Menù Notizie

Venezia, Olivieri e il gol vittoria: "Ho provato il tutto per tutto. Ho dimostrato che ci sono anche io"

di Niccolò Pasta
Foto
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport

Un gol da tre punti, in pieno recupero, per portare il Venezia al secondo posto. Un pomeriggio da incorniciare quello di ieri per Marco Olivieri, attaccante dei lagunari, che ha deciso la sfida con il Pisa e ha parlato in seguito in conferenza stampa: "Il gol? Non ci ho pensato due volte. Quando ho visto quella palla mi sono detto: "Provo il tutto per tutto". Cerco spesso queste cose e sono contento soprattutto per i tre punti che ci permettono di stare attaccati alla vetta.

Una giocata così quanto ti aiuta personalmente?
"Non stavo passando un periodo bello perché quando uno non gioca non è felice. Però questo è un gruppo forte, composto da giocatori forti. Sono contento di questo gol perché voglio dimostrare che ci sono anch'io".

Cosa avete voi di più delle altre squadre in lotta per la promozione?
"Il campionato è difficilissimo e imprevedibile. Puoi vincere con la prima e andare in difficoltà con l'ultima. L'importante è non lasciare punti per strada e quando non puoi vincere, almeno di non perdere".

Altre notizie
Martedì 16 Aprile 2024
22:34 Serie B Feralpisalò, ancora lavoro a parte per Balestrero e Voltar. Terapie per Di Molfetta 22:34 Serie A A Dortmund non finisce mai. Uno-due terribile del BVB, Simeone vicino all'eliminazione 22:30 Serie A Dopo 13 anni, l'Italia U21 a giugno tornerà a giocare il Torneo di Tolone: i dettagli 22:27 Calcio estero Siviglia, Quique Sanchez Flores al capolinea: tra le idee per sostituirlo c'è anche Maresca 22:25 Serie A Sorridono PSG e Atletico Madrid. Gol pesantissimi di Mbappé e Correa
22:23 Serie A L'ex agente di Koulibaly: "Col Napoli non lavoro più, calciatori 'prigionieri' del club" 22:20 Serie A Vitinha fa esultare Luis Enrique. Al 54esimo Barcellona-Paris Saint-Germain 1-2 22:19 Serie C Catania, tegola per mister Zeoli: distrazione del legamento collaterale per Peralta 22:15 Serie A Lazio, infermeria piena per Tudor: Marusic da valutare. Luis Alberto in gruppo 22:12 Calcio estero Il futuro di Gnabry non è deciso: il Bayern può cederlo a un top club, prezzo da fissare 22:12 Serie A Clamoroso autogol di Hummels. Dopo 49' tra BVB e Atletico Madrid è parità assoluta 22:08 Serie A Zeroli dopo il rinnovo col Milan fino al 2028: "Non potrei essere più emozionato..." 22:04 Serie B Spezia, Salvatore Esposito: "Si salva chi ha più fame e noi ce l'abbiamo. Testa alla Samp" 22:00 Serie A La Milano nerazzurra si prepara ai festeggiamenti per lo scudetto dell'Inter 21:56 Calcio esteroUfficiale Bergodi non è più l'allenatore del Rapid Bucarest: fatali le 4 sconfitte consecutive 21:52 Serie A Champions al 45esimo: il BVB ha già ribaltato l'Atletico. Barça in 10: è 1-1 col PSG 21:49 Serie B Parma, si avvicina il mercato: nel mirino dei crociati il giovane talento uzbeko Fayzullaev 21:45 Serie A Zoff non ha dubbi: "Meret il portiere giusto per il Napoli, non deve cercare un altro club" 21:42 Calcio estero Nubel titolare al Bayern in futuro? Se succede entro il 2026, rinnovo automatico fino al 2030 21:38 Serie A Ristabilita la parità, il Borussia Dortmund sblocca con Brandt il match contro l'Atletico 21:34 Serie B Cremonese, c'è lo scontro diretto col Catanzaro: lavoro differenziato per tre giocatori 21:30 Serie A Marchizza: "Migliorato grazie a Italiano. Mi faceva vedere i video di Zinchenko al City..." 21:27 Calcio estero Clamoroso al Montjuic, pullman del Barcellona preso a sassate dai propri tifosi 21:23 Serie A Conte-Napoli, Branca: "Ci sono stati dei contatti, ADL aspetterà per affondare" 21:19 Serie B Ternana, Capozucca: "Cinque prestiti dalla Fiorentina? Due pronti per i viola. Volevo Kayode" 21:16 Serie A Raphinha ancora letale per il PSG. Ma che accelerazione di Yamal: 1-0 Barça al 12' 21:15 Serie A Dopo l'addio di Felipe Anderson, la Lazio piazza il "colpo" Zaccagni: il rinnovo si avvicina 21:12 Calcio estero Senza Xabi Alonso, il Bayern si tira fuori dalla corsa per Zubimendi: Arsenal in pole 21:08 Serie A Lecce, stagione finita per Banda: il fantasista dovrà operarsi. Emergenza in attacco per Gotti 21:04 Serie C Serie C, le decisioni del Giudice Sportivo: inibizioni per Degli Esposti e Delli Carri