Menù Notizie

FOCUS TMW - La Top 11 del Girone B di Serie C: Scarsella uomo dei record, Morosini è di nuovo super

di Luca Esposito
Nella foto Morosini
Nella foto Morosini
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

E’ andata in archivio la 20^ giornata del Girone B di Serie C. Questi i risultati:
Carrarese-Pontedera 2-0
Gubbio-Cesena 4-1
Viterbese-Fermana 0-0
Ancona-Matelica-Pescara 1-1
Modena-Grosseto 2-1
Montevarchi-Reggiana 1-3
Pistoiese-Olbia 1-1
Teramo-Entella 0-2
Vis Pesaro-Siena 2-1
Lucchese-Imolese rinviata all' 11/01/2022

Di seguito la TOP 11 di TuttoMercatoWeb.com che opta per il 4-3-1-2:

Farroni (Vis Pesaro): si immola su Paloschi in uscita, concede il bis nella ripresa chiudendogli alla grande lo specchio.
Cleur (Entella): protagonista in occasione della seconda rete, quando crossa dalla trequarti è sempre un fattore.
Marino (Carrarese): Magnaghi era il calciatore più temuto, è riuscito a contenerlo nel migliore dei modi.
Iotti (Ancona): è consapevole che, nell'uno contro uno, gli attaccanti del Pescara sono più rapidi. E così gioca d'intelligenza, d'anticipo e di posizione. Indovinando ogni scelta.
Ciofani (Modena): si conferma un calciatore affidabilissimo per la categoria, ancora una volta dimostra intelligenza e capisce quando attaccare e quando restare basso.
Rossi (Reggiana): la serie C è una vetrina davvero importante non solo per i giovani, ma anche per quei calciatori che, senza infortuni, avrebbero avuto una carriera di un certo livello. Lui è senza dubbio tra questi. Decisivo.
Cittadino (Gubbio): bellissimo assist di Arena, lui è al posto giusto al momento giusto e spiazza il portiere con una sorta di rigore in movimento.
Scarsella (Modena): Azzi inventa, lui è bravo ad inserirsi dalle retrovie e siglare un gol che consente ai gialloblu di entrare nella storia per la dodicesima vittoria consecutiva.
Morosini (Entella): fulmina Perucchini con una conclusione al volo che vale da sola il prezzo del biglietto. Non avesse avuto tanti infortuni sarebbe titolare in pianta stabile in categorie superiori.
Ubaldi (Pistoiese): classico schema da palla inattiva e deviazione vincente di un calciatore bravo ad abbinare rapidità e fisicità.
De Respinis (Vis Pesaro): assist di Giraudo e gran bel gol per il centravanti che regala tre punti di platino ad una squadra a caccia di continuità ma che chiude l'anno con una enorme soddisfazione.

Altre notizie
Venerdì 3 Maggio 2024
19:08 Serie A Estigarribia: "Esterrefatto dalla Juve a -24 in tre mesi. Allegri? Puoi anche non vincere ma..." 19:04 Serie C Taranto, confermato il -4 in classifica. Il comunicato del Collegio di Garanzia del Coni 19:00 Serie A Arteta allontana Jorginho dalla Juventus: "Vogliamo che resti con noi, lui lo sa" 18:56 Serie A Sirene dalla Premier per Szczęsny: il Chelsea vuole provarci. Ecco le condizioni della Juve 18:53 Serie A UEFA, la lista passa da 23 giocatori a 26. Dovrà essere comunicata una settimana prima
18:45 Serie ATMW Bayern Monaco, non solo De Zerbi. C'è anche Sebastian Hoeness dello Stoccarda 18:42 Calcio estero Derby storico tra Amburgo e St. Pauli: accenno di risa tra giocatori e staff già nel riscaldamento 18:38 Serie A Inter, Handanovic segue Nikola Cavlina. Che a fine stagione ritornerà alla Dinamo Zagabria 18:34 Serie B Como, Roberts: "Non rilassiamoci o rischiamo un calcio nei denti. A Modena per vincere" 18:30 Serie A Milan, Sportiello: "Le delusioni in Europa League hanno inciso. Inter troppo forte" 18:26 Calcio estero Il Manchester United fissa il prezzo per Rashford: si ascoltano offerte dagli 80 milioni in su 18:22 Calcio estero Shakhtar Donetsk, Palkin: "Sogniamo di tornare a casa. Nella Donetsk ucraina" 18:18 Serie B Cremonese, Castagnetti: "Crediamo alla A. Mi aspetto molto da Falletti e Johnsen" 18:15 Serie ATMW Atalanta, niente esami per Kolasinac. Domani o dopodomani il verdetto sull'infortunio 18:11 Serie A Un inferno nerazzurro attende la Fiorentina: Breydel già sold out per la gara di Brugge 18:08 Serie A Desolati a RFV: "Belotti è un campione! Io lo terrei eccome, attaccanti così sono rari" 18:04 Serie C Padova, tegola Kirwan in vista dei play off: lesione al bicipite femorale sinistro 18:00 Serie ATMW Salernitana, Pirola non rimarrà e piace ad altri club. Sondaggi di Lazio e Genoa 17:57 Serie C Taranto, niente da fare per la penalizzazione: il Collegio di Garanzia conferma il -4 17:53 Serie A Lazio, Colpani obiettivo per la trequarti. Per il Monza vale almeno 20 milioni 17:50 Serie A Infortunati, squalificati e indisponibili della Serie A: chi salterà la 35^ giornata 17:49 Serie B Maiello ai tifosi: "Bari merita di salvarsi, dobbiamo state tutti insieme per farcela" 17:45 Serie ATMW Irrompe il Benfica su Palladino. Incontro con il tecnico, la situazione 17:42 Serie A Tonali si riduce lo stipendio, Howe: "Si sentiva in colpa, si vuole lasciare tutto alle spalle" 17:38 Serie A Stasera Torino-Bologna, i convocati di Juric: torna Linetty, c'è anche Lovato 17:34 Serie C Serie C, Gewiss sarà lo sponsor del VAR per i play off. Marani: "Interesse crescente" 17:30 Serie A TOP NEWS ore 17 - Milan, Kalulu in gruppo. Juventus, nuovo allenatore decisivo per Rabiot 17:26 Serie A Dal Milan al West Ham, il #NOpetegui si allarga. Ma lo spagnolo resta vicino agli Hammers 17:23 Serie A Roma, per Spinazzola non decolla la trattativa per il rinnovo. Ci pensa la Juventus 17:19 Serie B Man: "Potevo fare meglio, ma l'importante era che il Parma andasse in Serie A"