Menù Notizie

TMW - Benevento, Caserta: "Da oggi prendo tanti buoni spunti, migliorare nel possesso palla"

di Andrea Piras
Fonte: Dallo stadio "Luigi Ferraris", Genova
Foto

Il Benevento saluta la Coppa Italia. I giallorossi sono stati battuti 3-2 dal Genoa al "Ferraris" nei trentaduesimi di finale. Al termine della sfida, il tecnico Fabio Caserta ha parlato in conferenza stampa.

Meglio nel secondo tempo.
"Credo che nel primo tempo siamo partiti non benissimo soprattutto nella fase di possesso palla. Nel secondo tempo decisamente meglio ma sapevamo che di fronte c'era una squadra forte che ti pressava alta. Peccato perché nel momento migliore nostro c'è stato il calcio di rigore perché come capita spesso gli episodi condizionano il risultato".

A che livello siete?
"E' ancora difficile valutare a livello di percentuale. Oggi era la prima partita vera, fra virgolette, e non era facile. Prendo tanti spunti positivi e tanti meno. Abbiamo le qualità per poterlo fare. Ora iniziano i punti e dobbiamo essere molto bravi a preparare meglio la settimana. Non dobbiamo fare il campionato che fa il Genoa, che deve vincere, ma per arrivare comunque più in alto possibile. Abbiamo ringiovanito la rosa".

Karic?
"E' un giovane che deve migliorare nella fase di possesso. Ci darà una grossa mano perché ha qualità importanti e in settimana lavora tantissimo per migliorare. L'ho affrontato quando eravamo entrambi in C e so cosa può darmi".

Sul primo gol del Genoa contatto Sabelli-Letizia?
"Non ho rivisto l'azione. Non so se sia fallo o meno. Alcuni giocatori si sono fermati perché pensavamo fosse un colpo in testa. Non so se sia fallo o meno ma aspettavamo comunque il fischio dell'arbitro perché quando c'è un colpo in testa si ferma l'azione. Non è avvenuto, pazienza"

Altre notizie
Sabato 4 Maggio 2024
08:03 Rassegna stampa Corriere Torino: "Più Toro che Bologna ma finisce 0-0. Oggi squadra al 75° di Superga" 08:00 Serie A Lazio, occasione Immobile: Ciro vuole ritrovare il gol a Monza 07:58 Rassegna stampa La Repubblica-Bologna: "Il Toro frena i rossoblù: solo pioggia niente gol" 07:53 Rassegna stampa QS in prima pagina: "Polveri bagnate, le punte del Milan non segnano più" 07:48 Rassegna stampa Il Romanista: "Per la Roma tutte finali da qui fino alla fine della stagione"
07:46 Altre Notizie Grande Torino, leggenda per sempre! Il ricordo di Bartoletti 07:45 Serie A Roma, è la settimana verità. Juve e poi di nuovo Bayer 07:43 Rassegna stampa La Repubblica: "Il Bologna rallenta, pari a Torino. Stasera in campo Lazio e Inter" 07:38 Rassegna stampa Il Messaggero: "La carica di Tudor: quattro vittorie per raggiungere il sogno Champions" 07:33 Rassegna stampa Il Secolo XIX in prima pagina: "Genoa, Gilardino rinnova: accordo per altri 2 anni" 07:30 Serie A Mendes propone Coincecao al Milan: è un nome interessante per la panchina rossonera 07:28 Rassegna stampa La Stampa: "Il Toro dei rimpianti: esce tra i fischi e si avvia verso un finale anonimo" 07:23 Rassegna stampa Il Mattino: "Napoli, rebus allenatore: riprende quota anche il Calzona-bis" 07:18 Rassegna stampa Corriere della Sera: "Torino, manca il gol per la felicità contro un Bologna col freno a mano" 07:15 Serie A Salernitana, Iervolino tra cessione e rilancio. Per la panchina idea Grosso 07:13 Rassegna stampa Mazzola in apertura a Tuttosport: "Se papà non fosse morto avrei giocato nel Toro" 07:08 Rassegna stampa L'apertura del Corriere dello Sport: "Max point. Jackpot Juve, con 3 punti è Champions" 07:03 Rassegna stampa La Gazzetta dello Sport in prima pagina: "Per il Milan avanza Conceiçao" 07:00 Rassegna stampa Le aperture dei quotidiani italiani e stranieri di oggi, sabato 4 maggio 07:00 Serie A Inter, Frattesi ritrova il posto a casa sua. È solo la quarta da titolare in campionato 06:45 Serie A La Juve prepara la sfida alla Roma senza Alex Sandro e con il dubbio Yildiz 06:40 Serie ATMW Radio Massimo Orlando: "Scamacca se è questo è il titolare dell'Italia per l'Europeo" 06:30 Serie A Napoli, non solo il casting per la panchina: è il momento del rinnovo di Kvara 06:15 Serie A Torino-Bologna 0-0, le pagelle: Spalletti prende nota, altra gara super di Buongiorno e Calafiori 06:05 Serie ATMW Radio Lucchesi: "Aquilani per la Fiorentina? La società deve prima capire cosa vuol fare da grande..." 06:00 Il Talento del Giorno Un talento al giorno, Anton Matkovic: il gioiellino croato nel mirino di tutti i top club 05:45 Altre Notizie Sky o DAZN? La programmazione televisiva fino alla 36^ giornata di Serie A 05:30 Altre Notizie Oggi in TV, dove vedere Monza-Lazio e Sassuolo-Inter 05:15 Altre Notizie Serie A 2023/2024, ecco il calendario completo con tutte le gare fino alla 38^ giornata 05:00 Nato Oggi... Kenan Yildiz, sarà il nuovo Del Piero? Intanto la Juve lo blinda (anche con maxi offerte)