Menù Notizie

Spezia, prossima settimana l'incontro decisivo per il rinnovo di Bertola

di Luca Bargellini
Foto
© foto di www.imagephotoagency.it

Potrebbe essere arrivato il momento del dentro o fuori per il rinnovo di contratto di Nicolò Bertola con lo Spezia. Il difensore, titolare anche ieri con la maglia dell'Italia Under21, è in scadenza il prossimo 30 giugno e da tempo sta trattando il prolungamento con la società ligure, che lo ha fatto crescere nel proprio settore giovanile e fatto esplodere nel calcio dei grandi.

Ancora, però, come ricorda Il Secolo XIX l'accordo non è stato trovato. A tal proposito è probabile che l'incontro decisivo fra il ds Stefano Melissano e l'agente del calciatore Tullio Tinti si tenga al termine della prossima settimana.

Per Bertola, però, non mancano le pretendenti dalla Serie A. Come emerso nei giorni scorsi dopo Genoa, Torino e Venezia, anche il Bologna dell’ex Vincenzo Italiano si è aggiunto alle squadre interessate. A certificarlo la presenza sulle tribune del 'Picco' del direttore sportivo felsineo Marco Di Vaio in occasione di Spezia-Reggiana

Altre notizie
Mercoledì 16 Ottobre 2024
14:05 Serie A Juve, chi è Léo Ortiz. Il difensore dalla clausola troppo alta che giocava con Natan 14:04 Serie B La Carrarese torna a casa: c'è l'ok per la riqualificazione dello stadio 'Dei Marmi' 14:02 Serie DUfficiale Prato, esonerato il duo Ridolfi-Cesaretti. In panchina c'è Mariotti, ex collaboratore di Sarri 14:00 Serie AFocus TMW L'Atalanta e i riscatti: scommessa Zaniolo, per la Dea preventivo da 70 milioni 13:56 Calcio estero La promessa di Tuchel: "Farò di tutto per conquistare la seconda stella. Sono onorato"
13:55 Serie D Razzismo, minacce e l'ombra delle scommesse. L'Olbia prende le distanze dalle accuse: la nota 13:53 Serie A Andreazzoli: "Daniel Maldini atleta straordinario, ragazzo molto disponibile al lavoro" 13:49 Serie B Salernitana, Milan: "La visita di Iervolino alla squadra segna un punto di ripartenza" 13:47 Serie A Fiorentina, Ranieri: "Col Milan serata magica. Quest'anno vogliamo vincere qualcosa" 13:45 Serie A Schelotto: "Retegui? L'Italia apre porte che l'Argentina chiude. Atalanta da scudetto" 13:43 Altre Notizie L'allarme dei medici sportivi indirizzato FIGC, FIFA e UEFA: "Troppi infortuni" 13:42 Calcio estero Da Alli a Sergio Ramos, gli svincolati più importanti al 16 ottobre 2024 13:38 Serie A Isaksen segna il suo primo gol con la Danimarca: "Questo è il modo in cui voglio giocare" 13:34 Serie C Taranto, atteso in città un rappresentante di un fondo americano per l'acquisizione del club 13:30 Serie A TOP NEWS Ore 13 - L'Inghilterra ha scelto Tuchel. Lautaro: "Pallon d'Oro? Annata spettacolare" 13:28 Serie A Lazio, stamattina gli esami di Guendouzi: contusione al piede, è in dubbio per la Juventus 13:26 Calcio estero Barcellona, ansia per Lewandowski: ha lasciato lo stadio di Varsavia zoppicando 13:23 Serie A Juric: "Che vuoi dire a Pellegrini? Si muove da dio. Dobbiamo 'aggiustare' Dybala..." 13:19 Serie CUfficiale Lumezzane, rinnovo fino al giugno 2026 per Anthony Taugourdeau 13:15 Serie A Italia-Francia, già 30mila biglietti venduti. E in Belgio tagliandi per i tifosi ospiti esauriti 13:12 Calcio estero Leao: "Partita non perfetta ma non abbiamo subito reti. Ci è mancata efficacia" 13:08 Serie A Fiorentina, buone notizie verso il Lecce: Moise Kean ha regolarmente lavorato in gruppo 13:06 Serie A Morata: "Con l'aiuto dei tifosi sono riuscito a segnare dopo aver sbagliato il rigore" 13:04 Serie C SPAL, il ritiro punitivo dura meno di 48 ore. Decisiva l'intermediazione di Dossena 13:00 Serie A Kvara firmò per il Napoli già il 3 gennaio 2022! Il retroscena del dirigente Bianchini 12:56 Serie A Bologna, rimossa un'ernia cervicale a El Azzouzi: per lui stop di circa 2 mesi 12:56 Calcio estero Mbappé e la denuncia per stupro, l'entourage si è convinto che arriverà la notifica 12:53 Serie A Mutu: "La Fiorentina deve ambire a stare fra le prime 7-8. Gud simile a me nello stile" 12:51 Serie A Hellas Verona, tegola Frese: lesione cartilaginea ed intervento in artroscopia al ginocchio 12:50 Le Statistiche Arbitri 8^ giornata Serie A 24/25: statistiche in campionato