Menù Notizie

Salernitana, Lecce e Crotone su Tutino. L'attaccante frena: "Sogno il gol sotto la Sud"

di Luca Esposito
Fonte: TuttoSalernitana.com
Foto
© foto di Nicola Ianuale/TuttoSalernitana.com

Gennaro Tutino via dalla Salernitana? Assolutamente no. Almeno per ora. Al netto di alcune voci che erano circolate in queste ore, l'attaccante napoletano dovrebbe restare un punto di forza del reparto offensivo granata fino al termine della stagione: lo ha confermato categoricamente la dirigenza, lo si capisce anche dalla decisione dell'area comunicazione di sceglierlo come ospite della prossima puntata del format "Box To Box" che sta riscuotendo un grande successo e che sta permettendo alla tifoseria di conoscere meglio i propri beniamini. Su Facebook è andato in onda un piccolo assaggio di quello che vedremo domani pomeriggio, con Tutino che fa una promessa al pubblico: "Quando venni da avversario con la maglia del Bari, guardavo la curva e mi tremavano le gambe. E' una tifoseria spettacolare, ci mancano tanto e speriamo di averli presto al nostro fianco perché saremmo ancora più forti. Il mio sogno è quello di segnare sotto la Sud e vederla venir giù come accadeva in passato. Guardo spesso i video della curva su Youtube, sono immagini da pelle d'oca".

Tutino, che ha portato in dote 18 punti tra gol e assist, probabilmente è stato penalizzato da un modulo che non esalta le sue caratteristiche e che lo tiene lontano dall'area di rigore, ma, di contro, Castori ha sottolineato che tutti gli attaccanti allenati in carriera siano andati in doppia cifra e che l'aspetto tattico sia poco incisivo. A ogni modo è concreto il sondaggio del Crotone e del Lecce, pronto a sferrare l'assalto decisivo in caso di partenza di Stefano Pettinari, calciatore che piace proprio alla Salernitana ma che ha chiesto un quadriennale da 500mila euro netti più bonus. Ricordiamo, però cche la società granata sarà obbligata a riscattare Tutino in caso di promozione versando nelle casse del Napoli 5 milioni di euro. Che non sia stata digerita la panchina col Pescara? Che Castori abbia voluto lanciare un messaggio? Le vie del mercato sono infinite, tra una settimana ne sapremo di più. 

Altre notizie
Giovedì 2 Maggio 2024
05:30 Altre Notizie Oggi in TV, Europa e Conference League. Dove vedere le gare delle tre italiane 05:00 Nato Oggi... David Beckham, l'erede di George Best. Molto più pop rispetto al nordirlandese 04:30 Altre Notizie Le partite di oggi: il programma di giovedì 2 maggio 01:00 Serie A Mercato no stop - Indiscrezioni, trattative e retroscena dell'1 maggio 00:55 I fatti del giorno Un Lukaku in più per DDR. Roma a caccia della finale nel primo atto contro gli imbattibili
00:50 I fatti del giorno Atalanta per la storia. Al Velodrome il primo passo a caccia della finale 00:45 I fatti del giorno La Fiorentina ha voglia di un'altra finale: tutto sulla vigilia in vista del Club Brugge 00:40 I fatti del giorno Dalle parole dei protagonisti a quelle dei grandi ex e dei presidenti: Parma è Apoteosi 00:35 I fatti del giorno Il Borussia è più vicino alla finale: 1-0 al PSG. Hummels: "Vediamo il traguardo" 00:30 Serie A TOP NEWS ore 24 - Il Parma è in Serie A. Il Borussia Dortmund avanti con il PSG 00:26 Serie A La Scala duro contro l'Inter: "Sarebbe tecnicamente fallita. In vita grazie alle norme Covid" 00:23 Serie A Inter, Arnautovic può andare via. Dentro Taremi, Sanchez saluterà in estate 00:19 Serie B Parma, Estevez: "Stanotte forse non dormiremo. Vogliamo vincere il campionato" 00:15 Serie ATMW Sassuolo, Laurienté verso l'uscita. Non rimarrà con la retrocessione in Serie B 00:12 Calcio estero Bayern, Rangnick sempre più vicino. Eberl: "Nessun annuncio prima del ritorno con il Real" 00:08 Serie A Atalanta, Gasperini: "Gioca Musso. Kolasinac grande acquisto per noi" 00:04 Serie B Parma, Pecchia: "Spesso abbiamo giocato un gran calcio, abbraccio tutti i ragazzi" 00:00 Editoriale Milan, dopo la frenata su Lopetegui ecco tutte le altre possibilità per la panchina. Pioli ipotesi anche per il Napoli. Juventus, il futuro di Rabiot e Chiesa: la situazione 00:00 Accadde Oggi... 2 maggio 2016, il Leicester è Campione d'Inghilterra. E Lineker va in tv in mutande 00:00 A tu per tu …con Fabrizio Ferrari
Mercoledì 1 Maggio 2024
23:56 Calcio estero Real Madrid, prosegue la dinastia Marcelo: il figlio ha firmato un contratto con i Blancos 23:53 Serie A Udinese, Damian Pizarro verrà aggregato in estate. Può partire dalla Primavera 23:49 Serie B Parma, Delprato: "Chiarezza di Pecchia fondamentale. Il braccino non c'è mai stato" 23:48 Calcio estero Sancho: "Rimanere al Borussia? Non lo so. Per ora sono mentalizzato sul presente" 23:45 Serie A Atalanta, Kolasinac: "Pubblico dell'OM molto caldo. Nel calcio tutto è possibile" 23:44 Calcio estero Borussia Dortmund, Adeyemi: "Notte speciale, ma è soltanto la prima gara. Non è finita qui" 23:42 Calcio estero Il Benfica vuole riscattare Alvaro Fernandez: il Man United incasserà quasi 6 milioni 23:38 Serie A Moggi: "La Juve aveva paura di creare alibi depotenziando Allegri. Anziché tacere..." 23:38 Calcio estero PSG, Luis Enrique: "Poca freddezza sotto porta, Borussia più cattivo. Il calcio è fatto di errori" 23:36 Serie A PSG, Luis Enrique: "Lucas Hernandez? Niente di buono. Nessuno ha detto fosse facile"