Menù Notizie

Carrarese, Semprini: "Serve il colpaccio con una big: faremo di tutto per vincere col Cesena"

di Claudia Marrone
Foto
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Ai canali ufficiali del club, ha parlato il difensore della Carrarese Alessandro Semprini, che è tornato sulla gara di Lucca, sospesa dopo 45' a causa del maltempo: "Una gara che per noi assumeva troppa importanza sia perché è un derby sia per fornire risposte di continuità in trasferta. Purtroppo, è stata un non partita di calcio su un campo impraticabile dall'inizio, il direttore di gara ha fatto giocare senza una ricognizione poi ha deciso di sospendere e rinviare, ma non abbiamo ben compreso la scelta soprattutto perché le condizioni del campo erano le medesime dell'inizio gara. Comunque, per quel poco che si è potuto giocare, abbiamo proseguito sulla lunghezza d'onda delle ultime sfide per compattezza, convinzione e presenza. A ogni modo, al momento, non siamo soddisfatti del nostro rendimento perché riteniamo di avere valori diversi che, con il lavoro, possono toglierci dalla situazione iniziale che, comunque, vista la classifica corta sia in zona playoff che playout, rende aperti tutti i giochi".

La nota va poi alla gara contro il Cesena: "L'avversario non ha particolari necessità di presentazioni perché con Reggiana e Modena sembra disputare un campionato a parte per il vertice della classifica. Noi siamo pronti perché in casa abbiamo perso di misura e immeritatamente con il Pescara e pareggiato con la Virtus Entella facendoci raggiungere. Adesso vogliamo trovare un colpo contro una big di questo campionato frapponendo le nostri armi di voglia e giocate che possono impensierire i cesenati. Certamente, avviandoci alla fine del girone di andata, vogliamo racimolare più punti possibili e ottenendo una vittoria di prestigio chiuderemo il cerchio del girone di andata in casa in attesa di terminare definitivamente a Viterbo la prima parte di campionato".

Altre notizie
Giovedì 2 Maggio 2024
06:12 Probabili formazioni Le probabili formazioni di Roma-Leverkusen: dubbi Smalling e Lukaku per De Rossi 06:06 Probabili formazioni Le probabili formazioni di Olympique Marsiglia-Atalanta: Scamacca sfida Aubameyang 05:30 Altre Notizie Oggi in TV, Europa e Conference League. Dove vedere le gare delle tre italiane 05:00 Nato Oggi... David Beckham, l'erede di George Best. Molto più pop rispetto al nordirlandese 04:30 Altre Notizie Le partite di oggi: il programma di giovedì 2 maggio
01:00 Serie A Mercato no stop - Indiscrezioni, trattative e retroscena dell'1 maggio 00:55 I fatti del giorno Un Lukaku in più per DDR. Roma a caccia della finale nel primo atto contro gli imbattibili 00:50 I fatti del giorno Atalanta per la storia. Al Velodrome il primo passo a caccia della finale 00:45 I fatti del giorno La Fiorentina ha voglia di un'altra finale: tutto sulla vigilia in vista del Club Brugge 00:40 I fatti del giorno Dalle parole dei protagonisti a quelle dei grandi ex e dei presidenti: Parma è Apoteosi 00:35 I fatti del giorno Il Borussia è più vicino alla finale: 1-0 al PSG. Hummels: "Vediamo il traguardo" 00:30 Serie A TOP NEWS ore 24 - Il Parma è in Serie A. Il Borussia Dortmund avanti con il PSG 00:26 Serie A La Scala duro contro l'Inter: "Sarebbe tecnicamente fallita. In vita grazie alle norme Covid" 00:23 Serie A Inter, Arnautovic può andare via. Dentro Taremi, Sanchez saluterà in estate 00:19 Serie B Parma, Estevez: "Stanotte forse non dormiremo. Vogliamo vincere il campionato" 00:15 Serie ATMW Sassuolo, Laurienté verso l'uscita. Non rimarrà con la retrocessione in Serie B 00:12 Calcio estero Bayern, Rangnick sempre più vicino. Eberl: "Nessun annuncio prima del ritorno con il Real" 00:08 Serie A Atalanta, Gasperini: "Gioca Musso. Kolasinac grande acquisto per noi" 00:04 Serie B Parma, Pecchia: "Spesso abbiamo giocato un gran calcio, abbraccio tutti i ragazzi" 00:00 Editoriale Milan, dopo la frenata su Lopetegui ecco tutte le altre possibilità per la panchina. Pioli ipotesi anche per il Napoli. Juventus, il futuro di Rabiot e Chiesa: la situazione 00:00 Accadde Oggi... 2 maggio 2016, il Leicester è Campione d'Inghilterra. E Lineker va in tv in mutande 00:00 A tu per tu …con Fabrizio Ferrari
Mercoledì 1 Maggio 2024
23:56 Calcio estero Real Madrid, prosegue la dinastia Marcelo: il figlio ha firmato un contratto con i Blancos 23:53 Serie A Udinese, Damian Pizarro verrà aggregato in estate. Può partire dalla Primavera 23:49 Serie B Parma, Delprato: "Chiarezza di Pecchia fondamentale. Il braccino non c'è mai stato" 23:48 Calcio estero Sancho: "Rimanere al Borussia? Non lo so. Per ora sono mentalizzato sul presente" 23:45 Serie A Atalanta, Kolasinac: "Pubblico dell'OM molto caldo. Nel calcio tutto è possibile" 23:44 Calcio estero Borussia Dortmund, Adeyemi: "Notte speciale, ma è soltanto la prima gara. Non è finita qui" 23:42 Calcio estero Il Benfica vuole riscattare Alvaro Fernandez: il Man United incasserà quasi 6 milioni 23:38 Serie A Moggi: "La Juve aveva paura di creare alibi depotenziando Allegri. Anziché tacere..."