Menù Notizie

Due squali in più nel mare. Il Crotone pensa al reintegro di Gigliotti e D'Errico

di Luca Bargellini
Foto
© foto di Andrea Rosito

Le scuse via social di Guillame Gigliotti arrivate ieri potrebbero avere a breve un risvolto positivo per il difensore e lo stesso Crotone. Stando a quanto riportato da LaCnews24 il club calabrese avrebbe deciso di "perdonare" l'ex capitano degli Squali in vista delle ultime quattro giornate di stagione regolare, fondamentali per staccare il pass per i playoff promozione.

Stesso destino dovrebbe toccare anche ad Andrea D'Errico, centrocampista finito anch'esso fuori rosa nei primi giorni di marzo dall'allora tecnico della prima squadra, Silvio Baldini: "D'Errico? A me diceva che mangiava solo insalata e dopo che effettivamente stava calando di peso - spiegò dopo il ko col Latina -, abbiamo riscontrato che non stesse avendo proprio un comportamento da professionista".

"Amo questa città, la vivo tutti i giorni con la mia famiglia e amo questi colori e questa società e mai avrei voluto mettere in difficoltà qualcuno che la rappresenta, né tantomeno i miei compagni, tutti bravi ragazzi" è invece l'attacco del messaggio di scuse di Gigliotti pubblicato su Instagram (qui sotto nella sua versione integrale).

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Guillaume Gigliotti (@gigliotti_89)

Altre notizie
Mercoledì 17 Aprile 2024
12:08 Serie A Pioli in bilico. Sacchi: "Conferma? Dipende. Se ha fatto lui il mercato del Milan..." 12:06 Serie AFocus TMW Osimhen vale dai 100 milioni in su se arriva una big. Il PSG è davanti a tutti 12:04 Serie BEsclusiva TMW Ciaramitaro: “Parma, bravo Pecchia. Palermo, il futuro è rosa. Felice per il Trapani” 12:00 Serie A Bologna, i tempi recupero di Ferguson: entro un paio di giorni lo scozzese sarà operato 11:56 Calcio estero Romario torna in campo a 58 anni... con il figlio: giocherà nel club di cui è presidente
11:53 Serie A Genoa, ieri nuovo confronto con Gilardino. Per ora il rinnovo è ancora un rebus 11:49 Calcio estero Borussia Dortmund in semifinale, Brandt e Fullkrug: "Col PSG sarà diverso rispetto ai gironi" 11:47 Serie ALive TMW Atalanta, a breve la conferenza stampa di Marten De Roon 11:45 Serie ALive TMW Atalanta, a breve la conferenza stampa di Gian Piero Gasperini 11:45 Serie A Fabiani conferma: "E' Kamada a decidere il suo destino, clausola scade il 30 maggio" 11:41 Serie B Bisoli si presenta: "Massimo impegno e dedizione totale: è ciò che prometto al Modena" 11:38 Serie A Saputo: "Vorrei vedere il Bologna grande come una volta, investo per farlo crescere" 11:36 Serie AFocus TMW Calafiori è uno dei big di Thiago Motta. Ma è appena arrivato e il Basilea ha il 40% 11:34 Serie ATMW Radio Europa League, Jacobelli: “Roma-Milan sfida importante per Pioli e De Rossi” 11:34 Serie C Avellino, Sgarbi avverte: "Serve arrivare bene ai playoff per puntare alla promozione" 11:31 Le Statistiche Cagliari in trasferta a Parma per calciare un rigore contro la Juventus 11:30 Serie A Moratti: "Assurdo criticare Zhang dopo gli ottimi risultati dell'Inter. Spero risolva i problemi" 11:26 Calcio estero Ucraina, Shevchenko lotta contro la corruzione: gli arbitri si sottoporranno al poligrafo 11:23 Serie A Napoli, sabato sarà osservato il portiere del futuro: Caprile sogna la conferma in estate 11:18 Altre Notizie Dalla Serie B con il Pisa al monastero. La nuova vita di Lidin, tra yoga e buddismo 11:15 Serie A Chiesa, la Juventus valuta due possibilità. Senza rinnovo sarà cessione: prezzo fissato 11:12 Calcio estero Barça fuori dalla Champions, Gundogan critica tutti: "Araujo avrebbe dovuto lasciarli segnare" 11:08 Serie A Fabiani annuncia: "C'è l'accordo con Zaccagni. Felipe Anderson ci ha rimesso dei soldi" 11:06 Serie AFocus TMW Dia out a tempo indeterminato dalla Salernitana, un anno fa è stato pagato 12 milioni 11:03 Serie B Ds Ternana: "Con Pradè mi sento spesso. Ottimi rapporti con la Fiorentina andranno avanti" 11:00 Serie A Juventus, rebus attacco: Vlahovic può partire, Chiesa non è felice e gli altri non segnano 10:56 Calcio esteroVideo Rivedi Xavi: "Rosso determinante, ha rovinato la sfida. Meritavamo noi la semifinale" 10:55 Le Statistiche Un derby senza (ancora) gol su punizione o di sinistro 10:51 Serie A Felipe Anderson, la scelta a sorpresa del Brasile e i perché del no alla Juventus 10:48 Serie D Pistoiese esclusa dalla D. Ravenna: "Situazione surreale. Valuteremo azione per tuterlarci"