Menù Notizie

Serie C, Gewiss sarà lo sponsor del VAR per i play off. Marani: "Interesse crescente"

di Tommaso Maschio
Fonte: Lega-pro.com
Foto
© foto di Luca Bargellini

GEWISS diventa Innovation Partner della Serie C NOW, la Lega Italiana Calcio Professionistico che organizza e presiede l’organizzazione del Campionato di Serie C. Il nuovo accordo, appena siglato, vedrà il brand GEWISS apparire in ogni grafica televisiva dedicata al VAR durante le 39 partite di Playoff e 8 di Playout in partenza il prossimo 7 maggio.

“Siamo molto orgogliosi di inaugurare una nuova collaborazione con Lega PRO, di cui GEWISS è Fornitore ufficiale già da quasi due anni”, commenta Fabrizio Ferrari, General Manager Italia di GEWISS. “Quello che da sempre ci unisce è la condivisione di valori che ci appartengono, come l’eccellenza, l’integrità e la sostenibilità. Oltre all’obiettivo comune di investire nel rinnovamento dello sport italiano, a partire dalle strutture ad esso dedicate. Un’iniziativa ambiziosa quanto necessaria, che include un’importante utilità sociale: garantire sicurezza ai tesserati che praticano lo sport più popolare nel Paese attraverso impianti elettrici efficienti, un’illuminazione sostenibile e una lunga serie di altri servizi”.

GEWISS sarà al fianco dei sessanta club di Lega Pro, fornendo loro supporto e offrendo diverse soluzioni per ogni esigenza, dalle tecnologie smart per l’illuminazione alla Building Automation, in materia di strutture sportive di livello professionistico.

Ha espresso soddisfazione anche il presidente di Lega Pro, Matteo Marani, che ha commentato così l’accordo: “La Serie C NOW è pronta ai suoi primi playoff con il VAR e siamo felici che GEWISS sia al nostro fianco sostenendo questa importante innovazione. L’interesse crescente del nostro campionato e dei nostri playoff è comprovato da partnership con aziende importanti nel panorama nazionale e internazionale”.

Una partnership che guarda al futuro: Lega PRO e GEWISS organizzeranno infatti un webinar, coinvolgendo i club della Lega Pro in un percorso virtuoso, che tratterà i temi della riqualificazione strutturale e della sostenibilità energetica.

Strategica e importante, infine, sarà la figura di Ei Towers, presente con l’Amministratore Delegato Guido Barbieri, che testerà il VAR della Serie C NOW all’interno dell’International Broadcasting Center di Lissone, e di Hawk-Eye, fornitore del servizio VAR.

Altre notizie
Mercoledì 22 Maggio 2024
00:19 Serie B Triestina, il nuovo allenatore arriverà dall'Olanda: vicino Santoni del Dordrecht 00:15 Serie A Di Lorenzo nel mirino dell'Inter? L'agente: "Non voglio rispondere fino a fine campionato" 00:12 Calcio estero Romario: "I ragazzi di oggi sono meno intelligenti, segnerei più di duemila gol" 00:08 Serie A Bayer Leverkusen, Xhaka: "Le finali sono lì per essere vinte. Squadre italiane speciali" 00:04 Serie B Picerno, sirene di mercato per il dg Greco: si muovono Catania, SPAL e Triestina
00:00 Serie A Gasperini, l'ultimo grande appuntamento alla guida della Dea? Dopo la finale di Dublino il confronto con Percassi: il progetto con cui il Napoli sta provando a convincerlo. E quali sono le carte che si giocherà l'Atalanta 00:00 A tu per tu …con Stefano Lombardi 00:00 Accadde Oggi... 22 maggio 2010, l'Inter diventa Campione d'Europa grazie a Re Milito
Martedì 21 Maggio 2024
23:56 Calcio estero Rangnick: "Alaba ci supporterà come capitano non dal campo. Ha chiesto di esserci" 23:53 Serie A Juventus NG, Savona: "Delusi per il risultato. Sono pronto per la prima squadra" 23:49 Serie B Nasce una collaborazione tra il Venezia e la New York University: al via a luglio 23:45 Serie A Da Yonghong Li a Suning: ma c'è una differenza che porterà Zhang e Oaktree in causa 23:42 Calcio estero Un solo giocatore dello Sporting convocato, Martinez: "Non pensiamo a chi non ci sarà" 23:38 Serie A Comune di Napoli: "Maradona sotto controllo dopo le scosse. Svolti regolari controlli" 23:34 Serie C Rinvio Vicenza-Padova, le modalità per il rimborso dei tagliandi emessi 23:30 Serie A Leverkusen, Wirtz: "Chi non sorride dopo 50 gare senza sconfitte deve cambiare sport" 23:27 Calcio estero Kroos si ritira, Valverde commosso: "Non ho mai smesso di essere il bambino che ti ammirava" 23:27 Serie C Juventus NG, Brambilla: "Siamo delusi, meritavamo di vincere" 23:23 Serie A Fiorentina, Terracciano: "La Conference per Barone, la dobbiamo a lui e alla sua famiglia" 23:21 Serie B Catanzaro, Biasci: "Abbiamo recuperato una partita incredibile, pensiamo a sabato" 23:19 Serie B Oggi come allora. Gemmi prese il posto di Goretti a Cosenza: lo farà anche alla Reggiana? 23:15 Serie AVideo "Rappresentiamo l'Italia. Molti tifano per noi". Rivedi Gasperini pre Atalanta-Leverkusen 23:12 Calcio estero Kroos si ritira, il messaggio di Modric: "Non ci sarà un altro come te, sono triste" 23:08 Serie ATMW Borja Valero sulla Roma: "Dybala e Lukaku fanno la differenza. Trattenerli sarebbe importante" 23:07 Serie B Catanzaro, Vivarini: "Giocato contro una grande squadra. Grazie ai tifosi, testa a sabato" 23:04 Calcio estero Il Losanna di Pafundi è salvo: il fantasista italiano chiude con un gol e 2 assist 23:00 Serie A Leverkusen, Xabi Alonso: "Chiudere da imbattuti sarebbe storico per noi e per il calcio europeo" 22:56 Serie B Cremonese, Stroppa: "Potevamo gestire meglio. Coda in panchina? Normale gestione" 22:53 Serie A Lazio, presentato il progetto per la riqualificazione del Flaminio. Ma non è l'unico 22:49 Serie B Cremonese, Ciofani: "Risultato importante. Minutaggio? Siamo tutti risorse per il mister"