Menù Notizie

Serie B, Pisa-Entella - Sfida per i play-off, out bomber Marconi

di Luca Esposito
Il difensore Aya del Pisa
Il difensore Aya del Pisa
© foto di Giuseppe Scialla

Nella domenica di Serie B Pisa ed Entella si giocano, all'Arena Garibaldi, un posto tra le prime otto del torneo. I nerazzurri di mister D'Angelo stanno vivendo un vero e proprio periodo d'oro, con sette punti nelle ultime tre partite, e sono reduci dal successo interno sul Pordenone, che ha proiettato i toscani a quota 20, a -1 dai play-off. L'Entella, dal canto suo, è reduce dal successo nel derby contro la Juve Stabia per 2-0 e hanno un solo punto di ritardo rispetto al Pisa. A dirigere la gara sarà il signor Luca Massimi della sezione di Termoli.

COME ARRIVA IL PISA - Assenza pesantissima in casa nerazzurra, quella del bomber Michele Marconi, vicecapocannoniere del torneo con 10 gol, per un problema al ginocchio sinistro. Oltre lui, out anche Meroni, Pinato, Varnier, Belli, Di Quinzio, Izzillo e Asencio. Sarà con ogni probabilità ancora 4-3-1-2: confermata la linea difensiva della scorsa settimana con Birindelli, Aya, Benedetti e Lisi; a centrocampo dovrebbe esserci Verna a completare il reparto accanto a Gucher e De Vitis, mentre in attacco Siega agirà alle spalle del tandem Masucci-Moscardelli.

COME ARRIVA L'ENTELLA - Meno dubbi per mister Boscaglia, che prepara il modulo a specchio. Davanti a Contini ci saranno Sala, Chiosa, Coppolaro e Crialese, mentre in linea mediana si prospetta un centrocampo composto da Eramo, Paolucci e Settembrini. In avanti Schenetti agirà alle spalle di Giuseppe De Luca e Mancosu.

Altre notizie
Sabato 4 Maggio 2024
17:38 Serie A Hysaj: "Tudor sta cambiando la mentalità della Lazio. L'Europa è nelle nostre mani" 17:34 Serie A Monza, Akpa Akpro: "Giochiamo in casa, dimostriamo che possiamo battere la Lazio" 17:30 Serie ATMW Torino alla messa a Superga: fischi e cori contro Cairo da parte dei 2000 tifosi presenti 17:26 Calcio estero Ligue 1, importantissimo successo in chiave salvezza per il Le Havre. Strasburgo ko 17:22 Serie A Domani Roma-Juventus, i convocati di Allegri: out Yildiz e Alex Sandro
17:19 Serie B Feralpisalò, Zaffaroni: "Siamo vivi e vogliamo combattere. A Venezia per vincere" 17:15 Serie A Torino, la Chapecoense nella ricorrenza di Superga: "Uniti dal destino, per sempre amici" 17:11 Calcio estero Il Vitesse rischia di scomparire. Avviata campagna di crowfunding per salvare il club 17:10 Serie AProbabili formazioni 35^ di Serie A, LIVE! Sanchez con Lautaro, Kvaratskhelia a forte rischio 17:08 Serie A Monza-Lazio, formazioni ufficiali: torna Immobile dal primo minuto. Colpani titolare 17:04 Serie B Cittadella, Gorini: "Strano vedere il Bari li giù. Sarà una gara nervosa per entrambe" 17:00 Serie A Ouedraogo fa gola a mezza Europa. Atalanta in pressing, decisione attesa a giorni 16:56 Calcio estero Schmidt accostato al Bayern Monaco. Il tecnico replica: "Voglio restare al Benfica" 16:53 Serie A Domani Hellas-Fiorentina, i convocati di Italiano: out Sottil, ci sono due Primavera 16:49 Serie B Sampdoria, Pirlo: "Aspettavamo da inizio anno una gara così. È una finale e va vinta" 16:45 Serie A Buone notizie dall'infermeria, Baroni: "Suslov e Duda sono recuperati. Vinagre è un titolare" 16:42 Calcio estero Borussia Dortmund, Sancho e Maatsen vogliono restare: club al lavoro per trattenerli 16:38 Serie A Cannavaro: "Sono napoletano e tifoso del Napoli, ma all'Udinese ho un compito importante" 16:34 Serie B Parma-Cremonese, i convocati di Stroppa: out Ravanelli e Afena-Gyan 16:30 Serie A De Rossi: "I giornalisti hanno voluto massacrare Pioli, ma il risultato offusca i giudizi" 16:26 Calcio estero Quattro infortuni al crociato, ma Udol non si è arreso: "Miracoloso, ormai non ci penso più" 16:23 Serie A Oggi è il 75° anniversario della tragedia di Superga, tutti i ricordi delle squadre di Serie A 16:19 Serie B Sampdoria-Reggiana, i convocati di Nesta: tornano Marcandalli e Romagna 16:16 Le Statistiche Venezia e Feralpisalò… cercano una vittoria (che potrebbe essere inutile) 16:15 Podcast TMWPodcast TMW Juventus e i rinnovi: il focus sulle situazioni di Adrien Rabiot e Federico Chiesa 16:12 Calcio estero Il Real Madrid B in campo contro il Cadice: ampio turnover, prima stagionale per Courtois 16:08 Serie A Cannavaro: "Non possiamo diventare il Barça da oggi a domani, eliminiamo la paura" 16:04 Serie B Palermo, Mignani: "Ci credo, altrimenti andrei a casa. Tifosi? Contestazione legittima" 16:00 Serie A T piac 'a pizz? Pioli scherza sulla domanda sul Napoli: "Preferisco i cappelletti in brodo" 15:56 Calcio estero LaLiga, Real Sociedad facile con il Las Palmas: 2-0 e sesto posto per ora blindato