Menù Notizie

FOCUS TMW - La Top 11 del Girone A di Serie C: Paloschi spegne le voci di mercato?

di Luca Esposito
Nella foto Paloschi
Nella foto Paloschi
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport

E’ andata in archivio la 22^ giornata nel Girone B di Serie C. Questi i risultati:
Rimini-V.Entella 1-4
Alessandria-Gubbio 2-1
Aquila-Montevarchi-Reggiana 1-2
Carrarese-San Donato 1-3
Fermana-Recanatese 0-0
Fiorenzuola-Ancona 0-1
Pontedera-Lucchese 0-0
Siena-Imolese 1-0
Torres-Cesena 0-1
Pesaro-Olbia 2-1

Di seguito la TOP 11 di TuttoMercatoWeb.com che opta per il 4-3-3:

Tozzo (Cesena): soprattutto nei primi 20 minuti la Torres appare intraprendente, ma si fa trovare pronto ogni volta che viene chiamato in causa. Altra gara con la porta inviolata, senza dubbio una grande iniezione di fiducia.
Quirini (Lucchese): spinge il giusto, consapevole che da quelle parti transita un giocatore propositivo come Aurelio. Lo contiene bene e presidia la zona di competenza con intelligenza tattica.
Ferrante (Recanatese): Fallani ha compiuto 2-3 interventi importanti, ma anche i centrali difensivi si sono comportati bene resistendo agli assalti della Fermana. 0-0 preziosissimo.
Siniega (San Donato): terzo tempo stile basket e pallone in fondo al sacco per il jolly difensivo che cala il tris sul campo della Carrarese regalando ai suoi una vittoria inaspettata e determinante.
Favalli (Siena): in condizione fisica ottima, l'esterno bianconero è un pendolino sulla corsia di competenza. Sfiora il gol del raddoppio con un colpo di testa a lato di poco.
Martignago (Alessandria): non poteva esserci modo migliore per presentarsi ai suoi nuovi tifosi. Entra dalla panchina e decide il match con il Gubbio grazie a un destro rasoterra sul palo lontano frutto di una coordinazione eccellente.
Di Paola (Vis Pesaro): la vittoria interna mancava da diverse settimane, stavolta le cose sono andate per il verso giusto e il merito è anche del centrocampista che l'ha sbloccata con un tiro preciso dal limite dell'area.
Kabashi (Reggiana): sfrutta un cross del solito Cigarini per segnare lo 0-1 di testa dopo pochi minuti. Nella ripresa ci prova dalla distanza e il suo coraggio viene premiato: doppietta, palma di migliore in campo e la capolista se ne va.
Moretti (Ancona): da distanza ravvicinata non lascia scampo a Battaiola e sfrutta al meglio un assist perfetto di Petrella.
Paloschi (Siena): tante voci di mercato in questa settimana, da più parti si parla di un possibile trasferimento al Padova. Risponde alla sua maniera, con un colpo di testa da tre punti che potrebbe cambiare il suo destino.
Merkaj (Entella): il primo posto è obiettivamente lontano, ma la squadra di Volpe ha voglia di crederci e sbanca anche Rimini. Merito di un attaccante in grande forma e che realizza un'altra bella doppietta.
Aimo Diana (Reggiana): il fiato sul collo del Cesena e la voglia dell'Entella di crederci non scalfiscono le certezze degli amaranto, ancora una volta vittoriosi in trasferta.

Altre notizie
Sabato 4 Maggio 2024
19:26 Calcio estero Paris Saint-Germain, intervento riuscito per Lucas Hernandez. Il comunicato 19:23 Serie A Conte più lontano, ma resta il preferito dei tifosi azzurri: il sondaggio di TuttoNapoli 19:19 Serie B Sampdoria-Reggiana, i convocati di Pirlo: si rivede Ferrari dopo una lunga assenza 19:15 Serie A Anellucci punge il Napoli: "Niente Conte? Per avere un grande mister, serve grande società" 19:11 Calcio estero Ligue 1, poker del Monaco al Clermont. Garantiti almeno i playoff di Champions
19:08 Serie A Domani Hellas-Fiorentina, i convocati di Baroni: recuperano Suslov e Duda, out Cabal 19:04 Serie B Catanzaro, Vivarini: "Ternana attrezzata, tappiamoci le orecchie e diamo il massimo" 19:00 Serie A Dominio assoluto di Immobile: ha preso parte a 250 gol in A. Almeno 50 in più del secondo 18:58 Serie B Palermo-Ascoli, i convocati di Carrera: torna a disposizione Bellusci 18:56 Serie A Lazio, Marusic al 45': "Primo tempo molto complicato, dobbiamo essere concentrati" 18:54 Serie A Lazio, gioia Immobile: in campionato non segnava da quasi 3 mesi 18:51 Serie A Lazio avanti all'intervallo sul Monza, decide per ora una zampata del redivivo Immobile 18:49 Serie B Cosenza, Viali: "Vogliamo chiudere al meglio al Marulla. E inseguire il record di punti" 18:45 Serie A Napoli, De Laurentiis alla squadra: "Bene con la Roma, seve ripetere quella prestazione" 18:41 Serie A Nicola: "Non c'è stato un giorno in cui non abbia desiderato di essere qui in questo momento" 18:37 Serie A Mossa a sorpresa di Tudor, toglie dal campo Zaccagni dopo soli 32 minuti 18:35 Serie AProbabili formazioni 35^ di Serie A, LIVE! Sanchez con Lautaro, Kvaratskhelia a forte rischio 18:34 Serie B Pisa-SudTirol, i convocati di Aquilani: out Leverbe e Veloso. Ci sono i giovani Sala e Coppola 18:30 Serie A Domani Cagliari-Lecce, i convocati di Ranieri: torna Pavoletti, c'è Yerry Mina 18:26 Calcio estero LaLiga, Real sul velluto e il titolo può arrivare stasera. Brahim Diaz, altra perla 18:23 Serie A Domani Empoli-Frosinone, i convocati di Di Francesco: Okoli recupera per la sfida salvezza 18:19 Serie B Ternana-Catanzaro, i convocati di Breda: ben nove gli assenti in casa rossoverde 18:15 Serie A Ciro Immobile si sblocca dopo tre mesi. Lazio avanti a Monza grazie al centravanti 18:11 Calcio estero Premier League, poker Newcastle e Man United scavalcato. Forest, vittoria vitale 18:08 Serie A TOP NEWS Ore 18 - Il Napoli perde Kvaratskhelia, Cairo conferma il ds Vagnati 18:04 Serie B Pisa, Aquilani: "Concentrato solo su queste 2 gare. Masucci? Un esempio per tutti" 18:00 Serie A Lazio, Hysaj: "Con Tudor si corre di più e ci sono cose da imparare, per me è un piacere" 17:56 Calcio estero Manchester City-Wolverhampton, formazioni ufficiali: tornano Foden e Haaland dal 1' 17:52 Calcio estero Girona-Barcellona, formazioni ufficiali: Xavi punta su Sergi Roberto e Fermin Lopez dal 1' 17:52 Serie A Monza, Palladino: "Gara preparata con entusiasmo. Carboni? Ha grande mentalità"