Menù Notizie

Benevento, Paleari: "Volevo tenere la porta inviolata. Il gruppo è unito, ora la Carrarese"

di Andrea Piras
Foto
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Le sue parate hanno permesso al Benevento di uscire indenne da Sassari e passare in semifinale playoff. Al termine del match contro la Torres, il portiere Alberto Paleari ha commentato: "Meno male - riporta Ottopagine.it - volevo tenere la porta inviolata. Ce l'abbiamo fatta, sono contenti, abbiamo festeggiato col “pres”, era molto emozionato anche lui. L'avevo detto che non venivamo a gestirla, ma c'era da soffrire: sapevamo la loro forza, sempre pronti a trovare le giocate a centrocampo, ci hanno messo in difficoltà. Da domani torneremo a Roma e ci prepareremo ad affrontare la Carrarese che è altrettanto forte.

La parata su Diakité? Quando la palla rimbalza a terra è sempre difficile, le loro aree di rigore non erano belle come le nostre al Vigorito. Comunque sono riuscito a parare. Il gruppo è unito, avremo bisogno di tutti, al ritorno contro la Carrarese tornerà anche Pinato e avremo bisogno anche di lui. La semifinale? Dovremo lavorare bene di reparto e trovare nuove soluzioni davanti, sappiamo che la Carrarese ha ottimi interpreti, un ottimo portiere: quando non prendiamo gol siamo contenti, ma non vogliamo far soffrire tutti i tifosi che sono a casa.

Cercheremo già dalla prossima di sbloccarla prima. L'ingresso di Meccariello? Biagio è da tempo che ha voglia di giocare, ci confrontiamo sul suo utilizzo, lo stimiamo e sappiamo di poter contare su di lui, sappiamo di avere un'altra freccia al nostro arco. Sul suo utilizzo deciderà sempre il mister, ma noi siamo certi che ci darà una grande mano".

Altre notizie
Lunedì 17 Giugno 2024
12:04 Calcio estero Un OM all'italiana: dopo De Zerbi in arrivo Rossi, si ricompone la coppia del Sassuolo 12:01 Editoriale Inter, per la porta si stringe per Martinez. E si avvicina Tessmann. Il Milan aumenta il pressing su Broja. Per il centrocampo c’è sempre Fofana. Napoli, per Buongiorno servono 45 milioni 12:00 Serie A Non solo Bastoni e Barella nell'Italia. Marotta: "Frattesi è un giocatore molto moderno" 11:56 Calcio femminileUfficiale Fiorentina, continua l'avventura di Boquete in viola: rinnovo annuale per la spagnola 11:53 Serie A Gandini: "Fonseca allenatore esperto, la proprietà del Milan non ha fatto male negli ultimi anni"
11:52 Serie BTMW Spezia, sirene olandesi per Elia: l'Heerenveen ha effettuato un sondaggio per l'esterno 11:49 Serie CTMW Radio Amerini: "Squadre B grande occasione. Con Faggiano e Toscano il Catania pensa in grande" 11:45 Serie A Motta alla Juve, Vlahovic: "Non vedo l'ora di tornare a Torino. Per il resto parlerò con la società" 11:42 Euro 2024 L'Inghilterra vince, la prestazione di Foden non convince: "Doveva essere sostituito" 11:40 Serie ATMW Radio De Paola: “Critiche a Spalletti per preconcetti. Italia e Germania le migliori ad oggi” 11:38 Euro 2024 Hamsik sulla Slovacchia: "Sono qui per imparare. Calzona? Mi stupisce, assomiglia a Sarri" 11:34 Serie CTMW Giugliano, arriva il prolungamento per Romano: il centrocampista firmerà fino al 2026 11:30 Serie A Quale sarà il giorno del rinnovo di Lautaro? Marotta ribadisce: "Virtualmente ha già firmato" 11:27 Calcio estero Barcellona, si cerca il riscatto di Cancelo: il City non scende sotto i 25 milioni 11:26 Serie ATMW Genoa, occhi su Pedersen. Como alla finestra 11:23 Serie A Roma, dentro Hummels e fuori Smalling: Ghisolfi cerca squadra per l'inglese in Arabia 11:19 Serie C Ascoli, settimana decisiva per la cessione al fondo statunitense: offerta o ritirata? 11:15 Serie A Napoli, non solo Buongiorno: per la difesa Marin supera Hermonso nelle preferenze 11:12 Calcio estero Bayern Monaco, si raffredda la pista Colwill: il Chelsea non vuole cedere il difensore 11:08 Serie A Marotta: "Con Oaktree il nostro motto è: no a spese folli, sì ai giovani da valorizzare" 11:04 Serie B Pisa, in arrivo la firma di Inzaghi. Sul mercato ci sono da sostituire tre protagonisti 11:00 Serie A Milan, rivoluzione in difesa: Emerson Royal nome caldo, l'addio di Theo cambia tutto 10:57 Calcio estero Liverpool, 50 milioni al Lille per il baby Yoro: il club francese respinge l'offerta 10:53 Serie A La Nazionale nel futuro di Inzaghi? Marotta: "La speranza è che resti all'Inter per tanti anni" 10:49 Serie C Pro Vercelli, spunta Paolo Cannavaro come candidato per la panchina 10:45 Serie A Fiorentina, pronto l'affondo per Vranckx: il Wolfsburg per lui chiede 10 milioni 10:43 Serie BTMW Sirene dalla Serie B per lo svincolato Rizzo Pinna: Pisa e SudTirol puntano l'attaccante 10:42 Calcio estero PSG, un poker su Xavi Simons: United, City, Arsenal e Bayern sull'attaccante olandese 10:38 Serie A Marotta: "Ok il Mondiale per club, ma le informazioni che abbiamo non sono molto concrete" 10:34 Serie B Brescia, caccia a un altro attaccante: da Mendes a Rodado i nomi sul taccuino