Menù Notizie

ESCLUSIVA TMW - Mussi: "Martignago in C fa la differenza, come all'Albissola"

di Claudia Marrone
Foto

Cisco, Balestrero, Damonte, Raja, Nossa, Albertoni, Oukhadda: tanti i calciatori scoperti o rilanciati lo scorso anno dall’Albissola, che alla sua prima tra i pro aveva centrato la salvezza, salvo poi vedere la proprietà non voler proseguire nel professionismo.
Tra questi, però, è spiccato Riccardo Martignago, al centro del mercato estivo prima di scegliere il Teramo, suo attuale club dal quale è però ora in uscita: “entro il 15 gennaio, secondo me, Riccardo sceglierà la destinazione, ma non è escluso che possa rimanere a Teramo, fossi nel club io lo terrei”, queste le parole di Andrea Mussi, ex Ds dell’Albissola che ai microfoni di TuttoMercatoWeb.com ha fatto il punto della situazione in merito.

Di nuovo il nome di Martignago al centro dei rumors di mercato.
“Conosco bene il calciatore, e sono certo che il girone di ritorno sarà il suo: sicuramente, considerati poi i numeri dello scorso anno, qualche gol gli manca, ma il suo rendimento è sempre stato buono. E’ un profilo che, se messo nelle giuste condizioni per esprimersi, come è stato l’anno scorso, può dare un contributo ovunque”.

Nuovamente gli attaccanti al centro del mercato: Coda e Ardemagni possono davvero scendere in C?
“Coda sta lottando per la Serie A, anche se è vero che al Monza è difficile dire di no, probabilmente posticiperebbe di un solo anno la corsa per la massima serie, ma credo sia questa una situazione in divenire. Vedo più probabile l’approdo in qualche club di C di Ardemagni, anche se non credo che l’Ascoli se ne priverà facilmente”.

Accennava al Monza. Al netto delle big, chi in terza serie dovrà intervenire sul mercato?
“Credo che Monza e Reggina debbano solo consolidare la rosa per poter programmare già da ora qualcosa per la prossima stagione, mentre squadre come Bari, Padova e Robur Siena interverranno sul mercato per recuperare il terreno perso. Non penso invece il Vicenza farà grosse cose, ma probabilmente monitorerà le situazioni fino all’ultimo”.

Per lei invece che porte possono aprirsi?
“Il mercato dei direttori è diverso. Qualche contatto l’ho avuto, ma non si è concretizzato, e non mi piace fare i nomi delle squadre tanto per farli come fanno molti altri. Quindi ora aspetto un progetto che mi convinca fino in fondo, intanto sto guardando tante partite, per tenermi aggiornato”.

© Riproduzione riservata
Altre notizie
Sabato 27 Aprile 2024
21:38 Serie A Sportiello sta con Pioli: "Le voci non fanno bene. Con lui Scudetto e Milan in Champions" 21:34 Serie C Mascara sul Catania: "Errori a monte, perché hai cacciato il ds e cambiato tre allenatori?" 21:32 Serie A Bel primo tempo all'Olimpico, ma Isaksen e Swiderski sciupano: Lazio-Verona 0-0 al 45' 21:30 Serie A Locatelli: "Rammarico per il pari, vincere un trofeo ci darebbe una dimensione diversa" 21:26 Calcio estero Man United, è di nuovo crisi: 6 punti nelle ultime 5. Ancora critiche per Onana e ten Hag
21:23 Serie A Furlani: "I tifosi sono insoddisfatti perché il Milan deve vincere. La dirigenza lo capisce" 21:19 Serie C Serie C Girone C, tutti i verdetti e gli accoppiamenti playoff e playout 21:15 Serie A "Non ho mai corso così tanto", Parolo svela una chiacchierata con Luis Alberto su Tudor 21:11 Serie A Allegri: "Calcio bello e inspiegabile, nessun rimpianto per il girone di ritorno della Juve" 21:07 Serie A Juventus-Milan 0-0: tabellino, pagelle e il racconto della partita dello Stadium 21:04 Calcio femminile Women's Champions League, il Barcellona è la prima finalista: ribaltato il Chelsea 21:00 Serie A TOP NEWS Ore 21 - Allegri divide i tifosi della Juve. Nel Napoli si accende l'allarme Zielinski 20:56 Serie A Weah: "Giocare nella Juve è un sogno, in questa squadra posso migliorare ogni giorno" 20:52 Serie A Milan, Furlani: "Troppe voci in giro, ora basta. Ibra fondamentale nelle decisioni del club" 20:49 Calcio estero Il PSG stasera può diventare campione di Francia: Luis Enrique tiene fuori Gigio e Mbappé 20:47 Serie C Serie C Girone C, i risultati: Avellino secondo, Cerignola e Latina ai playoff. Catania salvo 20:45 Serie A Verona, Baroni: "Servono compattezza e voglia, per giocare contro una squadra così forte" 20:41 Serie A Lazio, Tudor: "Verona? Ha un grande livello agonistico, sta a noi riuscire a pareggiarlo" 20:38 Calcio estero LaLiga, il Celta Vigo crolla sul campo dell'Alaves: rischia di riaprirsi la lotta-salvezza 20:38 Serie ALive TMW Allegri: "Dispiace non aver vinto. Vlahovic? Non è successo nulla" 20:37 Calcio estero Premier League, Everton di misura: un gol di Gueye piega 1-0 il Brentford 20:33 Serie A Juventus, Allegri: "Vlahovic fuori? Normale sostituzione, non si tratta di una bocciatura" 20:32 Calcio estero Bundesliga, il Bayer Leverkusen resta imbattuto: Andrich salva le Aspirine al 97' 20:30 Serie A Hellas Verona, Suslov: "Lazio top club, serve la prova perfetta. Giocheremo da squadra" 20:26 Serie A Lazio, Zaccagni: "Volevo il rinnovo dall'inizio, ringrazio Lotito e il club. Ora sono tornato" 20:23 Serie A Milan, Sportiello: "Ottimo campionato, la delusione è per Europa League e Coppa Italia" 20:19 Calcio estero LaLiga, scontro diretto per il quarto posto: le formazioni ufficiali di Atletico Madrid-Athletic 20:16 Serie AProbabili formazioni 34^ di Serie A, le ultime LIVE: De Vrij per Acerbi, Abraham ancora titolare 20:15 Serie A Milan, Pioli: "Buona reazione, la prestazione mi soddisfa. Viviamo un momento delicato" 20:15 Serie ALive TMW Pioli: "Il pari ci soddisfa. Vogliamo vincere più partite possibili"