Menù Notizie

Chi si aspettava questa Udinese? I segreti della grande sorpresa di inizio stagione

Podcast TMW
di Marco Conterio
Foto
© foto di www.imagephotoagency.it
TuttoMercatoWeb in Podcast
TMW Radio
TuttoMercatoWeb in Podcast
Ep. 812 - Chi si aspettava questa Udinese? I segreti delle grande sorpresa dell'inizio di stagione
00:00
/
00:00

La grande sorpresa di questo inizio di stagione è senza dubbio l'Udinese. E' ufficialmente tornato il club della famiglia Pozzo? Che segreti ci sono dietro alla ripartenza della formazione dello 'sconosciuto' Kosta Runjaic? Tutto nel Podcast di oggi di Tuttomercatoweb.com, con Marco Conterio.

Ascolta gratuitamente il Podcast di TMW
Tuttomercatoweb.com non smette di offrire ai suoi lettori approfondimenti e news sotto ogni forma. Gli aggiornamenti 24/7 sulle pagine di TMW, tramite app, mobile e tramite pc, su tutte le notizie più rilevanti di calciomercato e di calcio giocato. Le dirette e i dibattiti radiofonici su TMW Radio. Le news sulle vostre squadre del cuore sui canali tematici. Gli approfondimenti e i long form sul TMW Magazine. Poi i Podcast: news che potete 'ascoltare' sulle piattaforme di streaming più importanti o cliccando sul link in alto, tutto come sempre gratuitamente.

Il racconto e le pagelle di Parma-Udinese 2-3 di Tuttomercatoweb.com

Risultato finale: Parma-Udinese 2-3

PARMA

Chichizola 6 - Incolpevole sui gol subiti, per il resto ordinaria amministrazione.

Delprato 6.5 - Gol da vero rapace d'area e buona spinta sulla fascia destra. Cala alla distanza.

Balogh 5.5 - Soffre la fisicità di Lucca e non sempre è preciso negli interventi. Dall'88' Hainaut s.v.

Circati 6 - Prova a tenere botta in mezzo alla difesa, ma soffre come il compagno di reparto.

Coulibaly 5 - Rischia l'autogol con un intervento goffo e non convince in fase difensiva.

Sohm 6 - Gara sufficiente in mezzo al campo, senza infamia e senza lode. Dal 70' Hernani 5.5 - Non incide sul match

Bernabè 6 - Si fa sentire in mezzo al campo con buone giocate, scompare nella ripresa.

Man 6.5 - Assist per Bonny e tanta qualità sulla trequarti. Peccato per la sostituzione. Dal 70' Almqvist 5.5 - Entra in una fase del match in cui l'inerzia cambia, ma non riesce a far nulla per cambiarla.

Cancellieri 5.5 - Qualche spunto interessante, ma non riesce a incidere. Dal 55' Keita 4 - Ingresso disastroso: due ammonizioni in pochi minuti e rosso inevitabile. Partita da dimenticare.

Mihaila 6 - Parte bene con buone giocate, ma si spegne con il passare dei minuti. Dall'88' Camara s.v.

Bonny 7 - Una rete e grande prova da vero leader offensivo, come tutta la squadra, però, cala nella ripresa.

Fabio Pecchia 5 - Il suo Parma gioca un ottimo primo tempo, ma si scioglie nella ripresa. Male i cambi.

UDINESE

Okoye 6 - Sui gol può poco, per il resto attento quando chiamato in causa.

Kristensen 6 - Spinge poco sulla fascia, ma in fase difensiva non sfigura, contenendo gli avversari.

Bijol 5.5 - Dormita sul gol di Delprato, per il resto partita sufficiente.

Giannetti 5 - In difficoltà contro la velocità di Bonny. Giustamente sostituito a inizio ripresa. Dal 46' Kabasele 6 - Entra e dà più solidità al reparto difensivo.

Ehizibue 6 - Spinge con costanza sulla fascia destra, creando pericoli con i suoi cross.

Lovric 6 - Qualche buona giocata in mezzo al campo, ma non sempre preciso. Dal 66' Zarraga 6 - Entra bene in partita, dando più vivacità alla manovra.

Karlstrom 6.5 - Gara di sostanza in mezzo al campo, recupera tanti palloni.

Payero 5.5 - Non riesce a incidere come al solito. Dal 46' Ekkelenkamp 6.5 - Entra bene in partita e sfiora il gol.

Kamara 7 - Assist per Lucca e tanta qualità sulla fascia sinistra. Uno dei migliori anche quando la partita era negativa per i suoi.

Thauvin 8 - Due gol e una prestazione superlativa. Il migliore in campo. Con il francese in questi condizioni nulla è precluso.

Lucca 6.5 - Segna il gol che riapre la partita e fa a sportellate con i difensori avversari. Dal 66' Davis 7 - Entra e cambia la partita con i suoi assist.

Kosta Runjaic 7 - La sua Udinese ribalta il risultato con una ripresa di grande carattere. Ottima la gestione dei cambi. Primo posto in classifica sorprendente, ma meritato.

Altre notizie
Giovedì 19 Settembre 2024
07:05 Altre NotizieTMW Radio Luca Serafini: "Milan-Fonseca, o c'è un cambio netto o l'addio sarà inevitabile" 07:03 Rassegna stampa Pari in casa del City per i nerazzurri, La Gazzetta dello Sport in apertura: "Inter da grande" 07:00 Serie A Nuova Champions, a Manchester prima sfida tra big. Si è visto, ma la partita perfetta finisce 0-0 06:57 Altre Notizie Morte Totò Schillaci, Roberto Beccantini scrive: "Era d'Estate" 06:45 Serie A L'Atalanta torna in Champions e sfida l'Arsenal. Lookman vuole riprendersi anche l'Europa
06:30 Serie A Lazio, dubbi sulla trequarti: le tre opzioni di Baroni per la Fiorentina 06:23 Editoriale La Roma già senza De Rossi: una scelta giusta? E ora tocca al Milan? 06:22 Podcast TMWPodcast TMW Perché dell'esonero di De Rossi e delle scelte della Roma c'è ben poco di cui stupirsi 06:15 Serie A Manchester City-Inter 0-0, le pagelle: Calhanoglu batte Rodri, Barella migliore in campo 06:10 Serie A Bologna-Shakhtar 0-0, le pagelle: Skorupski ipnotizza Sudakov, Fabbian murato da Riznyk 06:06 Probabili formazioni Le probabili formazioni di Atalanta-Arsenal: Gasp si affida a Retegui e Lookman 06:00 Il Talento del Giorno Un talento al giorno, Max Moerstedt: l'Hoffenheim scommette su un campioncino 05:45 Serie ATMW Radio Tacchinardi: "Mi piace la Juventus di Motta. Chiellini sarà un valore aggiunto" 05:30 Altre Notizie Oggi in TV, continua la Champions League: dove vedere Atalanta-Arsenal 05:15 Serie ATMW Radio Impallomeni: "Roma, modalità brutali con De Rossi. E l'esonero è una contraddizione" 05:00 Accadde Oggi... 19 settembre 1993, il primo gol di Del Piero con la Juventus. Contro la Reggiana 05:00 Nato Oggi... Kevin Danso, a un passo dalla Roma fino agli esami medici. Con disappunto del Lens 04:30 Altre Notizie Le partite di oggi: il programma di giovedì 19 settembre 01:03 Serie A Roma, addio a De Rossi. El Shaarawy: “Un signore del calcio. Sei stato un riferimento” 01:00 Serie A Mercato no stop - Indiscrezioni, trattative e retroscena del 18 settembre 00:56 I fatti del giorno L'Italia fa 0-0, vincono PSG e Borussia Dortmund: i risultati del mercoledì di Champions 00:53 I fatti del giorno L'Inter porta a casa un buon punto da Manchester. Inzaghi contento: ora derby nel mirino 00:49 I fatti del giorno Come nel '75, tra Bologna e Shakhtar non vince nessuno: 0-0 all'esordio Champions 00:45 I fatti del giorno L'ultima squadra italiana a iniziare il cammino in Champions: la vigilia di Atalanta-Arsenal 00:41 I fatti del giorno Roma, clamoroso esonero per Daniele De Rossi. Il suo sostituto Juric già in sella 00:38 I fatti del giorno Acque agitate anche in casa Milan. Fonseca in discussione, Ibra sonda Terzic 00:34 I fatti del giorno Totò Schillaci non ce l'ha fatta. Addio al simbolo delle "Notti Magiche" 00:30 Serie A TOP NEWS ore 24 - Tutto sull'Inter e la serata di Champions. Juric, prima seduta con la Roma 00:29 Serie ATMW Manchester City, Ruben Dias: "Inter grande squadra, tra le più complete d'Europa" 00:27 Calcio estero PSG, Zaire-Emery: "Abbiamo dato tutto, il gol nel finale dimostra il nostro carattere"