Menù Notizie

Rivetti: "Derby nel nostro dna, volevo un Modena corsaro. A fine gara ero stremato"

di Tommaso Maschio
Foto

Il patron del Modena Carlo Rivetti ha parlato alla Gazzetta di Modena della vittoria sul campo del Parma spiegando la stanchezza, anche fisica, provata al termine dell'incontro: "Confesso che a fine partita ero stravolto come tutti, le ultime energie le ho usate per ringraziare i tifosi perché senza di loro alle spalle del nostro Gagno non avremmo superato quei minuti finali. Ho detto alla squadra che i derby sono nel loro DNA, in tempi non sospetti parlavo di consolidare la categoria che avevamo conquistato e che mi sarebbe piaciuto un Modena corsaro, capace di qualche impresa su campi difficili, di quelle che si ricordano per anni.

- conclude Rivetti - Parma è stata la somma di tutto ciò, punti pesanti per la classifica, prestazione corsara contro un avversario forte, un sabato da salvare in memoria”.

Altre notizie
Martedì 7 Febbraio 2023
16:34 Serie C TMW - Arzignano, Parigi: "Non mi precludo nulla. E sono pronto a offrire una cena ai compagni" 16:30 Podcast TMW PODCAST - Mercato, pancia piena o Pioli: di chi sono le colpe del flop del Milan? 16:26 Calcio estero Southampton, la panchina di Jones già a rischio dopo 13 partite: riflessioni in corso 16:24 Calcio estero Argentina, si è completato il 2° turno: tre squadre sono a punteggio pieno 16:23 Serie A Ag. Cambiaso: "La Juve era forte sul ragazzo, ma c'è stato un rifiuto fermo e netto del Bologna"
16:19 Serie B Prima doppietta in granata e da professionista: il Cittadella coccola bomber Antonucci 16:15 Serie A Udinese, Ehizibue: "Errore mio sul gol di Karamoh. No al Genoa? Sono credente, non era il momento" 16:12 Calcio estero Dario Simic per far voltare pagina alla Dinamo Zagabria: può diventare il ds su spinta di Boban 16:08 Serie A Bologna, ripresa in vista del Monza: Medel in gruppo. Ancora a parte Arnautovic 16:04 Serie C Piacenza, stagione finita per Persia. Il calciatore sarà operato dopo la lesione del crociato 16:01 Altre Notizie TMW RADIO - Brambati: "Milan, anche la mancata sostituzione di Kessiè ha inciso" 15:56 Calcio estero Mani al collo di Hughes, Casemiro fermato per tre turni. Il Manchester United non fa ricorso 15:55 Serie A Italia U21, due test a fine marzo prima dell'Europeo: gli Azzurrini sfideranno Serbia e Ucraina 15:53 Serie A Torino, operazione meniscale riuscita per Zima: il calciatore inizierà subito la riabilitazione 15:51 Serie A SONDAGGIO TMW - Milan in crisi, di chi sono le colpe del flop di inizio 2023? 15:49 Serie B Modena, Vaira sul mercato: "Centrati obiettivi prioritari: rosa migliorata in qualità ed esperienza" 15:47 Altre Notizie TMW RADIO - Cucciari: "Al Milan serve una scossa. Zaniolo in Turchia? Tutti ci guadagnano" 15:45 Serie A Nico Dominguez si è preso il Bologna. Che ora lavora al rinnovo del contratto dell'argentino 15:42 Serie A Superlega, Reichart: "Monopolio UEFA senza rischi, si attaccano a quello dal 1955" 15:40 Altre Notizie Elliott contrattacca, Blue Skye nel mirino: avviate azioni riconvenzionali in Lussemburgo 15:38 Probabili formazioni Le probabili formazioni di Salernitana-Juventus: ancora due ballottaggi per Allegri 15:34 Serie C Serie C, le designazioni arbitrali nei tre Gironi per la 27ª giornata di campionato 15:33 Serie A PROBABILI FORMAZIONI - 21^ di Serie A, le ultime LIVE: Miretti e De Sciglio verso una maglia dal 1' 15:32 Altre Notizie TMW RADIO - Braglia: "La Champions può essere la medicina giusta per questo Milan" 15:30 Serie A Inter, Zanetti: "Napoli più continuo di noi. C'è tanto di Spalletti in quella squadra" 15:29 Calcio estero Lipsia, Willi Orban non si allena: si sta preparando per una donazione di cellule staminali 15:27 Serie A Nicolò Zaniolo presto a Istanbul: "Sì, sono in partenza. Un abbraccio a tutti" 15:23 Serie A Adani: "Milan sconcertante nel derby. Pioli non ha messo Leao per far fare il difensore a Origi" 15:21 Serie A Juventus, avv. Paniz: "Parole di Santoriello? Un pm non può dire che odia l'indagato" 15:21 Serie C UFFICIALE: Potenza, rinforzo di esperienza in difesa. C'è la firma dell'ex Avellino Sbraga