Menù Notizie

Spezia, si va verso la soluzione del rebus portieri: in arrivo Confente. Berisha possibile 12°

di Tommaso Maschio
Foto
© foto di Paolo Baratto/Grigionline.com

Alla fine la scelta dello Spezia per il portiere titolare nella prossima stagione è caduta su Alessandro Confente, classe ‘98 in forza al Vicenza. Una trattativa che andava avanti da qualche giorno e che nella serata di ieri avrebbe trovato il punto di svolta dopo la decisione dell’estremo difensore, assistito dal suo procuratore Dall’Aglio, di non rinnovare il contratto in scadenza nel 2025 coi berici.

Il Vicenza a questo punto, per non perderlo fra un anno a zero, dovrà cederlo a titolo definitivo in questa finestra di mercato con lo Spezia pronto a chiudere mettendo sul piatto 350mila euro, pagabili in due anni, per il club biancorosso e un contratto triennale per il calciatore come riporta Il Secolo XIX.

Confente già in settimana dovrebbe sbarcare in Liguria per mettersi a disposizione del tecnico Luca D’Angelo che potrebbe anche abbracciare un altro portiere, questa volta di grande esperienza, come l'ex Empoli Etrit Berisha, classe ‘89, che si starebbe convincendo ad accettare un annuale con opzione di rinnovo. L'alternativa all'albanese potrebbe essere quel Alberto Paleari, classe '92, in uscita dal Benevento.

Scartate invece le ipotesi Vismara, Seculin – che andrà al Trapani – e in ultimo anche Luigi Sepe, classe ‘91 della Salernitana che ha però un ingaggio proibitivo da oltre un milione a stagione. Niente da fare anche per il giovane svizzero Marvin Keller dello Young Boys non ritenuto ancora pronto per l’Italia.

Altre notizie
Lunedì 16 Settembre 2024
20:55 Serie A Pari immediato dell'Hellas Verona all'Olimpico: Tengstedt segna alla Lazio, è 1-1 20:53 Serie A Udinese, Lucca: "Vittoria meritata, ora testa alla Roma. Nessun nervosismo nel finale" 20:51 Serie A Lazio subito avanti contro l'Hellas Verona: segna ancora Dia, secondo gol consecutivo 20:50 Serie ALive TMW A breve Runjaic in conferenza stampa dopo la vittoria in rimonta sul Parma 20:50 Serie ALive TMW A breve Pecchia in conferenza dopo la sconfitta contro l'Udinese
20:50 Serie ALive TMW Tra pochi minuti Hernani in conferenza stampa al termine di Parma-Udinese 20:49 Serie CTMW Radio Ds AlbinoLeffe: “Per Zoma rifiutate offerte importanti. Può superare la doppia cifra” 20:48 Serie A Udinese, Runjaić: "Felici del primato, ma è solo l'inizio. La chiave è il nostro spirito di squadra" 20:45 Serie A Lazio, Baroni: "Il Verona sta bene. Ricordi? Sì, abbiamo fatto una cosa importante" 20:45 Serie A Udinese, Thauvin trascinatore: "Sto tornando al mio livello, voglio aiutare la squadra a sognare" 20:42 Serie A Hellas Verona, Zanetti: "Lazio squadra molto forte. Abbiamo assenze importanti" 20:40 Serie A Verona, Dawidowicz: "Sappiamo che possiamo alzare il livello, siamo pronti" 20:38 Serie A Lazio, Romagnoli: "Abbiamo lavorato tanto tatticamente, stasera è un'occasione" 20:34 Serie A Parma, Mihaila sostituito e accompagnato fuori: brutto scontro di gioco con Davis 20:30 Serie A L'Udinese è prima da sola. La classifica aggiornata della Serie A 20:29 Serie A Le pagelle del Parma - Bonny a segno, Coulibaly impreciso, Keita espulsione folle 20:27 Calcio estero Stoccarda, Undav: "Non dobbiamo aver paura del Bernabeu, col Real nessun errore" 20:25 Serie A Le pagelle dell'Udinese - Thauvin superstar, Giannetti e Bijol svagati 20:24 Serie A Rimonta clamorosa dell'Udinese e Parma ko al Tardini: doppietta per Thauvin e 2-3 finale 20:23 Serie A Hellas Verona, Dawidowicz sfida Baroni: "È normale, per noi non cambia niente" 20:20 Serie A Verona, Zanetti: "Dobbiamo essere ordinati stasera, la Lazio è una grande squadra" 20:19 Serie B Reggiana, trauma distorsivo al ginocchio per Sampirisi: domani nuovi accertamenti 20:15 Serie A Lazio, Romagnoli: "Hellas Verona difficile da affrontare. Dobbiamo partire forte" 20:12 Calcio estero Bayern, Neuer: "Emozionati di iniziare questa nuova Champions, vogliamo la finale" 20:08 Serie A Lazio, Baroni: "Voglio lanciare una squadra offensiva. Dia e Taty? Giusto che siano in campo" 20:05 Serie ALive TMW Liverpool, Slot: "Abbiamo rispetto del Milan: penso soprattutto a Reijnders" 20:04 Serie B Febbre da derby alla Spezia: Curva Ferrovia esaurita in meno di un'ora 20:03 Serie A Ancora Thauvin: rimonta completata per l'Udinese. 2-3 al Tardini, Parma sotto 20:00 Serie ATMW News Il Napoli inizia a correre. La Roma ancora senza vittorie 19:59 Serie A L'Udinese riacciuffa il Parma al Tardini: Thauvin ruba il 2-2 a Davis sulla linea di porta