Menù Notizie

Avellino, slitta a domani l'incontro chiave tra la famiglia D'Agostino e il Dt Perinetti

di Claudia Marrone
Foto

Slitta a domani l'atteso confronto - inizialmente previsto per oggi - in casa Avellino, tra la famiglia D'Agostino e il Direttore dell'Area Tecnica irpina Giorgio Perinetti, con le parti che si incontreranno nel quartier generale di Montefalcione per iniziare a programma il futuro. Come si legge su tuttoavellino.it, le elezioni europee e gli impegni politici di Angelo D'Agostino hanno dilazionato i tempi del summit, ma da adesso si inizia a fare sul serio; come primo argomento da trattare, le modalità del rinnovo del contratto del dirigente.

Una volta determinato questo aspetto, si parlerà dello staff tecnico, ma non ci dovrebbero essere problemi in merito alla riconferma di mister Michele Pazienza: salvo colpi di scena, o eventuali offerte al mister, che piace anche altrove, si andrà avanti insieme, anche per concordare quello che sarà l'organico a sua disposizione per il campionato venturo. Probabilmente sarà ulteriormente puntellata la rosa costruita la scorsa estate, ma prima ci saranno cessioni e risoluzioni contrattuali.

A ogni modo, come dichiarato dallo stesso Perinetti a TMW Radio, "ci riproveremo quasi sicuramente il prossimo anno", con riferimento alla Serie B. Il sogno quest'anno si è fermato alla semifinale playoff, ma il progetto biennale del dirigente potrebbe regalare sogni a breve.

Altre notizie
Venerdì 14 Giugno 2024
14:14 Euro 2024Live TMW Donnarumma: "Domani la sfida più insidiosa. Videogames? Ci sono consigli, non regole" 14:12 Euro 2024 Giroud: "Sono andato oltre i miei sogni. Aiuterò i più giovani e mi godrò ogni momento" 14:08 Serie A Italia, Spalletti: "Siamo degli eroi che hanno a cuore le sorti di un intero paese" 14:04 Serie CTMW Legnago, sempre più vicino Corrent per la panchina. Ma se salta è pronto Abbate 14:00 Serie A Inter, Asllani: "Lautaro e Inzaghi mi aiutano tantissimo". Poi scherza: "Frattesi è stupido"
13:56 Euro 2024 Gundogan: "Capitano della Germania nell'Europeo casalingo, mi viene la pelle d'oca" 13:53 Serie A Fiorentina, nei prossimi giorni previsto l'incontro con Bonaventura per il futuro 13:48 Serie CTMW Padova, un altro tassello in vista del futuro. Rinnovo biennale per Russini 13:45 Serie A Arthur torna alla Juventus dopo la Fiorentina. Sul brasiliano si muove l'Everton 13:42 Calcio esteroUfficiale Ora è davvero finita, Hummels lascia il Borussia Dortmund: "È stato un grande onore" 13:40 Serie A Atalanta, Holm non verrà riscattato alle cifre fissate: possibile nuova trattativa 13:38 Serie ATMW Milan, Saelemaekers non verrà riscattato dal Bologna ma è destinato a partire: la situazione 13:34 Serie BTMW Carrarese, avviati i contati per il rinnovo di contratto di Nicolas Schiavi 13:30 Serie A TOP NEWS ore 13 - Gemmi nuovo ds dell'Empoli. Juventus-Rabiot, tutte le ultime 13:27 Euro 2024Live TMW E' la vigilia di Italia-Albania: oggi Spalletti in conferenza stampa da Dortmund 13:26 Calcio esteroUfficiale Everton, la bandiera Coleman rinnova il contratto: ci sarà anche nella prossima stagione 13:23 Serie A Passaggio Milan da Elliott a Red Bird, la Procura Figc archivia l'inchiesta 13:19 Serie CUfficiale Padova, Matteo Andreoletti nuovo tecnico. Accordo fino al 30 giugno 2026 13:15 Serie ATMW Juventus-Rabiot, la partita è ancora aperta: tutti i dettagli della strategia bianconera 13:12 Calcio estero Eto'o: "Non cerco di diventare presidente della Repubblica. Torniamo a essere costruttivi" 13:08 Serie A Il bomber greco Pavlidis ad un passo dal Benfica. Era obiettivo di Bologna e Fiorentina 13:07 Euro 2024 Tutto sulla Scozia: la Cenerentola che può andare al ballo? Occhio a McTominay 13:06 Euro 2024 Tutto sulla Germania: il dualismo Musiala-Wirtz sarà la chiave? Fuori Goretzka 13:03 Serie BUfficiale Cosenza, Guarascio annuncia: "Riscattato Tutino dal Parma. Investimento importante" 13:00 Serie A Como, Braunoder: "Penso di essere nel posto giusto per crescere sotto ogni punto di vista" 12:56 Euro 2024 Scozia, Robertson è carico: "Non vogliamo avere rimpianti, possiamo fare la storia" 12:53 Euro 2024 Albania, Asllani: "L'Italia ha giocatori fortissimi. Con il blocco Inter è chiaramente favorita" 12:51 Serie ATMW All'Hellas Verona il Bottagisio Sport Center. Asta aggiudicata per circa 3 milioni di euro 12:49 Serie CTMW Atalanta, Juventus e Milan come verranno ripartite in Lega Pro: la posizione dei bianconeri 12:45 Serie A Napoli, De Laurentiis alza la posta per Buongiorno: offerti 40 milioni al Torino