Menù Notizie

Serie B, Cittadella-Salernitana - Rientra Iori, Ventura recupera Jaroszynski

di Luca Esposito
Manuel Iori
Manuel Iori
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

La quindicesima giornata del campionato cadetto proporrà l'interessante match del Tombolato tra un lanciatissimo Cittadella e la Salernitana di Ventura in crisi nera. I veneti sono in serie positiva da sei turni e occupano attualmente la quarta piazza in classifica, mentre i campani non vincono da quattro turni e lontano dalle mura amiche non conquistano i tre punti addirittura dal successo sul Livorno dello scorso 29 settembre. Ad arbitrare la gara sarà il signor Antonio Rapuano della sezione di Rimini.

COME ARRIVA IL CITTADELLA - Mister Venturato deve fare i conti con le assenze degli indisponibili De Marchi e Vrioni, mentre recupera l'inossidabile capitan Iori. Pochissime novità rispetto al match contro il Crotone. Confermato il solito 4-3-1-2: davanti a Paleari ci saranno ancora Ghringhelli, Frare, Adorni e Benedetti. In mediana si rivedrà Iori con Branca e Vita ai fianchi, mentre in avanti si va verso la conferma del tandem Rosafio-Diaw, alle spalle dei quali c'è il ballottaggio D'Urso-Panico.

COME ARRIVA LA SALERNITANA
- Ventura recupera un po' di uomini, tra cui Jaroszynski, Firenze, Giannetti e il polacco Dziczek, ma deve rinunciare all'acciaccato Cerci e a Odjer. Rientra dalla squalifica anche Migliorini che tornerà al centro della difesa, con Karo e Jaroszynski ai lati. A centrocampo Di Tacchio sarà affiancato da Akpa Akpro e Kiyine, con Lombardi e Cicerelli sulle corsie laterali. Possibili novità in avanti, invece, dove potrebbe vedersi il tandem Djuric-Giannetti.

Altre notizie
Venerdì 3 Maggio 2024
00:04 Serie B Ag. Ansaldi: "Pecchia ha voluto che restasse a Parma. Futuro? Valuteremo in privato" 00:00 Editoriale Panchine e attese 00:00 Accadde Oggi... 3 maggio 2014, la finale di Coppa Italia fra Napoli e Fiorentina. Viene accoltellato Ciro Esposito 00:00 A tu per tu …con Daniele Faggiano
Giovedì 2 Maggio 2024
23:59 Serie A Olympique Marsiglia, Veretout: "Gasperini mi voleva a Bergamo, l'Atalanta mi piace molto"
23:57 Serie B Bari, Giampaolo ritrova Maiello: il centrocampista è tornato a lavorare col gruppo 23:57 Calcio estero Bayer Leverkusen, Xabi Alonso: "Ottima vittoria, siamo carichi per il ritorno" 23:56 Calcio estero Nasri: "Insoddisfatto dal PSG. Chi ha reso forte questa squadra ieri si è visto poco" 23:54 Serie A Roma, Pellegrini: "Sprecate troppe occasioni, a Leverkusen dobbiamo essere più cinici" 23:53 Serie ATMW Lo spettacolo dell'Olimpico e le esultanze dei tedeschi: Roma-Bayer Leverkusen, le foto di TMW 23:52 Serie ALive TMW Roma, De Rossi: "Ai miei giocatori non sono mancati gli attributi" 23:49 Serie B Modena-Como può valere la A per i lariani. Porte aperte al Sinigaglia con 4 maxi schermi 23:49 Serie A Bayer Leverkusen, Xabi Alonso: "Ottima partita, al ritorno non ci chiuderemo in difesa" 23:46 Serie AVideo Segna, trema e infine vince. La pazza Fiorentina supera il Club Brugge, gli highlights 23:46 Serie ALive TMW Club Brugge, Hayen sul rosso a Onyedika: "Non sapeva di essere stato ammonito" 23:45 Serie ALive TMW Marsiglia, Gasset: "Mastichiamo amaro, i dettagli ci avrebbero potuto far vincere" 23:45 Serie ATMW Mbemba risponde a Scamacca: buon pari per l'Atalanta a Marsiglia. Le immagini di TMW 23:43 Serie A Atalanta, Zappacosta: "Marsiglia difficile da affrontare, al ritorno dovremo dare il 100%" 23:43 Calcio estero Aston Villa, Emery: ""Non abbiamo giocato come sappiamo" 23:41 Calcio estero Liverpool, presentata la nuova maglia: il club celebra la Champions League vinta a Roma 23:41 Serie A Atalanta, De Roon: "Abbiamo faticato a fare il nostro gioco, alla fine è un buon risultato" 23:40 Serie A Fiorentina, stagione finita per Sottil: frattura scomposta del terzo distale della clavicola 23:40 Serie ALive TMW Bayer Leverkusen, Xabi Alonso: "Non è finita, c'è tanto lavoro ancora" 23:40 Serie ALive TMW Fiorentina, Italiano: "Credo che la stagione di Sottil sia finita. Nzola? Quando c'è di testa..." 23:37 Serie ATMW Nzola al 91', il Franchi esplode: la Fiorentina batte 3-2 il Club Brugge, i migliori scatti del match 23:35 Serie A Fiorentina, Belotti: "Vittoria importante stasera, il nostro sogno è la finale di Atene" 23:33 Serie ATMW La foto dello striscione di protesta dei tifosi della Roma: "Lega Serie Antiromanisti Addestrati" 23:33 Serie A Roma, De Rossi: "Ogni gol ha una valenza incredibile. Magari al ritorno la sblocchiamo noi..." 23:32 Serie AVideo Troppa poca Roma per questo Bayer: 2-0 firmato Wirtz e Andrich, gli highlights 23:30 Serie A Fiorentina, Italiano: "Rammarico per i due gol presi, abbiamo abbassato troppo la guardia"