Menù Notizie

Serie B, Cosenza-Pescara: Palmiero sfida il suo passato

di Daniele Vitiello
Live, pagelle e approfondimenti a partire dalle 15 su TMW!
Foto
© foto di Andrea Rosito

Scende in campo anche quest'oggi la Serie B nel terzo turno cominciato venerdì sera con Pordenone-Spezia, al rientro dalla sosta riservata agli impegni delle varie nazionali, e destinato ad andare in archivio addirittura domani sera con Salernitana-Benevento. Al Gigi Marulla, con calcio d'inizio alle ore 15, il Cosenza ospita il Pescara in uno dei tre match in programma in giornata. Padroni di casa fermi ad un solo punto dopo due partite, ospiti invece a quota tre. Sarà importante per entrambe tornare col piglio giusto dopo le due settimane di stop e mostrare adeguata condizione psicofisica per affrontare un torneo lungo ed estenuante, che entra di fatto nel vivo proprio a partire da ora. I prossimi novanta minuti diranno molto sulle ambizioni della squadra di Braglia e di quella di Zauri, tecnici per la prima volta a confronto in carriera, anche se il primo non sarà in panchina per squalifica.

COME ARRIVA IL COSENZA - In avanti è pienamente recuperato il giovane Kone, vittima di un risentimento muscolare accusato ad inizio settimana ma subito rientrato, grazie all'intervento dello staff medico. Si tratta di un'arma importante per Occhiuzzi, vice di Braglia, che può contare sulla duttilità del ragazzo scuola Torino, capace di ricoprire diversi ruoli nel reparto avanzato. Disponibile anche l’ultimo arrivato Rivière, out soltanto Litteri.

COME ARRIVA IL PESCARA - Gli ospiti sono ancora alla ricerca di una loro identità e in questo senso si attendono risposte dal lavoro effettuato negli ultimi quindici giorni. Non è escluso che il 4-3-3 caro a mister Zauri possa lasciare spazio ad altre soluzioni tattiche. Gara dal sapore particolare per l'ex di turno Palmiero, che in biancazzurro ha raccolto la pesante eredità di Brugman.

Altre notizie
Sabato 27 Aprile 2024
12:45 Serie ALive TMW Cagliari, a breve la conferenza pre gara di Claudio Ranieri 12:45 Serie A Torino, Juric: "L'Inter è una squadra forte ma noi vogliamo fare una grande gara" 12:42 Calcio estero West Ham-Liverpool, le formazioni ufficiali: Emerson e Ogbonna dal 1', Salah in panchina 12:38 Serie A Sassuolo, Palmieri via a fine stagione? Tanti club cercano il responsabile del settore giovanile 12:34 Serie C Entella, Matteazzi: "Rispetto e stima per la classe arbitrale ma tanti errori gravi"
12:30 Serie A Bedin: "Inter, con Inzaghi ci siamo divertiti. Scudetto nel derby? Un risarcimento di due anni fa" 12:27 Calcio estero MLS, l'Inter Miami vuole mantenere la vetta. C'è Orlando-Toronto, il programma completo 12:23 Serie A Costacurta: "Ultime settimane negative per Juve e Milan ma non è stagione fallimentare" 12:19 Calcio estero Liga Portugal, per lo Sporting c'è l'ultimo ostacolo. Oggi in campo il Benfica 12:15 Serie A Sassuolo, Ballardini: "Bruttissima prova col Lecce, vogliamo il riscatto. Dubbi Thorstvedt-Defrel" 12:12 Calcio estero Super Lig, Galatasaray sempre più vicino al titolo. Oggi Fenerbahce-Besiktas 12:10 Serie AProbabili formazioni 34^ di Serie A, le ultime LIVE: Milan con Musah in difesa, Castellanos dal 1' 12:08 Serie A Arthur resterà alla Fiorentina? Il brasiliano costa troppo, i problemi fisici lo limitano 12:06 Probabili formazioni Le probabili formazioni di Genoa-Cagliari: Ekuban con Retegui, ballottaggio a tre per Ranieri 12:05 Probabili formazioni Le probabili formazioni di Fiorentina-Sassuolo: Nico riposa. Chi al posto di Laurienté? 12:04 Serie C Serie C, l'ultima giornata della regular season: oggi il Girone C, spicca Catania-Benevento 12:03 Probabili formazioni Le probabili formazioni di Napoli-Roma: Abraham ancora titolare. C'è Zielinski 12:02 Probabili formazioni Le probabili formazioni di Atalanta-Empoli: Bakker dal 1'. Niang guida gli azzurri 12:01 Probabili formazioni Le probabili formazioni di Bologna-Udinese: torna Orsolini. C'è Samardzic 12:00 Serie A Bellanova: "E' il periodo più felice per me. Il Torino è stata la scelta giusta da fare" 11:59 Probabili formazioni Le probabili formazioni di Inter-Torino: tanti dubbi per Inzaghi. Chance per Sanabria? 11:58 Probabili formazioni Le probabili formazioni di Lazio-Hellas: ancora Castellanos. Zaccagni va in panchina 11:57 Calcio estero Ligue 1, oggi il PSG può diventare campione. Domani Lione-Monaco, Farioli a Strasburgo 11:56 Probabili formazioni Le probabili formazioni di Juventus-Milan: Musah in difesa. Yildiz più di Chiesa 11:55 Probabili formazioni Le probabili formazioni di Lecce-Monza: due dubbi per Gotti. Pessina torna dal 1' 11:53 Serie A Napoli, Calzona: "Il mio idolo era Palanca, allenare il Napoli era uno dei miei sogni" 11:49 Serie B Serie B, Samp-Como: i blucerchiati per i playoff, i lombardi vogliono rispondere al Venezia 11:45 Serie A Voeller: "Roma più disciplinata con De Rossi. Il Bayer ha un gioco incredibile" 11:42 Calcio estero Saudi Pro League, oggi si chiude il 29° turno: in campo l'Al Nassr di Ronaldo 11:38 Serie A Stojkovic "tifa" per Jovic: "Al Milan ha perso qualche chilo, spero resti in rossonero"