Menù Notizie

Spezia, Colak: "Voglio dimostrare il mio valore in Italia. Qui sento una grande fiducia"

di Tommaso Maschio
Foto

Nella mia carriera ho sempre lavorato al massimo anche se non tutte le stagioni sono uguali, ma dove ho avuto fiducia e minutaggio ho sempre segnato e anche qui sono al servizio della squadra e del mister per aiutare lo Spezia a raggiungere i propri obiettivi”. Si presenta così Antonio Colak nella conferenza stampa odierna in casa ligure spiegando che l’impatto con la nuova realtà è stato positivo: “Ho sentito la fiducia di dirigenza e mister fin dal primo colloquio, le due settimane trascorse in gruppo mi hanno lasciato ottime sensazioni, sono molto soddisfatto della mia scelta- continua ancora il centravanti - Ho scelto lo Spezia perché per me è un club importante, che mi ha voluto fortemente e fatto sentire la fiducia e francamente questo sentirsi fortemente voluto è molto importante per un calciatore. Ho il fuoco dentro, voglio dimostrare il mio valore, voglio dimostrare all'Italia chi è il vero Colak”.

Spazio poi al suo ruolo e alla concorrenza in avanti: “Il gol è importante per un attaccante, ma bisogna ricordarsi che ognuno di noi rappresentata un pezzo della squadra e quello che conta è il risultato finale indipendentemente da chi segna. Un attaccante può lavorare anche per i compagni, per far salire la squadra ed essere un punto di riferimento, poi ovvio che noi giochiamo con due attaccanti, e dovremo essere bravi a farci trovare dentro l'area di rigore. - prosegue il croato come riporta il sito dello Spezia – La concorrenza non manca, ma la cosa importante è farci trovare pronti e aver assimilato i dettami del mister per trovarci coi compagni in campo”.

Spazio infine alla piazza e al primo impatto con lo stadio: “La prima volta al Picco è stata uno spettacolo, dopo il pareggio di Soleri, in panchina ho detto che avremmo vinto perché nell'aria si respirava profumo di impresa grazie al nostro pubblico e dopo la rete di Bertola è stata apoteosi. I tifosi sono la nostra energia, ci trascinano ad andare oltre i nostri limiti e come si è visto, tutti uniti possiamo vincere anche senza il portiere e all'ultimo secondo, perché niente è impossibile”.

Altre notizie
Giovedì 19 Settembre 2024
08:33 Rassegna stampa Serena ricorda Schillaci: "Una mina vagante, gli davi palla e qualcosa inventava" 08:30 Serie B Sassuolo, Laurienté da ritrovare. E intanto il club ospita la EAFF Champions League Amputee 08:29 Serie A Un weekend da brividi in Serie A: arrivano Juve-Napoli e Inter-Milan 08:28 Rassegna stampa La Roma brucia anche De Rossi: cacciato perché difeso da Totti. Pesa anche il caso Dybala 08:23 Rassegna stampa Zazzaroni commenta l'esonero di De Rossi da mister della Roma: "Il rispetto della storia"
08:18 Rassegna stampa Fonseca si gioca tutto nel derby. Il tecnico del Milan già in bilico: pole Sarri, Terzic non convince 08:15 Serie A C'è un Jorginho con l'Italia e uno con l'Arsenal. Il Capitano che vince il derby sfida Gasp 08:13 Rassegna stampa Il Gazzettino: "Addio a 59 anni a Totò Schillaci, l'urlo azzurro delle notti magiche" 08:08 Rassegna stampa Corriere di Bologna: "Gioia e dolori da Champions. Miracolo Skorupski ma è solo pari" 08:03 Rassegna stampa L'apertura de La Repubblica: "La Roma in tilt: caccia De Rossi, Juric fino a giugno" 08:00 Serie A Napoli, Conte a Torino senza sorprese e tante carte vincenti dalla panchina 08:00 Serie A Inter, un pareggio bellissimo e che magnifico Barella 07:58 Rassegna stampa QS in apertura sullo 0-0 nerazzurro contro il City: "Cuore Inter a casa Pep" 07:53 Rassegna stampa Il Giornale apre stamani: "Addio Totò, il calcio piange la stella delle Notti magiche" 07:48 Rassegna stampa La Roma esonera De Rossi, Il Romanista in apertura non ci sta: "L'oltraggio" 07:45 Editoriale La Roma già senza De Rossi: una scelta giusta? E ora tocca al Milan? 07:45 Serie A Palladino e l'esempio infausto di De Rossi. Bojinov: "A Firenze situazione diversa da Roma" 07:43 Rassegna stampa La prima de Il Resto del Carlino: "Bologna in Champions, un punto di orgoglio" 07:38 Rassegna stampa Addio a Totò Schillaci, La Stampa in prima pagina lo saluta: "Quegli occhi magici" 07:33 Rassegna stampa L'Eco di Bergamo apre sui nerazzurri del Gasp: "Atalanta, notte da Champions" 07:30 Serie A Il destino di Paulo Fonseca è segnato. Ibra vaglia i profili per sostituirlo 07:28 Rassegna stampa Il Messaggero: "Roma choc, De Rossi via. Addio a Schillaci, il bomber gentile" 07:28 Altre Notizie Renzo Contratto: "Biraghi non ha tenuta difensiva come centrale di sinistra" 07:23 Rassegna stampa Il Mattino titola in apertura su Conte: "Anche a Napoli può scrivere la storia" 07:18 Rassegna stampa Corriere della Sera: "Inter, pari a Manchester con qualche rimpianto. Addio a Schillaci" 07:15 Serie A La rivoluzione gentile di Flick: contro la storia del Barcellona, ripartendo dalla Masia 07:13 Rassegna stampa Tuttosport stamani in apertura omaggia così Totò Schillaci: "Un italiano vero" 07:08 Rassegna stampa Il Corriere dello Sport in prima pagina: "La Roma brucia". Esonerato De Rossi 07:05 Altre NotizieTMW Radio Luca Serafini: "Milan-Fonseca, o c'è un cambio netto o l'addio sarà inevitabile" 07:03 Rassegna stampa Pari in casa del City per i nerazzurri, La Gazzetta dello Sport in apertura: "Inter da grande"