Menù Notizie

Venezia, Capello: "Punto che muove la classifica ottenuto contro una squadra forte"

di Andrea Piras
Foto Articolo

L'attaccante del Venezia Alessandro Capello ha commentato ai taccuini del sito ufficiale del club il pareggio di Brescia: "Credo di aver disputato una buona partita oggi, soprattutto in fase di possesso palla. Mi sto trovando bene in questa nuova posizione, anche perchè mi sento più libero di svariare in mezzo al capo, toccando tanti palloni. Nella ripresa ho avuto anche un’occasione per segnare ma il portiere di casa è stato molto bravo e mi ha negato la gioia del gol, ma al di la di questo credo che oggi la squadra abbia disputato un’ottima partita, l’avevamo preparata molto bene e già nel primo tempo eravamo riusciti a mettere il Brescia in difficoltà. Anche quando ci siamo trovati sotto siamo sempre stati consapevoli di quello che dovevamo fare, tanto è vero che siamo riusciti a ribaltarla, andando a pochi secondi dai 3 punti. Peccato perchè dopo questa prestazione la squadra meritava la vittoria, però è un punto che muove la classifica ottenuto contro una squadra forte".

Altre notizie
Mercoledì 25 Novembre 2020
12:30 Serie A Uomo assist e uomo copertina: Cuadrado, simbolo Juve e celebrato in patria 12:27 Serie A Le pagelle di Correa - Devastante. Indemoniato. Da mal di testa. Argentino da applaudire 12:23 Serie A Pirlo pronto a schierare il tridente delle meraviglie? Dybala, CR7 e Morata col Benevento 12:20 Serie B Coppa Italia, il Brescia rinuncia alla trasferta di Empoli. Vittoria a tavolino per i toscani 12:19 Calcio estero Ferencvaros, l'aneddoto di Heister: "All'andata CR7 non volle scambiare la maglia, era incazzato"
12:17 Serie A Ibrahimovic confessa: "Volevo ritirarmi, poi Raiola mi ha convinto a chiudere in Europa" 12:15 Serie A "L'importante era vincere". Oltre il bel gioco: Bentancur e il pragmatismo Champions 12:12 Calcio estero Koeman svela a Lucescu i tempi di recupero di Pique: "Starà fuori 4 o 5 mesi" 12:11 Altre Notizie PROBABILI FORMAZIONI - Italiane in Europa, le ultime LIVE! Conte con Lukaku. Ballotaggio Ilicic-Muriel 12:08 Serie A Branchini su Cutrone: "Inspiegabile che non venga impiegato. Non è stato trattato come gli altri" 12:04 Serie B FOCUS TMW - Serie B 2020/2021, le panchine: all'Entella approda mister Vivarini 12:00 Serie A Casa Morata: quota 20 in Champions, adesso con la Juventus sono 12 in carriera 11:57 Calcio estero Dinamo Kiev, Lucescu realista: "Era difficile passare in un girone con Barça e Juventus" 11:53 Serie A Le pagelle di Reina - Portiere-regista. Inzaghi punta su di lui nonostante Strakosha 11:51 Serie A Ibrahimovic rassicura il Milan: "Nulla di grave, mancherò per una o due settimane" 11:49 Serie C Fermana, un giocatore positivo al Covid-19: è in quarantena. La nota della società 11:45 Serie A Un'altra notte per Phil Foden. Il talento scoperto in America dall'universo Guardiola 11:44 Altre Notizie LIVE TMW - Coronavirus, il presidente Setti torna negativo. Lazio, oggi è atteso Milinkovic-Savic 11:42 Calcio estero Marsiglia quasi fuori dalla Champions, ma in Francia ci credono: l'esempio è l'Atalanta 11:38 Serie A Le pagelle di De Ligt - Promosso ma con giudizi discordi: quanto pesa l'errore sul gol? 11:36 Serie A Dodicesimo Pallone d'Oro svedese per Ibra: "Mi manca la Nazionale, ma il CT deve chiamarmi" 11:34 Serie B Corriere dello Sport - La Salernitana deve gestire la positività al Covid-19 di Karo 11:30 Serie A La marcia in più del Bayern: tre difensori col futuro da scrivere. Ma tra i titolari di Flick 11:27 Serie A Lazio, oggi il giorno del ritorno di Milinkovic-Savic. Già fissate le visite mediche 11:23 Serie A Le pagelle di Immobile - Avvelenato. Il bombardamento è ripreso anche in Champions 11:20 Serie A UFFICIALE: Sassuolo, il giovane portiere Turati ha rinnovato fino al 2025 11:19 Serie C Libertazzi, dalla firma all'esordio lampo: il Piacenza farà debuttare tra i pro il portiere 11:17 Serie A Ibrahimovic a 360°: "Il Milan aveva bisogno di me, la sconfitta di Bergamo fu vergognosa" 11:15 Serie A Le pagelle di Dybala - Non è vera Joya. Ritorno da titolare disastroso: è il peggiore 11:11 Serie A FIFA The Best. I candidati dal Puskas Award: vincerà un carneade o Luis Suarez?