Menù Notizie

Caiata: "Non permetto di danneggiare chi dà anima e corpo per il Potenza"

di Luca Bargellini
Fonte: TuttoC.com
Foto
© foto di Carlo Giacomazza/CGP Photo Agency

Lungo messaggio del presidente del Potenza Salvatore Caiata dopo l'addio del collaboratore Roberto Rosa. "La Società del Potenza Calcio, da quando è iniziata la mia gestione, si è sempre basata su solidi principi: uno di questi è il senso di appartenenza ad una comunità fatta di uomini e donne che lavorano e che si impegnano per i colori rossoblù. Spesso è stato sottratto del tempo agli affetti, al lavoro ed alle proprie necessità perché si è sempre perseguito il fine comune che ci lega a questa squadra, a questa città e a questo progetto sportivo. Tra gli uomini che da sempre sono stati a disposizione del Potenza Calcio c’è Roberto Rosa, un professionista, un amico e un tifoso che ha sempre lavorato con dedizione, fornendo un servizio professionale e affidabile. Oggi Roberto è stato capziosamente - da qualche burocrate - messo al centro di uno sterile tentativo di danneggiare il Potenza a seguito dell’evento che si è verificato domenica scorsa durante la gara contro il Monterosi quando, a causa di un sovraccarico al sistema elettrico, si sono verificati disservizi all’impianto audio.Mi ero ripromesso di non entrare più in contrasto con l’Amministrazione, ma quando però ne va di mezzo il Potenza ed i suoi uomini non posso tollerare il silenzio. Bisogna fare chiarezza a tutela di chi, come Roberto, ha sempre lavorato in maniera integerrima. Il problema di domenica si è verificato esclusivamente perché al generatore di emergenza (quello che dovrebbe garantire la funzionalità dell’intero impianto elettrico in caso di generali cali di tensione) è collegato il solo impianto di illuminazione.

Non permetterò a nessuno di danneggiare chi dà anima e corpo per il Potenza. Ieri Roberto Rosa ha simbolicamente consegnato il suo pass, dicendo di non voler più collaborare con noi. Roberto deve restare con il Potenza. Se qualcuno crede di danneggiare lui per colpire il Potenza, o il sottoscritto, non ha capito che noi siamo una squadra e che io non permetterò a nessuno di colpire chi è parte integrante della nostra Società. Senza Roberto non ci sarà il Potenza. Salvatore Caiata".

Altre notizie
Domenica 28 Aprile 2024
07:48 Rassegna stampa Il Gazzettino: "La Juve sbatte sul muro di Sportiello, il Milan resta al secondo posto" 07:43 Rassegna stampa Milan, pronto un triennale per Lopeteguei. Ora Cardinale deve dare l'ok 07:38 Rassegna stampa Il Secolo XIX in taglio alto: "Samp, pari con il Como, la corsa playoff continua" 07:35 Altre Notizie Portogallo: André Villas-Boas nuovo presidente F.C. Porto 07:33 Rassegna stampa La Roma sfida il Napoli, Il Romanista in prima pagina: "Champions lì"
07:32 Podcast TMWPodcast TMW Tutti vogliono i gioielli del Bologna. Ma Saputo cederà davvero i migliori? 07:30 Serie A Juve-Milan, un pari utile e scialbo. Il vero show-caos è stato su Lopetegui al Milan 07:28 Rassegna stampa Napoli, Il Mattino titola: "Calzona, l'ultima chiamata con la spinta dei 40mila" 07:26 Serie A Fiorentina, Sabatini sicuro: "E' Sarri l'uomo giusto per il rilancio" 07:23 Rassegna stampa L'apertura del Corriere della Sera: "Terrazza Inter, è qui la festa" 07:22 Serie A Inter, Dumfries non rinova. Le alternative per sostituirlo 07:18 Serie A Juventus-Milan, Capuano: "Meglio Allegri di Pioli" 07:18 Rassegna stampa Il Messaggero titola in prima pagina: "La Lazio di Tudor non si ferma più" 07:15 Serie A Fiorentina, c'è anche il campionato. Sassuolo altro tassello per una duplice via europea 07:13 Rassegna stampa Il Corriere dello Sport: "Tanta Juve, ma Sportiello nega la vittoria" 07:08 Rassegna stampa L'apertura di Tuttosport sul pareggio per 0-0 fra Juventus e Milan: "Basta così!" 07:03 Rassegna stampa La Gazzetta in prima pagina: "Si tratta per il dopo Pioli. Lopetegui, c'è il contratto" 07:01 Rassegna stampa Le aperture dei quotidiani italiani e stranieri di oggi, domenica 28 aprile 07:00 Serie A Inter, è il giorno della festa. Col Torino turnover ma neanche troppo 06:45 Serie A La Juventus non riesce più a vincere e Vlahovic si arrabbia 06:30 Serie A Napoli, squadra spalle al muro: serve una reazione per stoppare contestazione e ritiro 06:30 Serie A Roma, prosegue la missione Champions. De Rossi: "Non rilassiamoci" 06:15 Serie A Lazio-Verona 1-0, le pagelle: Mandas, che riflesso. Altro gol da ex di Zaccagni 06:10 Serie A Juventus-Milan 0-0, le pagelle: Sportiello e Thiaw salvano Pioli, buon ingresso di Chiesa 06:05 Serie A Lecce-Monza 1-1, le pagelle: Krstovic gol d'autore. Colombo stecca da ex 05:55 Altre Notizie Sky o DAZN? La programmazione televisiva fino alla 35^ giornata di Serie A 05:30 Altre Notizie Oggi in TV, Serie A: dove vedere Napoli-Roma e le gare di Inter, Bologna e Atalanta 05:15 Altre Notizie Serie A 2023/2024, ecco il calendario completo con tutte le gare fino alla 38^ giornata 05:00 Serie A Diego Pablo Simeone, l'uomo che ha cambiato la storia dell'Atletico. Ma senza Champions 04:30 Altre Notizie Le partite di oggi: il programma di domenica 28 aprile