Menù Notizie

Gubbio-Torres, è già sfida playoff al Barbetti, le probabili formazioni

di Francesco Galvagni
per Tuttoc.com
Jacopo Duranti/TuttoLegaPro.com
Jacopo Duranti/TuttoLegaPro.com

Si va in campo per la settima giornata di andata nel girone B di Serie C dove il Gubbio di Roberto Taurino ospita la Torres di Alfonso Greco al "Barbetti" dove si affronteranno due squadre reduci da due risultati diametralmente opposti nell'infrasettimanale. La compagine umbra proverà a riscattare la sconfitta in trasferta sul campo dell'Arezzo mentre i sardi proveranno a dare continuità al successo in casa del Sestri Levante. 9 i punti in classifica del Gubbio, 12 quelli della Torres con le due squadre sulla carta candidate a conquistare quanto meno un posto nei playoff del raggruppamento del centro Italia. 

QUI GUBBIO - Potrebbe cambiare qualcosa Taurino nel suo 3-4-2-1 con Venturi tra i pali, Pirello, Rocchi e Stramaccioni nella linea a tre di difesa, Iaccarino e Proietti in mezzo al campo con Corsinelli esterno a tutta fascia a destra e David a sinistra, Faggi e Giovannini sulla tre-quarti a supporto di Rovaglia che potrebbe essere preferito a Tommasini. 

QUI TORRES - Va verso la conferma del 4-3-3 vittorioso sul campo del Sestri Levante Alfonso Greco che dovrebbe schierare Fabriani, Dametto, Mercadante e Zambataro nella linea difensiva davanti a Zaccagno, Casini play di centrocampo con Mastinu e Liviero ai lati, Goglino e Nanni nel tridente con Scotto. 

Queste le probabili formazioni della sfida che potrete seguire in DIRETTA con il nostro LIVE MATCH:

Gubbio (3-4-2-1): Venturi; Pirrello, Rocchi, Stramaccioni; Corsinelli, Iaccarino, Proietti, David; Faggi, Giovannini; Rovaglia. A disposizione: Cozzella, Bolletta, D'Avino, Signorini, Tozzuolo, Zallu, Franchini, Maisto, Rosaia, D'Ursi, Di Massimo, Fossati, Tommasini, Mancini. Allenatore: Taurino Roberto. 

Torres (4-3-3): Zaccagno; Fabriani, Dametto, Mercadante, Zambataro; Mastinu, Casini, Liviero; Goglino, Scotto, Nanni. A disposizione: Petriccione, Coccolo, Guiebre, Masala, Fischnaller, Marini, Minnelli, Xhani, Diakite, Varela. Allenatore: Greco Alfonso. 

Arbitro: Samuele Andreano di Prato.
Assistenti: Luca Landoni di Trento e Alessio Miccoli di Lanciano.
IV Ufficiale: Andrea Giordani di Aprilia. 


Altre notizie Serie C
Sabato 28 Settembre 2024