevamo fare di più sicuramente" 09:12 Calcio estero Premier League, oggi alle 17 l'ultimo turno: City e Arsenal, 90 minuti per il titolo 09:08 Serie A "Noi ci crediAmo". La spinta degli ultras dell'Empoli prima della partenza per Udine 09:04 Serie BVideo Il Catanzaro soffre ma alla fine è in semifinale: battuto 4-2 il Brescia. Gli highlights 09:00 Serie AVideo Il Torino si avvicina all'Europa: Milan ko per 3-1. Le reti e gli highlights della sfida 08:58 Rassegna stampa L'Equipe in prima pagina: "Brest, la festa prima della tempesta?" 08:53 Rassegna stampa Le aperture inglesi - De Zerbi pronto per il Bayern Monaco. Arteta spera in un miracolo 08:48 Rassegna stampa Le aperture spagnole - Real, Arda Guler si gioca le sue chance e Kroos verso il rinnovo 08:45 Serie ATMW Juventus, Montero arrivato alla Continassa: pronto a guidare l'allenamento odierno