Menù Notizie

Benevento, Paleari: "Volevo tenere la porta inviolata. Il gruppo è unito, ora la Carrarese"

di Andrea Piras
Foto
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Le sue parate hanno permesso al Benevento di uscire indenne da Sassari e passare in semifinale playoff. Al termine del match contro la Torres, il portiere Alberto Paleari ha commentato: "Meno male - riporta Ottopagine.it - volevo tenere la porta inviolata. Ce l'abbiamo fatta, sono contenti, abbiamo festeggiato col “pres”, era molto emozionato anche lui. L'avevo detto che non venivamo a gestirla, ma c'era da soffrire: sapevamo la loro forza, sempre pronti a trovare le giocate a centrocampo, ci hanno messo in difficoltà. Da domani torneremo a Roma e ci prepareremo ad affrontare la Carrarese che è altrettanto forte.

La parata su Diakité? Quando la palla rimbalza a terra è sempre difficile, le loro aree di rigore non erano belle come le nostre al Vigorito. Comunque sono riuscito a parare. Il gruppo è unito, avremo bisogno di tutti, al ritorno contro la Carrarese tornerà anche Pinato e avremo bisogno anche di lui. La semifinale? Dovremo lavorare bene di reparto e trovare nuove soluzioni davanti, sappiamo che la Carrarese ha ottimi interpreti, un ottimo portiere: quando non prendiamo gol siamo contenti, ma non vogliamo far soffrire tutti i tifosi che sono a casa.

Cercheremo già dalla prossima di sbloccarla prima. L'ingresso di Meccariello? Biagio è da tempo che ha voglia di giocare, ci confrontiamo sul suo utilizzo, lo stimiamo e sappiamo di poter contare su di lui, sappiamo di avere un'altra freccia al nostro arco. Sul suo utilizzo deciderà sempre il mister, ma noi siamo certi che ci darà una grande mano".

Altre notizie
Mercoledì 26 Giugno 2024
12:53 Serie A Roma, Sangaré ieri era in città: ha già svolto le visite mediche. Tutti i dettagli dell'affare 12:49 Calcio estero Roberto De Zerbi, essere libero costa soltanto qualche rimpianto 12:45 Serie A Bologna, Di Vaio: "Il mercato si svilupperà dopo l'Europeo. L'intenzione è tenere tutti, anche Calafiori" 12:42 Euro 2024 Croazia, Dalic racconta: "Il futuro di Modric? Sono due anni che ci prepariamo per il ritiro" 12:41 Serie ATMW Radio Marchetti: “Lukaku-Milan prende quota. Di Lorenzo? Si decide dopo l’Europeo”
12:38 Serie ATMW Juventus, ecco Sbravati: lavorerà a stretto contatto con Giuntoli. Le ultime 12:34 Serie BTMW Sampdoria, Leoni finisce nel mirino del Napoli. Ecco l'idea del club partenopeo 12:30 Euro 2024 Svizzera, Yakin: "L'Italia è imprevedibile, ma sono loro a doversi preoccupare di noi" 12:27 Serie CUfficiale Virtus Verona ancora insieme a Juanito Gomez. L'argentino rinnova per un altro anno 12:23 Serie ATMW Empoli in sede Inter per Sebastiano Esposito. Fumata bianca vicina 12:19 Euro 2024 Inghilterra, Stones: "Capisco la frustrazione, ma non è facile quando hai un bersaglio sulla schiena" 12:15 Serie A Stati Uniti, il ct Berhalter: "Pulisic è un leader altruista. Lavora e compete duramente" 12:11 Serie CTMW Picerno, in arrivo un difensore: alle firme con il 2002 Pietro Santi. I dettagli 12:08 Serie A Lautaro, Calhanoglu e ora Inzaghi: l'Inter detta legge sui rinnovi. Il club non fa sconti 12:04 Serie C Pro Vercelli, si stringe per il tecnico: Banchini in pole ma c'è anche Cannavaro 12:00 Serie A Napoli e Di Lorenzo pronti ad andare avanti insieme: dopo il summit sembra tornato il sereno 12:00 Editoriale Inter: la “questione” Calhanoglu. Milan: tentativo per Lukaku. Un giocatore tra Juve e Atalanta (non quello con la K). Napoli: occhio a Di Lorenzo. Como: Belotti e altre grandi manovre. Il futuro di Morata. E quello dell’Italia! 11:56 Calcio estero Argentina, Scaloni: "Carboni dentro contro il Perù? Ha senso dargli minuti, sta dando molto" 11:53 Serie A Il Newcastle piomba su Gatti: l'idea è di offrire 25-30 milioni. A quelle cifre, la Juve ci penserebbe 11:49 Serie B Samp, via alle uscite. Audero fra Como e Nizza. Piccini all'Atletico San Luis 11:45 Serie A Rafa Leao giura amore al Milan: ha rifiutato una ricchissima proposta dell'Al Hilal 11:41 Calcio esteroUfficiale Il Leverkusen pesca un baby italiano: Andrea Natali firma con i campioni di Germania 11:39 Serie A Roma, De Rossi dopo il rinnovo: "Grazie della fiducia che sento dal primo giorno" 11:38 Serie A Stadio Flaminio, il Comune attende la Lazio. Lotito: "Roma non è stata fatta in un giorno" 11:37 Serie ATMW Radio Jacobelli: “Fagioli e Zaccagni titolari con la Svizzera. All’Italia serve entusiasmo” 11:34 Serie CTMW Radio Ds Audace Cerignola: "D'Andrea verso il Catania. Longo? Non mi pare motivato" 11:30 Euro 2024 Svizzera, Freuler: "Mi spiace non affrontare Calafiori. Italia favorita ma noi non abbiamo paura" 11:27 Euro 2024 Francia, Camavinga: "Volevamo arrivare primi, è una delusione per tutti" 11:23 Serie A Juventus, rinnovata per altre due stagioni la partnership con Cygames 11:19 Euro 2024 Inghilterra, Palmer: "Emozionante il debutto. Sappiamo di poter fare meglio, non lo nascondiamo"