Menù Notizie

Salernitana-Spezia, le formazioni ufficiali: Dia dall'inizio. Con Soleri c'è Falcinelli

di Tommaso Maschio
Foto
© foto di Nicola Ianuale/TuttoSalernitana.com

Questa sera alle ore 21:00 scenderanno in campo per il primo turno di Coppa Italia Salernitana e Spezia. Il tecnico dei campani Martusciello si affida a Dia al centro del tridente con Sfait e Valencia ai suoi fianchi. A centrocampo c’è l’ex di turno Maggiore in cabina di regia, mentre in difesa saranno Bron e Njoh i due esterni con Velthuis al fianco di Daniliuc davanti a Sepe.

Lo Spezia risponde con il classico 3-5-2 che vede Mateju e Bertola al fianco di Wisniewski davanti a Sarr. A centrocampo c’è Candelari al fianco di Esposito e Bandinelli, mentre in avanti sarà Soleri la spalla di Falcinelli.
Queste le formazioni iniziali:

Salernitana (4-3-3): Sepe; Bronn, Daniliuc, Velthuis, Njoh; M.Coulibaly, Maggiore, Amatucci; Sfait, Dia, Valencia. A disposizione: Fiorillo, Salvati, Gentile, Bradaric, Simy, Kallon, L.Coulibaly, Jimenez, Braaf, Iervolino, Guccione, Di Vico, Legowski.  Allenatore: Giovanni Martusciello.

Spezia (3-5-2): Sarr; Mateju, Wisniewski, Bertola; Vigiani, Bandinelli, S. Esposito, Candelari, Aurelio; Soleri, Falcinelli. A disposizione: Mascardi, Mosti, Degli Innocenti, Elia, Nagy, P. Esposito, Di Serio, Corradini, Benvenuto, Hristov, Giorgeschi. Allenatore: Luca D'Angelo. 

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da U.S. Salernitana 1919 (@ussalernitana1919official)

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Spezia Calcio (@speziacalcio)

Altre notizie
Martedì 17 Settembre 2024
13:04 Calcio femminile Roma, doppia tegola nella retroguardia: rottura del crociato per Valdezate e Lukasova 13:00 Serie A Seedorf ricorda l'esperienza in panchina al Milan: "Solo Juve e Napoli fecero meglio" 12:56 Serie A PSV Eindhoven, a Torino senza Benitez: il portiere è tornato in Olanda per la nascita del figlio 12:53 Serie A Lucescu su Dovbyk: "Gran bel calciatore, gli serve tempo per ambientarsi a Roma" 12:51 Serie A Serie A, la media voto degli allenatori dopo 4 giornate: Runjaic il mago, Palladino ultimo
12:49 Serie B Giacchetta: "La malattia mi ha cambiato, quando si è atleti ci si sente super uomini" 12:45 Serie A Bergomi: "L'Inter col City farà una gara di personalità. Motta ha l'appoggio di tutti" 12:41 Calcio estero Wes Brown: "CR7 di nuovo allo United? Mai dire mai... sarebbe giusto, dopo il brutto finale" 12:37 Serie A La Roma non reintegra Zalewski, lui invia istanza. Da domani può fare vertenza 12:36 Serie A Serie A, la Flop 20 dopo 4 giornate: Como e Venezia occupano le prime 4 posizioni 12:34 Serie C Virtus Verona ko con la Feralpi, Corradini: "Gran primo tempo. Serve più concretezza" 12:30 Serie A Dietrofront del Governo sul Decreto Crescita? Forza Italia propone di reintrodurlo fino al 2027 12:29 Altre Notizie È morto Ernesto Alicicco, storico medico della Roma da Anzalone alla presidenza Sensi 12:26 Calcio estero Lille, Chevalier: "Ci faremo valere, possiamo sorprendere chi ci sottovaluta" 12:23 Serie A Comuzzo dopo il rinnovo con la Fiorentina: "Qui da 6 anni, è un traguardo e un inizio" 12:21 Serie A Serie A, la Top 20 dopo 4 giornate: cinque giocatori al comando, due sono del Parma 12:19 Serie CVideo Pescara-Pianese 2-1, un'autorete al 93' regala la vetta al Delfino. Gol e highlights 12:15 Serie A Oggi Juventus-PSV, i convocati di Thiago Motta per il debutto Champions 12:11 Calcio estero PSV Eindhoven, affascinante obiettivo Perisic per la fascia: contatti con il croato, svincolato 12:10 Serie A Premio Scopigno: Lautaro miglior giocatore, Sartori e Marotta manager dell'anno 12:08 Serie A Hellas, Tchatchoua pensa già al Torino: "Dare il massimo e ottenere più punti possibili" 12:06 Serie A Serie A, i migliori 5 italiani dopo 4 giornate: Meret mette la freccia e supera tutti 12:05 Podcast TMWPodcast TMW Chi si aspettava questa Udinese? I segreti della grande sorpresa di inizio stagione 12:04 Serie B Reggiana, Salerno: "Nesta ha sbagliato ad accettare il Monza. Si è fatto prendere dalla smania" 12:01 Editoriale I primi dubbi: quattro nuovi allenatori di Serie A sono già nel mirino della critica. E ai box ci sono ottimi tecnici che scalpitano: da Juric a Sarri, chi è pronto a subentrare 12:00 Serie A Juventus, col PSV c'è anche il tema mercato: Giuntoli vedrà dal vivo un suo pupillo 11:56 Calcio estero Newcastle, Tonali: "Prima ero due persone, ora sono sempre la stessa, una" 11:53 Serie ATMW Inter, rifinitura in vista del City: Dimarco resta a casa, fuori anche altri due 11:51 Serie A Serie A, i migliori 5 attaccanti dopo 4 giornate: quattro giocatori al comando 11:49 Serie B Fumagalli: "Cosenza è una bella opportunità, voglio giocarmi le mie carte"