Menù Notizie

Collauto verso la Triestina? Il Ds: "Non importa la categoria, voglio tornare a lavorare"

di Claudia Marrone
Foto
© foto di Luca Marchesini/TuttoLegaPro.com
Chi si compra?
Radio Firenze Viola
Chi si compra?
Mattia Collauto a Radio FirenzeViola
00:00
/
00:00

Da più giorni si parla dell'arrivo di Mattia Collauto nella dirigenza della Triestina e, come abbiamo anticipato questa mattina, il tutto sembra ormai davvero imminente: Collauto sposerà il progetto alabardato, nella veste di Direttore Sportivo, e con lui approderà in terra giuliana il tanto atteso nuovo mister, l'ex Brescia Pep Clotet, che torna quindi nel calcio italiano quasi due anni dopo la sua ultima apparizione sulla panchina delle Rondinelle (fu esonerato il 6 febbraio 2023, con la squadra al sedicesimo posto della classifica).

Al netto del nuovo tecnico, Collauto è intervenuto questa mattina a Radio FirenzeViola, all'interno del programma 'Chi si compra?'. Non si è sbilanciato menzionando direttamente la truppa alabardata, ma ha ammesso contatti con una club: "Il mio obiettivo è tornare a lavorare sul campo, spero succeda presto - ha detto il dirigente -. Sicuramente c'è stato un qualcosa, stiamo valutando e spero davvero di tornare al più presto, è il mio lavoro e mi piace molto, non faccio neppure una questione di categoria. Chiaramente devono crearsi delle condizioni giuste affinché questo avvenga, ma la speranza è che tutto ciò avvenga presto".

Non resta quindi che attendere, ma, considerando anche gli impegni del campionato di Serie C, la Triestina annuncerà a breve i nuovi volti chiamati a risollevare l'ambiente da un momento decisamente complicato.

Altre notizie
Mercoledì 16 Ottobre 2024
14:26 Serie A Gran gol di Borna Sosa con la Croazia: "Mai fatto uno così, volevo solo tirare forte..." 14:23 Serie A Napoli, Simeone: "Lukaku mi ha colpito molto. Con Conte devi faticare davvero tutto il giorno" 14:19 Serie C Barberis può tornare in campo: il centrocampista in prova con il Crotone 14:15 Serie AFocus TMW Bologna, una ventina di milioni di euro per due riscatti. Con l'Europa ne scatta uno 14:12 Serie A Leao: "Nel Portogallo sento il sostegno di tutti, l'allenatore ha molta fiducia in me"
14:08 Serie A Capello: "Inter, turnover con intelligenza. Atalanta? Gasperini parte piano poi..." 14:05 Serie A Juve, chi è Léo Ortiz. Il difensore dalla clausola troppo alta che giocava con Natan 14:04 Serie B La Carrarese torna a casa: c'è l'ok per la riqualificazione dello stadio 'Dei Marmi' 14:02 Serie DUfficiale Prato, esonerato il duo Ridolfi-Cesaretti. In panchina Mariotti, ex collaboratore di Sarri 14:00 Serie AFocus TMW L'Atalanta e i riscatti: scommessa Zaniolo, per la Dea preventivo da 70 milioni 13:56 Calcio estero La promessa di Tuchel: "Farò di tutto per conquistare la seconda stella. Sono onorato" 13:55 Serie D Razzismo, minacce e l'ombra delle scommesse. L'Olbia prende le distanze dalle accuse: la nota 13:53 Serie A Andreazzoli: "Daniel Maldini atleta straordinario, ragazzo molto disponibile al lavoro" 13:49 Serie B Salernitana, Milan: "La visita di Iervolino alla squadra segna un punto di ripartenza" 13:47 Serie A Fiorentina, Ranieri: "Col Milan serata magica. Quest'anno vogliamo vincere qualcosa" 13:45 Serie A Schelotto: "Retegui? L'Italia apre porte che l'Argentina chiude. Atalanta da scudetto" 13:43 Altre Notizie L'allarme dei medici sportivi indirizzato FIGC, FIFA e UEFA: "Troppi infortuni" 13:42 Calcio estero Da Alli a Sergio Ramos, gli svincolati più importanti al 16 ottobre 2024 13:38 Serie A Isaksen segna il suo primo gol con la Danimarca: "Questo è il modo in cui voglio giocare" 13:34 Serie C Taranto, atteso in città un rappresentante di un fondo americano per l'acquisizione del club 13:30 Serie A TOP NEWS Ore 13 - L'Inghilterra ha scelto Tuchel. Lautaro: "Pallon d'Oro? Annata spettacolare" 13:28 Serie A Lazio, stamattina gli esami di Guendouzi: contusione al piede, è in dubbio per la Juventus 13:26 Calcio estero Barcellona, ansia per Lewandowski: ha lasciato lo stadio di Varsavia zoppicando 13:23 Serie A Juric: "Che vuoi dire a Pellegrini? Si muove da dio. Dobbiamo 'aggiustare' Dybala..." 13:19 Serie CUfficiale Lumezzane, rinnovo fino al giugno 2026 per Anthony Taugourdeau 13:15 Serie A Italia-Francia, già 30mila biglietti venduti. E in Belgio tagliandi per i tifosi ospiti esauriti 13:12 Calcio estero Leao: "Partita non perfetta ma non abbiamo subito reti. Ci è mancata efficacia" 13:08 Serie A Fiorentina, buone notizie verso il Lecce: Moise Kean ha regolarmente lavorato in gruppo 13:06 Serie A Morata: "Con l'aiuto dei tifosi sono riuscito a segnare dopo aver sbagliato il rigore" 13:04 Serie C SPAL, il ritiro punitivo dura meno di 48 ore. Decisiva l'intermediazione di Dossena