Menù Notizie

Carrarese, Baldini: "Momento così, usciamo a testa alta"

di Daniel Uccellieri
Fonte: tuttoc.com
Foto

In sala stampa dopo la sconfitta contro l'Imolese che è costata l'eliminazione dalla Coppa Italia di Serie C, Silvio Baldini, tecnico della Carrarese ha analizzato la partita, evidenziando il periodo sfortunato dei suoi che anche oggi hanno costruito tante occasioni senza riuscire a concretizzare quanto meritato: "La partita è stata, da subito, vibrante con rapidi capovolgimenti di fronte da una parte e dall'altra anche se le occasioni migliori portano il nostro marchio . Certamente, i miei calciatori hanno interpretato la gara con il piglio giusto andando vicino a sbloccare la partita in tre circostanze a cui sono seguiti altrettanti "legni" colpiti e meritatamente è stato trovato un vantaggio con Latte Lath. Nella ripresa l'Imolese ha agguantato il pari in una seconda frazione equilibrata in cui abbiamo giocato sempre per vincere. Ciò nonostante, siamo andati in svantaggio su una delle rare sortite imolesi nella nostra area su calcio di rigore concesso ai nostri avversari a pochi minuti dal termine. È un vero peccato perché con Piscopo abbiamo sfiorato il pari a pochi secondi dal fischio finale".

"La prestazione è stata importante ed usciamo a testa alta da questa competizione in quanto siamo stati nella possibilità di chiudere la gara ed il discorso qualificazione senza, purtroppo, avere il killer instinct che serve ed, invece al contrario, abbiamo commesso ingenuità e regali che ha consentito ai padroni di casa di riaprire la partita e portare a casa la qualificazione. È un momento che gira un po' così, nonostante forniamo prestazioni di livello non otteniamo il risultato corrispondente. Comunque, non ci scoraggiamo e pensiamo a lavorare in vista di Novara con la consapevolezza che con queste performance i punti non possono che arrivare".

Altre notizie
Sabato 4 Maggio 2024
11:27 Calcio estero LaLiga, oggi in campo tutte le big: il derby catalano vale il secondo posto 11:23 Serie A Dal Pino: "La Lega riprenda il percorso della media company e del cambio di governance" 11:19 Calcio estero Liga Portugal, il Porto deve difendere il 3° posto: Braga e Guimaraes all'assalto 11:15 Serie A Roma, De Rossi: "Dybala è quello che mi sta stupendo di più dal punto di vista fisico" 11:12 Calcio estero Bundesliga, ultima chiamata per il Colonia. Big match a Stoccarda: arriva il Bayern
11:08 Serie A La lettera di Simone Inzaghi: "Scritta pagina importante, come la Grande Inter di Herrera" 11:04 Calcio estero Ligue 1, lotta aperta per il 2° posto: oggi in campo Monaco e Brest, il programma completo 11:02 Serie ALive TMW Allegri: "Domani non ci saranno Alex Sandro e Yildiz" 11:00 Serie A Le pagelle di Thiago Motta: non c'è il sorpasso alla Juve ma la Champions è più vicina 10:56 Calcio estero Roda, invasione di campo dei tifosi ma il Groningen segna al 95'. promozione rimandata 10:53 Serie A 75 anni fa la tragedia di Superga, la Juventus si unisce al ricordo del Grande Torino 10:50 Serie ALive TMW Roma, De Rossi: "Campionato o Coppa? Non molliamo nessun obiettivo" 10:49 Calcio estero Saudi Pro League, l'Al Nassr costretto a vincere. Al Hilal pronto a festeggiare il titolo 10:45 Serie A Le pagelle di Juric: l'Europa si allontana, la sua squadra crea ma fatica a segnare 10:42 Calcio estero Manchester City, Guardiola: "Nel calcio non sempre si può vincere: va accettato" 10:38 Serie A Napoli, sarà rivoluzione in attacco: e De Laurentiis pensa a Bonny del Parma 10:34 Calcio estero Thiago Silva torna in Brasile: il difensore sarà un nuovo giocatore del Fluminense 10:30 Serie A Le pagelle di Zirkzee: serata difficile per lui, gli spunti non mancano ma non incide 10:27 Calcio estero Real Madrid, Ancelotti: "Non abbiamo vinto ancora nulla, pensiamo a battere il Cadice" 10:23 Serie A Dal Pino: "In Lega vige la logica della distruzione del prossimo. E su Agnelli e ADL..." 10:19 Serie C Serie C, respinto il ricorso del Taranto si può partire coi play off: martedì le prime gare 10:15 Serie A Le pagelle di Buongiorno: solita prestazione importante, gioca con il cuore in mano 10:12 Calcio estero Arsenal, Arteta e la sfida con Bournemouth: "Siamo pronti e concentrati" 10:09 Le Statistiche Nell’ultima sfida 6 gol: 4 di testa e 4 su corner! C’è in palio la Serie A 10:07 Serie A Scarpa d'Oro, Lautaro cerca il podio. Kane vicino alla vittoria, Mbappé al 2° posto 10:04 Serie B Che competizione in Serie B: 19 squadre su 20 ancora in corsa per un obiettivo 10:00 Serie A Torino, Masina: "Buona prestazione, purtroppo gli episodi ci hanno dato un po' contro" 09:57 Rassegna stampa Lazio, fiducia a Immobile: torna titolare per interrompere il digiuno di dodici partite 09:53 Calcio estero Le aperture inglesi - Klopp protesta contro il calendario: "Le partite alle 12:30 un crimine" 09:52 Altre Notizie Daniel Passarella: "In Argentina ci sono molti talenti, anche nel River"