Menù Notizie

Venezia, Mazzocchi: "Gara dominata per larghi tratti, testa al Cittadella"

di Paolo Lora Lamia
Le dichiarazioni di Mazzocchi dopo Pordenone-Venezia 2-0.
Foto
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Il difensore del Venezia Pasquale Mazzocchi ha parlato dopo il match contro il Pordenone, perso dai suoi per 2-0.

Difficile commentare una partita come questa, dove il Venezia ha dominato ed è stato punito alle prime occasioni create dagli avversari.
"È un periodo in cui ci gira un po' male, sono partite che capitano in campionato: speriamo non ne capitino più. Abbiamo dominato per larghi tratti del match, però poi davanti c'è anche l'avversario: in questo caso mi sento di dire che sono stati anche un po' fortunati. Dobbiamo prendere insegnamento da questo match per affrontare il match con il Cittadella, che è forse più importante di questa".

Anche oggi prestazione di grandissima intensità da parte tua.
"Cerco di essere un punto di riferimento per il mister, mi sta dando fiducia e cerco di ricambiarla. Quando sono arrivato ho detto che avrei dato l'anima per la maglia e sto dando sempre il massimo in allenamento. Il mister può anche mettermi centravanti, io darò tutto"

Può avere ripercussioni psicologiche una sconfitta così?
"Alla fine di questa partita ne usciamo anche contenti: cerchiamo di giocare il nostro calcio, non ci resta altro che continuare così"

Ora vi aspetta la sfida casalinga contro il Cittadella.
"Si torna a casa, dobbiamo cercare in tutti i modi di fare una grande prestazione per arrivare alla vittoria. Dobbiamo lavorare di più su alcuni punti dell'attacco dove stiamo un po' mancando, ma continuando a lavorare così ne usciremo sicuramente".

Altre notizie
Sabato 4 Maggio 2024
22:26 Calcio estero Turchia, 35ª giornata, solo un pari per il Karagumruk degli italiani 22:23 Serie A Atalanta, interesse per Maggiore: la retrocessione della Salernitana può facilitare tutto 22:19 Serie B Pisa-SudTirol, i convocati di Valente: torna Pecorino, sono tre gli assenti 22:15 Serie A Da Cioffi a Cannavaro, com'è cambiata l'Udinese: "Si difende in avanti o vai in braccio al portiere" 22:11 Calcio estero Inchinatevi a Re Carlo: Ancelotti sale a 28 titoli. E pensare che lo chiamavano "Perdente"
22:08 Serie A Inter, cinque mesi dopo riecco Cuadrado. Buchanan (per ora) resta in panchina 22:04 Serie A Lutto nel mondo del giornalismo sportivo, addio a David Messina: fu tra i pionieri del calciomercato 22:00 Serie A Monza-Lazio 2-2, Marusic: "Il confronto con i tifosi? Li ringrazio per essere venuti in tanti" 21:57 Le Statistiche Ranieri e il filotto contro Gotti. Ma il tecnico di Adria è imbattuto in Sardegna 21:53 Serie ATMW Sassuolo-Inter 1-0 al 45': dalla festa sugli spalti al gol di Laurienté, le foto più belle 21:49 Serie C Cavese, Logiudice: "Serie C difficilissima, ci sono 12-13 squadre di levatura assoluta" 21:45 Serie A Monza-Lazio 2-2, Djuric: "Per come abbiamo giocato avremmo meritato di più" 21:41 Calcio estero LaLiga, l'albo d'oro: il Real Madrid fa 36 e allunga sui rivali del Barcellona 21:38 Calcio estero Liga Portugal, 32ª giornata: lo Sporting cala il tris e domani può laurearsi campione 21:35 Serie A Dumfries regala, Laurienté ringrazia: Sassuolo-Inter 1-0 al 45'. Annullato il pari di Lautaro 21:34 Serie CUfficiale Catania, Castellini rinnova fino al 2028. Grella: "Può coltivare grandi ambizioni" 21:30 Serie A Bergomi: "Di quest'Inter mi rivedo in Acerbi più che in Bastoni, ecco in cosa mi somiglia" 21:26 Calcio estero Ligue 1, al Metz non basta il doppio vantaggio: il Rennes la ribalta e vince 3-2 21:25 Serie ALive TMW Monza, Palladino: "Il mio sogno è di allenare in Premier League un giorno" 21:23 Serie A Monza-Lazio 2-2, Tudor: "Le ammonizioni ci hanno penalizzato, specie quella su Zaccagni" 21:19 Serie B Cosenza-Spezia, i convocati di Viali per il match di Serie B: rientrano Micai e Venturi 21:15 Serie A Lazio, Marusic: "Corsa Champions? Diamo tutto nelle ultime 3 gare, poi faremo i conti" 21:11 Calcio estero Girona aritmeticamente in Champions: è storia. Ma c'è la questione societaria da risolvere 21:08 Serie A Monza, Palladino: "Grande partita, meritavamo di più. Futuro? Focus sul finale di stagione" 21:07 Serie A Pasticcio di Dumfries, Doig e Laurienté ringraziano: 1-0 al Mapei, la sblocca il Sassuolo 21:04 Serie B Modena-Como, i convocati di Bisoli: ben sette gli assenti. Convocati tre Primavera 21:00 Serie A TOP NEWS Ore 21 - Lazio, pari e faccia a faccia con i tifosi. Real campione di Spagna 20:59 Serie ALive TMW Lazio, Tudor: "Dovrò fare una profonda analisi, è la gara che mi è piaciuta di meno" 20:56 Calcio estero Bundesliga, 32ª giornata: Colonia vicinissimo alla retrocessione. Solo un pari col Friburgo 20:53 Serie A Costacurta: "Mi è stata messa in bocca una cosa su Lautaro. L'Inter ha preferito il campionato"