Menù Notizie

Samp, all'antivigilia del match con il Cosenza parzialmente in gruppo Borini, Conti e Pedrola

di Claudia Marrone
Foto

Antivigilia di campionato per la Sampdoria, che venerdì sera alle 20:30 sarà impegnata nella lunga trasferta calabrese che vedrà i blucerchiati impegnati allo stadio "San Vito-Gigi Marulla", contro il Cosenza, in occasione della 26ª giornata del campionato di Serie B. Come riportano i canali ufficiali del club ligure, "allenamento mattutino di video, torelli e finalizzazioni al “Mugnaini” di Bogliasco. Mister Andrea Pirlo e il suo staff continuano così la preparazione in vista della trasferta di venerdì con il Cosenza (ore 20.30). Domani, giovedì, è in programma la seduta di rifinitura mattutina, seguita dalla conferenza del mister e dalla partenza in volo charter verso la Calabria".

Ma occhio sempre molto vigile sull'infermeria, ancora decisamente affollata. Come sempre fa sapere la società, "prima parte di allenamento con i compagni anche per Fabio Borini, Andrea Conti ed Estanislau Pedrola, impegnati successivamente in una seduta a tre con il pallone sul campo. Percorsi individuali per Sebastiano Esposito e Nicola Murru; terapie per Matteo Ricci; decorso post-operatorio per Ronaldo Vieira". Ci sarà da capire se qualcuno di loro potrà magari essere almeno a disposizione per il match di apertura del turno di campionato, ma le sensazioni non sono positive.

A ogni modo, nella conferenza di domani verrà fatta ulteriore chiarezza sul tutto.

Altre notizie
Martedì 16 Aprile 2024
21:15 Serie A Dopo l'addio di Felipe Anderson, la Lazio piazza il "colpo" Zaccagni: il rinnovo si avvicina 21:12 Calcio estero Senza Xabi Alonso, il Bayern si tira fuori dalla corsa per Zubimendi: Arsenal in pole 21:08 Serie A Lecce, stagione finita per Banda: il fantasista dovrà operarsi. Emergenza in attacco per Gotti 21:04 Serie C Serie C, le decisioni del Giudice Sportivo: inibizioni per Degli Esposti e Delli Carri 21:00 Serie A TOP NEWS ore 21 - Notte Champions al via. Capello punge Donnarumma
20:58 Calcio estero Autobus in ritardo, l'Atletico Madrid presenterà una protesta ufficiale all'UEFA 20:56 Calcio estero Arsenal, Trossard prima del Bayern: "Siamo pronti. Rigori? Li prepariamo tutta la stagione" 20:53 Serie A La maglia bruciata, le banconote col suo volto. Dembélé contestato dai tifosi del Barça 20:51 Serie A Ranocchia: "Barcellona favorito sul PSG. Donnarumma? C'è sempre quell'insicurezza..." 20:49 Calcio femminile Baggio: "Calcio femminile in grande crescita, merita attenzione. Quando capita lo guardo" 20:47 Serie A Barcellona, Deco: "Se Xavi decidesse di restare noi saremmo felicissimi. Vedremo" 20:45 Serie A Ravanelli: "A Donnarumma non si perdona niente, né in Italia né in Francia" 20:42 Calcio estero Arsenal, Arteta avvisa il Bayern: "Voglia una prestazione che ci porti in semifinale" 20:38 Serie A Javier Pastore cuore PSG: "Speriamo sia l'anno buono per la Champions" 20:34 Serie B Modena, risolte le pratiche burocratiche: definito lo staff tecnico di mister Bisoli 20:30 Serie A Capello su Barça-PSG: "Donnarumma è stato un problema all'andata. Deve pensare a parare" 20:27 Calcio estero Liverpool e Arsenal su Pacho: l'Eintracht può cederlo, ma servono 50-60 milioni di euro 20:23 Serie A Del Piero: "Il Barça di Xavi è diverso. Mbappe? Non comprendo i suoi comportamenti" 20:19 Serie B Bari, Pissardo: "Non giocavo da più di un anno, ma ho lavorato per farmi trovare pronto" 20:15 Serie A Sky alza i prezzi di Sport e Calcio. Dal 1° giugno il nuovo listino: ecco le novità 20:12 Calcio esteroUfficiale Hiljemark lascia l'Aalborg, allenerà in Svezia: l'ex Palermo sarà il tecnico dell'IF Elfsborg 20:08 Serie A Borussia Dortmund-Atletico Madrid, le formazioni ufficiali: Fullkrug sfida Morata 20:05 Serie A Barcellona-PSG, le formazioni ufficiali: Lewandowski sfida Mbappé. Skriniar out 20:04 Serie B Serie B, la classifica degli allenatori dopo 33 giornate: disastro Iachini, bene Carrera 20:03 Serie CTMW Trapani, contatti per Tumminello. Intesa di massima per Ujkaj, Guerriero, Bolcano e Pino 20:00 Serie ATMW News Campionato, ritmo lento. L’elogio di Claudio Ranieri 19:56 Calcio estero Iniesta ha vinto la sua partita contro il Fisco: non dovrà pagare oltre 4 milioni di euro 19:53 Serie A Il fratello di Conte dopo lo sfottò a Inzaghi: "Non era rivolto ai tifosi interisti" 19:49 Serie B Serie B, i migliori giocatori dopo 33 giornate: che bagarre per il primo posto 19:45 Serie A Repka: "Sogno di allenare la Fiorentina. Col Viktoria Plzen passeranno i viola"