Menù Notizie

Arezzo, il nostro campionato si gioca al San Donato: raccolta fondi per l'ospedale cittadino

di Claudia Marrone
Foto
© foto di Francesco Inzitari/ILoveGiana

Attraverso una nota ufficiale, l'Arezzo, congiuntamente a Orgoglio amaranto, fa sapere di essere sceso "in campo nella partita più importante, quella che si sta giocando all’ospedale San Donato di Arezzo per fronteggiare l’emergenza Covid-19. La Società sostiene e promuove la raccolta fondi per i reparti di terapia intensiva e di malattie infettive dell’ospedale San Donato".

"Il nostro campionato si gioca al San Donato", è il messaggio che viene lanciato dai social dal difensore Samuele Sereni, cui fanno eco Alessio Luciani, Fabio Foglia e Aniello Cutolo: "La nostra società, con il comitato dei tifosi Orgoglio Amaranto, ha aperto un conto corrente dove tramite un codice iban si possono fare donazioni all'ospedale San Donato di Arezzo, dove ci sono i nostri medici, i nostri eroi, a combattere un nemico invisibile. Questa è la partita più importante da vincere, non conosce storia, non conosce rivalità, non conosce colori. E' una partita molto più importante di quelle che abbiamo sempre fatto in campo, è dura, quindi supportiamo chi questa battaglia la sta combattendo in prima linea: mi raccomando, un piccolo gesto, un piccola donazione perché ce n'è bisogno. Invito tutti, con il proprio contributo, a farlo per una buona causa. Nei periodi di difficoltà la gente si unisce e combatte insieme per vincere queste battaglie, vinciamo questa partita insieme. Insieme ne usciremo ancora più forti".

“Siamo orgogliosi di affiancare Orgoglio Amaranto in questa sfida con l’obiettivo di aiutare tutti coloro che sono in prima linea in queste settimane dure e delicate”, conclude il presidente Giorgio La Cava.

Altre notizie
Sabato 4 Maggio 2024
19:08 Serie A Domani Hellas-Fiorentina, i convocati di Baroni: recuperano Suslov e Duda, out Cabal 19:04 Serie B Catanzaro, Vivarini: "Ternana attrezzata, tappiamoci le orecchie e diamo il massimo" 19:00 Serie A Dominio assoluto di Immobile: ha preso parte a 250 gol in A. Almeno 50 in più del secondo 18:58 Serie B Palermo-Ascoli, i convocati di Carrera: torna a disposizione Bellusci 18:56 Serie A Lazio, Marusic al 45': "Primo tempo molto complicato, dobbiamo essere concentrati"
18:54 Serie A Lazio, gioia Immobile: in campionato non segnava da quasi 3 mesi 18:51 Serie A Lazio avanti all'intervallo sul Monza, decide per ora una zampata del redivivo Immobile 18:49 Serie B Cosenza, Viali: "Vogliamo chiudere al meglio al Marulla. E inseguire il record di punti" 18:45 Serie A Napoli, De Laurentiis alla squadra: "Bene con la Roma, seve ripetere quella prestazione" 18:41 Serie A Nicola: "Non c'è stato un giorno in cui non abbia desiderato di essere qui in questo momento" 18:37 Serie A Mossa a sorpresa di Tudor, toglie dal campo Zaccagni dopo soli 32 minuti 18:35 Serie AProbabili formazioni 35^ di Serie A, LIVE! Sanchez con Lautaro, Kvaratskhelia a forte rischio 18:34 Serie B Pisa-SudTirol, i convocati di Aquilani: out Leverbe e Veloso. Ci sono i giovani Sala e Coppola 18:30 Serie A Domani Cagliari-Lecce, i convocati di Ranieri: torna Pavoletti, c'è Yerry Mina 18:26 Calcio estero LaLiga, Real sul velluto e il titolo può arrivare stasera. Brahim Diaz, altra perla 18:23 Serie A Domani Empoli-Frosinone, i convocati di Di Francesco: Okoli recupera per la sfida salvezza 18:19 Serie B Ternana-Catanzaro, i convocati di Breda: ben nove gli assenti in casa rossoverde 18:15 Serie A Ciro Immobile si sblocca dopo tre mesi. Lazio avanti a Monza grazie al centravanti 18:11 Calcio estero Premier League, poker Newcastle e Man United scavalcato. Forest, vittoria vitale 18:08 Serie A TOP NEWS Ore 18 - Il Napoli perde Kvaratskhelia, Cairo conferma il ds Vagnati 18:04 Serie B Pisa, Aquilani: "Concentrato solo su queste 2 gare. Masucci? Un esempio per tutti" 18:00 Serie A Lazio, Hysaj: "Con Tudor si corre di più e ci sono cose da imparare, per me è un piacere" 17:56 Calcio estero Manchester City-Wolverhampton, formazioni ufficiali: tornano Foden e Haaland dal 1' 17:52 Calcio estero Girona-Barcellona, formazioni ufficiali: Xavi punta su Sergi Roberto e Fermin Lopez dal 1' 17:52 Serie A Monza, Palladino: "Gara preparata con entusiasmo. Carboni? Ha grande mentalità" 17:49 Serie A Lazio, Tudor: "Immobile? L'ho visto bene in settimana. Zaccagni parte dal 1', poi vedremo" 17:46 Editoriale Il Milan ha stanziato 3 milioni (e spicci) per l'allenatore. Nessuna chiamata a Conte per ora, ma dopo Lopetegui chi ci sarà? Allegri non ha intenzione di venire incontro alla Juventus in caso di addio 17:45 Serie ATMW Atalanta, tegola Kolasinac: lesione di primo grado al bicipite femorale 17:41 Calcio estero Bundesliga, 32ª giornata: il Bayern cade a Stoccarda. Manita del Borussia Dortmund 17:38 Serie A Hysaj: "Tudor sta cambiando la mentalità della Lazio. L'Europa è nelle nostre mani"