Menù Notizie

Tutino: “Futuro? Cosenza per me è sempre al primo posto, ma ci sarà da parlare con il Parma”

di Daniel Uccellieri
Foto

Gennaro Tutino, attaccante del Cosenza (ma di proprietà del Parma), autore di 20 gol nel campionato di Serie B che si è da poco concluso, è stato premiato quest'oggi nel Comune di Cosenza con il prestigioso Sigillo della città. Il bomber dei Lupi, come riporta TifoCosenza.it, parlando con i cronisti presenti ha parlato anche del suo Futuro:

“C’è sempre qualcosa da dimostrare. Io ho già espresso quello che è il mio pensiero, per me Cosenza è al primo posto nella mia testa e in quella della mia famiglia. C’è anche da parlare anche con il Parma, proprietario del cartellino. Ma questo è il mio pensiero. Ringrazio il Sindaco, il presidente e ovviamente i tifosi per questo riconoscimento, per me è un onore. Sono orgoglioso di aver rivisto allo stadio soprattutto tanti bambini”.

La situazione contrattuale di Gennaro Tutino
Legato ai crociati da un contratto fino a giugno 2025, Tutino può essere riscattato automaticamente dal Cosenza entro la metà di giugno per circa due milioni di euro, una cifra che il club calabrese sta cercando di racimolare per regalare al tecnico Viali la conferma dell'attaccante trascinatore della stagione.

Altre notizie
Venerdì 14 Giugno 2024
13:26 Calcio esteroUfficiale Everton, la bandiera Coleman rinnova il contratto: ci sarà anche nella prossima stagione 13:23 Serie A Passaggio Milan da Elliott a Red Bird, la Procura Figc archivia l'inchiesta 13:19 Serie CUfficiale Padova, Matteo Andreoletti nuovo tecnico. Accordo fino al 30 giugno 2026 13:15 Serie ATMW Juventus-Rabiot, la partita è ancora aperta: tutti i dettagli della strategia bianconera 13:12 Calcio estero Eto'o: "Non cerco di diventare presidente della Repubblica. Torniamo a essere costruttivi"
13:08 Serie A Il bomber greco Pavlidis ad un passo dal Benfica. Era obiettivo di Bologna e Fiorentina 13:08 Euro 2024Live TMW Parla il Capitano: c'è Donnarumma in conferenza stampa alla vigilia di Italia-Albania 13:07 Euro 2024 Tutto sulla Scozia: la Cenerentola che può andare al ballo? Occhio a McTominay 13:06 Euro 2024 Tutto sulla Germania: il dualismo Musiala-Wirtz sarà la chiave? Fuori Goretzka 13:05 Euro 2024Live TMW E' la vigilia di Italia-Albania: oggi Spalletti in conferenza stampa da Dortmund 13:03 Serie B Cosenza, Guarascio a sorpresa: "Riscattato Tutino dal Parma. Investimento importante" 13:00 Serie A Como, Braunoder: "Penso di essere nel posto giusto per crescere sotto ogni punto di vista" 12:56 Euro 2024 Scozia, Robertson è carico: "Non vogliamo avere rimpianti, possiamo fare la storia" 12:53 Euro 2024 Albania, Asllani: "L'Italia ha giocatori fortissimi. Con il blocco Inter è chiaramente favorita" 12:51 Serie ATMW All'Hellas Verona il Bottagisio Sport Center. Asta aggiudicata per circa 3 milioni di euro 12:49 Serie CTMW Atalanta, Juventus e Milan come verranno ripartite in Lega Pro: la posizione dei bianconeri 12:45 Serie A Napoli, De Laurentiis alza la posta per Buongiorno: offerti 40 milioni al Torino 12:42 Euro 2024 Francia, Pavard fiducioso: "Mi farò trovare pronto. Lilian Thuram mi da consiglii" 12:38 Serie A Lazio, offerto Daniel Maldini: può essere un investimento interessante sotto gli 8 milioni 12:34 Serie CTMW Feralpisalò, continua la ricerca del dopo Zaffaroni: spunta l'ipotesi Malgrati 12:30 Serie A Vignola: "Zanetti una scommessa di quelle belle per l'Hellas. Ha dimostrato di essere da A" 12:26 Serie A Giroud: "La concorrenza di Thuram? È interista, per me è dura. Ma è un fratellino" 12:23 Serie ATMW Lecce, fatta per Tete Morente: l'ex Elche sarà lunedì in città per le visite mediche 12:19 Serie CTMW SPAL, Rosafio rientra dal Messina ma difficilmente rimarrà: lo vuole il Benevento 12:16 Editoriale Il grande caso dei 15 milioni di commissione per Joshua Zirkzee. La FIFA aveva provato a trovare una soluzione ma c'è ancora tanto lavoro da fare per mettere un tetto a spese e richieste folli 12:15 Serie AUfficiale Empoli, ecco il nuovo direttore sportivo: il sostituto di Accardi è Roberto Gemmi 12:11 Calcio estero Brasile, niente più tintura rosa per Couto: "Me lo hanno chiesto, sarò Yan dai capelli neri" 12:07 Serie ATMW Hellas Verona, Sogliano torna a guardare in Olanda: piace l'attaccante Jizz Hornkamp 12:04 Calcio femminile L'Italia perde una posizione nel Ranking FIFA: ora è 15ª. In top ten c'è la Corea del Nord 12:00 Serie A Prandelli sull'Europeo: "Francia favorita, l'Italia dirà la sua. Senza campioni? E Donnarumma?"