Menù Notizie

Rivetti: "Derby nel nostro dna, volevo un Modena corsaro. A fine gara ero stremato"

di Tommaso Maschio
Foto

Il patron del Modena Carlo Rivetti ha parlato alla Gazzetta di Modena della vittoria sul campo del Parma spiegando la stanchezza, anche fisica, provata al termine dell'incontro: "Confesso che a fine partita ero stravolto come tutti, le ultime energie le ho usate per ringraziare i tifosi perché senza di loro alle spalle del nostro Gagno non avremmo superato quei minuti finali. Ho detto alla squadra che i derby sono nel loro DNA, in tempi non sospetti parlavo di consolidare la categoria che avevamo conquistato e che mi sarebbe piaciuto un Modena corsaro, capace di qualche impresa su campi difficili, di quelle che si ricordano per anni.

- conclude Rivetti - Parma è stata la somma di tutto ciò, punti pesanti per la classifica, prestazione corsara contro un avversario forte, un sabato da salvare in memoria”.

Altre notizie
Giovedì 29 Febbraio 2024
13:38 Serie A Sorpasso in vista: l'Inter avvicina la Juventus per stipendi netti. La classifica di Serie A 13:36 Serie A Juventus, Chiesa sente ancora dolore: non si è allenato in gruppo, sarà rivalutato domani 13:33 Serie B Serie B, il Giudice Sportivo: 7 calciatori fermati per un turno. 12mila euro di multa al Palermo 13:31 Serie A La Juventus non risolverà il contratto di Pogba (fino al TAS): prende 27 mila euro e spicci all'anno 13:30 Serie A Inter, buone sensazioni per Frattesi dopo il ko: per ora non sono previsti esami
13:26 Calcio estero Borussia Dortmund, in estate nuova rivoluzione: Malen e altri già con la valigia 13:23 Serie A Il Genoa lavora per il futuro. Badelj vicino alla conferma. Gilardino, il tecnico del futuro 13:23 Serie A Pogba squalificato per 4 anni. I legali pronti a presentare ricorso al TAS di Losanna 13:19 Serie C Lucchese ko anche in Coppa. Frara: "Da domenica dovremo iniziare un altro campionato" 13:16 Altre Notizie Giudice Sportivo, le decisioni dopo i recuperi del 21° turno: un turno di stop per Bastoni 13:15 Serie A Le pagelle di Dimarco - Il 3-0 è tutto suo. E Inzaghi lo riprende per i ritmi troppo alti 13:12 Serie A Quattro anni di squalifica per Pogba, le aperture francesi: "Un caotico fine carriera" 13:08 Serie A Paul Pogba squalificato per quattro anni. I legali avevano rifiutato il patteggiamento 13:08 Serie A Torino, Juric pronto a lanciare un altro giovanissimo? In rampa c'è il 2004 Kabic 13:06 Serie B Serie B, le designazioni della 28ª: Zufferli per Como-Venezia, a Fabbri il derby calabrese 13:04 Serie B Spezia, Macia: "Piena fiducia in mister D'Angelo, ha il carisma per portarci alla salvezza" 13:00 Serie A Le pagelle di Anguissa - Assist di tacco geniale. Intensità vista poche altre volte 12:56 Serie A È sempre calciomercato: chiuso anche in Cina, ecco i principali Paesi in cui è ancora aperto 12:52 Le Statistiche Arbitri 27^ giornata Serie A 23/24: statistiche in campionato 12:49 Serie B Parma, il prossimo anno si giocherà ancora al Tardini. E avanza l'ipotesi stadio temporaneo 12:46 Serie A Paul Pogba shock, squalificato per 4 anni dal Tribunale nazionale antidoping 12:45 Serie A Le pagelle di De Ketelaere - Altra gara triste a San Siro. Il gol annullato gli toglie fiducia 12:42 Calcio estero Real, quale futuro attende Modric? Dalla Turchia: ci pensano le due big del campionato 12:40 Serie A Serie A, ecco gli arbitri del 27esimo turno: Napoli-Juventus a Mariani. Ayroldi per l'Inter 12:38 Serie A Roma, a Monza per il suo ds: Modesto in pole ma attenzione a Florian Maurice 12:34 Serie B Serie B, la classifica marcatori: Pohjanpalo ancora in vetta, Iemmello tocca la doppia cifra 12:30 Serie A Le pagelle di Darmian - Impeccabile, il gol è il premio. Sembra persino sdoppiarsi 12:26 Calcio estero Haaland è tornato e si fa un regalo: una Mercedes limitata da 2,5 milioni di euro 12:23 Serie A Monza, Pessina: "Palladino farà una grande carriera. La Roma? Sono da Champions" 12:19 Serie C Catania, Vanigli: "Dimostrata la giusta mentalità, ora risaliamo anche in classifica"