Menù Notizie

Serie B, Perugia-Vicenza: per i veneti è già un match point per la salvezza

di Lorenzo Carini
Foto
© foto di Federico Gaetano/Tuttolegapro.com

Si alza il sipario sulla sedicesima giornata di Serie B con l'anticipo del "Renato Curi" (ore 20.30) tra Perugia e Vicenza, compagini alla ricerca di una vittoria per continuare ad inseguire i rispettivi obiettivi. Il confronto sarà diretto dal sig. Gianluca Manganiello di Pinerolo.

COME ARRIVA IL PERUGIA - Striscia aperta di tre risultati utili consecutivi ma solo un successo nelle ultime tre gare per la squadra di Alvini, che arriva a questa sfida dopo il pareggio esterno contro il Pisa. Ritorna a disposizione Curado mentre non ci saranno Falzerano e Zanandrea (espulso per doppia ammonizione nel secondo tempo all'Arena Garibaldi): rispetto all'ultima partita, comunque, non dovrebbero esserci particolari variazioni nell'undici titolare con Matos e De Luca pronti a prendere posto in attacco.

COME ARRIVA IL VICENZA - La beffa in pieno recupero nella sfida contro il Benevento ha fatto scivolare i veneti all'ultimo posto della classifica in coabitazione con il Pordenone: la squadra biancorossa allenata da Brocchi si presenta all'appuntamento odierno con tantissimi assenti (Cester, Lanzafame, Cappelletti, Longo, Diaw, Taugourdeau, Mancini, Meggiorini e Pasini) e diversi aggregati dalla formazione Primavera (Lattanzio, Ongaro, Giacobbo e Alessio). Nel 4-2-3-1 dovrebbe vedersi dal 1' Giacomelli, grande protagonista nel match di martedì con due assist per le reti di Crecco e Dalmonte.

Altre notizie
Martedì 30 Aprile 2024
12:19 Serie B Modena, Bisoli: "La squadra adesso è più libera. Reggiana? Ha valori importanti" 12:15 Serie A Sassuolo in bilico? La Juve pronta ad approfittarne: Lipani torna nell'orbita bianconera 12:12 Calcio estero Nel segno di Vardy e Maresca: il Leicester torna in Premier, dominata la Championship 12:08 Serie A Benitez: "Sostituire Spalletti o Pioli difficile per tutti. Lopetegui? È un ottimo allenatore" 12:04 Altre NotizieUfficiale Marilungo dà l'addio al calcio. Il suo agente: "Grazie per tutto quello che mi hai dato"
12:03 Editoriale Le difficoltà di Pradè e il dietrofront di Burdisso, i dubbi di Italiano e le offerte che non sono quelle sperate: Fiorentina in attesa di Commisso per conoscere il suo futuro. E se ci fosse il colpo di scena? 12:00 Serie A Spalletti e il sì all'Italia: "Vidi Gravina in difficoltà... Incontro prima dell'addio di Mancini? Fesseria" 11:58 Altre Notizie Conference League, l'inglese Oliver arbitra Fiorentina-Brugge. Guida per Aston Villa-Olympiacos 11:56 Calcio estero Bayern, Hoeness critica Tuchel: "Incapace di far crescere il potenziale dei giocatori" 11:53 Serie A Caso Dumfries, la Procura FIGC prepara multe per il giocatore e per l'Inter 11:49 Serie CTMW Radio Gautieri: "Catania mina vagante dei playoff. Taranto squadra top" 11:45 Serie A Buffon racconta Cassano: "Ho vissuto solo la sua parte bella. Averlo un anno insieme era dura..." 11:41 Calcio estero Haaland mette nel mirino l'Arsenal e pensa al futuro: vuole lavorare ancora con Guardiola 11:38 Serie A Tifoso con adesivo di Thuram sulla maglia di Lukaku, l'appello del francese: "Aiutatemi a trovarlo" 11:36 Altre Notizie Le designazioni per l'Europa League: Letexier arbitra la Roma, Siebert l'Atalanta 11:34 Serie B Bari in crisi. Il sindaco Decaro: "Stagione disastrosa. La proprietà si assuma la responsabilità" 11:30 Serie ATMW Radio Juventus, Marchetti: “Un big può partire. Futuro di Rabiot da decifrare” 11:30 Serie A Inter, festa senza sosta: il 20 cena esclusiva al Castello. Con la Lazio coppa e concerto 11:26 Calcio estero I convocati di Luis Enrique per la sfida di Dortmund: sarà un PSG al gran completo 11:23 Serie A Verso Euro2032, oggi incontro tra Fiorentina e Abodi per la candidatura del Franchi 11:19 Serie CTMW Radio Pacifici: "Complesso portare il VAR in C. Con Marani grande comunione d'intenti" 11:15 Serie A Inter, per Bento si punta ad abbassare le richieste: summit in vista 11:13 Serie ALive TMW Lecce, Sticchi Damiani: "In arrivo un restyling del Via del Mare" 11:12 Calcio estero Ronaldo vende il Cruzeiro e annuncia: "Il Real Valladolid sarà il prossimo" 11:08 Serie A Juventus pronta a balzare in pole position per Calafiori. Costi e formule dell'operazione 11:04 Serie A Juve, Giuntoli ha incontrato mamma Veronique: il rinnovo di Rabiot è in standby, c'è il Bayern 11:00 Serie A Buffon svela: "Roma (due volte), Barcellona, Porto e Atalanta: ecco tutti i no per la Juventus" 10:56 Calcio estero Rubiales si difende: "L'accordo per la Supercoppa salvò il calcio spagnolo dopo la pandemia" 10:53 Serie A Spalletti scherza: "Esistono 4 o 5 De Laurentiis... E con l'IA potrebbero inventarne altri" 10:49 Serie C Vecchi traccia la via per il suo Vicenza: "Ai playoff continuità a 13/14 giocatori"